Nuove forme di terrorismo
di evelyn80

16/05/20, ore 07:39

Buongiorno.
Uh, che anziani molesti xD
Un siparietto molto simpatico, è stato bellissimo leggere questo racconto! Sei bravissima nelle scene ironiche, una vera forza ^^

05/05/20, ore 21:34

Oddio Evelyn, perdona il gran ritardo! Eccomi qui!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAH ODDIO XDD
ADORO tutto ciò e ADORO il fatto che tu e Kim ormai abbiate le menti talmente collegate che siete riuscite a creare una trama in maniera del tutto casuale e passandovi la palla come una partita di ping pong XD a me non è mai capitata una cosa del genere e vi ammiro tantissimo, perché io non sono per niente collaborativa e andrei subito nel pallone a dover condividere il mio lavoro con qualcuno XD
Coooomunque, MA POVERA POVERA POVERA GRETA, MA PERCHE' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD già avere un marito come Terry è un problema, perché non sembra essere mai cresciuto e siccome è imprevedibile non si può mai sapere cosa potrebbe combinare, in più mettilo insieme ai suoi amici di una vita e il gioco è fatto XD verò è che Greta si preoccupa troppo del parere altrui, insomma chi se ne frega della vicina pettegola, ma finire sul giornale per aver vandalizzato DUE ristoranti... A SETTANTAQUATTRO ANNI! Direi che è abbastanza grave XD anche se, dovendo esserci io al posto di Greta, probabilmente avrei riso per una settimana e avrei dato il cinque a mio marito, perché trovo queste cose troppo esilaranti :D
Visto? Il signor Egidio aveva ragione AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD l'aveva detto lui di non fidarsi di questi ragazzi americani u.u
Egidio we miss you (???)
La scenata che Greta ha fatto a Terry mi ha veramente spento i neuroni, tanta era la rabbia che ha finito di distruggere il giornale XD
Ma poi QUESTO:
"«Mi vuoi spiegare che cos'è questo?», chiese facendo sbatacchiare le pagine, lo sguardo cupo.
«Un quotidiano?», rispose Terry in tono interrogativo, inarcando le sopracciglia."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH I MIEI POLMONI HANNO CEDUTO MALAMENTE AHAHAH XD
Poi la chiamata a Danny, aaah che bello vedere questa BROTP, quanto mi fanno morire insieme XD E IL RITORNO DI LINDAAAA *_____* ammetto che ho sempre shippato lei e Danny e sono felicissima di ritrovarli insieme in vecchiaia, che tenerezza! Io l'ho sempre saputo che erano fatti l'uno per l'altra :3
Linda sembra aver preso la notizia con più tranquillità, ma del resto tra le due lei è sempre stata la più pazzerella, scommetto che un pochino li ha pure invidiati per essersi divertiti così!
La scena finale poi è stata una piccola perla, che tenerezza *-* trovo sempre un sacco fluff vedere scene del genere tra personaggi anziani, perché non è affatto scontato che l'amore sia rimasto così forte e acceso dopo tutti questi anni! ^^
Ennesimo capolavoro firmato Evelyn, ma non avevo alcun dubbio, ogni volta che vedo un tuo aggiornamento so già che sarà formidabile, sei davvero una maga con le parole *____*
Alla prossima e non vedo l'ora di trovare qualcosa di nuovo dalle tue parti!!! ♥

