Recensioni per
Aimer n'est pas un dommage
di cassiana

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/11/21, ore 01:12

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Questa volta ho cambiato genere e sono approdata a questa storia e poi io amo il cioccolato.
Breve, ma ben scritta e intensa. Riesce a catturare il lettore. I tratti dei personaggi sono ben definiti e mi è sembrato di fare la terzo incomoda. Wow, che passione tra loro due. Uno che cerca di dissuaderla dal continuare e l'altra che se ne frega e lo trascina nella perdizione. Oddio, non è che debba fare molta fatica per quello, ma...
Dopo sei mesi, finalmente, ha combinato qualcosa con lei e ha il coraggio di avere ancora dei dubbi. Per fortuna qualcuno lo fa ragionare. Grazie per la bella lettura e alla prox, ciao, CHIARA e buonanotte.

Nuovo recensore
31/05/13, ore 16:24

Ho visto il film e devo dire che ho sempre sperato di vedere un sequel incentrato sulle storie di Vianne e Roux e questa del conte di Reynaud e Caroline...Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta,è scorrevole e non difficile da capire...Bravo\a :)

Recensore Veterano
11/02/10, ore 17:52

Adoro Chocolat. Credo sia uno dei migliori film mai girati...
Bella storia, ha acceso in me per la prima volta una sorta di curiosita nei confronti del conte...
complimenti, Adhara

Recensore Junior
01/10/09, ore 16:35

molto, molto carina. purtroppo ho visto il film solo parecchio tempo fa, perciò non mi ricordo molto bene cosa c'era fra questi due personaggi, perchè nel libro la storia è un po' diversa e tutta questa parte non c'è. la tua storia, comunque, mi è piaciuta molto: è intrigante e romantica al punto giusto e il finale, sopratutto, lascia con il sorriso sulle labbra. complimenti!

Recensore Junior
13/08/09, ore 16:56

Mi sembra curiosamente diviso in due parti e non riesco a capire se è voluto oppure no. La prima parte mi sembra staccata dai dialoghi in modo un po' troppo netto... Manca quindi di un po' di crescendo perché "parte troppo piano", almeno questa è la mia sensazione. Ma nel complesso è ben fatto e, come al solito, dimostri di saperci fare. Complimenti. Saluti Mannu