Home is where one starts from
di Ruta

30/04/20, ore 11:56

Mi era preso un colpo quando non ho più trovato la ff. Per fortuna che non l'avevo già iniziata altrimenti sarebbe stato peggio.
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Il fatto che tu le abbia concesso la possibilità di scelta e che le cose di conseguenza siano andate diversamente è stato come vedere una seconda versione di quella puntata... Che detto tra noi, avrei preferito questa versione.
L'essere odiata è una costante per Clarke, pensavo che aver risparmiato l'ennesima carneficina avrebbe dato lei un po' di pace. Invece niente, è proprio facile dare la colpa a lei, che poi può anche avere eh perché non è una santa, ma fa quello che fa per la sua gente. Però niente da fare.
Bellamy che nonostante tutto non la odia, perché lui sa che a volte è necessario fare cose davvero spiacevoli... Beh si trovano persone del genere? Mi metto in fila, un metro di distanza naturalmente, ma aspetto il mio turno per un uomo così xD
Ho amato il fatto che bene o male Bellamy e Clarke si siano confidarti, a modo loro ovviamente, e che finalmente abbiano infranto i loro rispettivi muri. E accettato le loro debolezze, in guerra la vita è dura.
Hai un modo di scrivere che mi spinge a voler leggere sempre di più. E poi inevitabilmente arriva la fine. La vogliamo smettere con questa cosa o no?! 😂
Scherzi a parte, spero di leggere presto qualcos'altro.
Alla prossima
Gio