05/05/20, ore 14:24

Buongiorno, tesoro, mi spiace veramente tantissimo dei miei mostruosi ritardi, erano un bel po’ di giorni che volevo passare (ma la scuola riesce a tenermi impegnatissima anche a distanza😒) ma sono molto felice di tornare a leggerti! Soprattutto in una one-shot in cui la protagonista è la cara Greta, moglie di Terry di cui ho letto tutta la genesi della sua storia d’amore col cantante!
Ma veniamo a noi, già i primi dialoghi d’apertura mi hanno fatto morire, Greta che sbatte davanti agli occhi di Terry un giornale e gli chiedi cos’è, lui risponde con l’ovvio e lei si agita ancora di più, bellissimi ahahah.
Ma poi mi hanno fatto morire anche i rimandi alle altre storie, i terroristi dei ristoranti (MUOIO) o la passione per l’uncinetto (MUOIO MALISSIMO).
Anche se ciò che mi ha dato il colpo di grazia è il “vecchio pisellone”, no vabbè ahhahahahahha, Danny deve aver mangiato qualcosa che gli ha fatto male male LOL.
Ma la moglie di Danny è incredibilmente intelligente, a non dire nulla per non istigarli, possibile che Greta non abbia capito come ragionano gli ometti?😂
Stupendo il bacio finale per concludere il capitolo in maniera serena – personalmente penso che non ci sia niente di più bello di vedere due persone anziane baciarsi!💖
E io che leggendo il titolo "Nuove forme di terrorismo" e la descrizione "le bravate degli anziani membri dei Chicago" mi ero preoccupata, avvicinandomi alla one-shot un po' inquietata, immaginandomi chissà cosa e facendomi un sacco di film mentali.
Bravissima, cara, hai scritto una one-shot a dir poco deliziosa!
Un bacio,
Karen.

02/05/20, ore 16:21

Buongiorno!
Finalmente eccomi qui con l'ultima recensione premio! Te le ho fatte sudare, mi dispiace un sacco! XD
Come ti dicevo le scorse volte, avrei volentieri anche aspettato i prossimi capitoli della raccolta dei compleanni... ma dovrei aspettare (e anche tu, povera...) davvero troppo! E oggi cosa trovo? Questa piccola perla che si collega alla raccolta e che mi ha fatta morire! Perfetto! *^* Non potevo chiedere di meglio!
Purtroppo non conosco Linda nè Greta, ma mi è piaciuto moltissimo che tu abbia voluto sfruttare un personaggio di Kim! Sono sicura che ne sarà stata (o ne sarà, non so se abbia già letto o meno XD) contentissima!
Effettivamente come la notizia che gruppo di nonnini molesti che mettono sottosopra non uno ma ben due ristoranti non fosse ancora finita sul giornale era un mistero! AHAHAHAHAHA e concordo: è proprio una notizia da prima pagina!
Soprattutto di questi tempi trovare una notizia come questa in prima pagina sarebbe una bella ventata d'aria fresca AHAHA
L'immagine di Terry che lavora all'uncinetto è stupenda! *___* è simpatica ma allo stesso tempo tenera! E originale! Ma ormai abbiamo capito che Terry è un personaggio assolutamente singolare, quindi tutto sommato anche che sia finito sul giornale per una notizia del genere non dovrebbe stupire nessuno! HAHAHAAHAHA
E giustamente, non appena scopre di essere sul giornale non può fare a meno di chiamare gli amici per condividere questa follia! Divertente e adorabile! *_*
Adesso... io ho molta paura per i prossimi compleanni AHAHAH e per i prossimi ristoranti e ristoratori! AHAHAHAHA Quante altre volte finiranno sul giornale questi nonnini? Diventeranno i temibili nonni che vandalizzano tutti i ristoranti di Los Angeles? AHAHAHAHA perchè, fossi nei ristoratori deciderei di chiudere nelle date dei loro compleanni! XD
Come al solito, divertentissimo! Ed estremamente simpatico!
Ne approfitto e faccio i complimenti anche a Kim per la trovata! E a te per averla sviluppata!
Bravissima! ^^
Complimentissimi!
A prestoooo
A quando il prossimo compleanno, che non ricordo più? AHAHAH SCUSAMI!
Un bacione!
Sciauu!
Carmaux

02/05/20, ore 14:17

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDD
Lindaaaaaa, sìììììììììì, che bello che bello CHE BELLOOO!!!! Sono così felice che Danny alla fine si sia ricongiunto con lei! Insomma, io li ho sempre shippati, anche perché - come ti dicevo sempre nelle recensioni di Alive Again - per me Peter stava con Robert ancora prima di saperlo XDD
E quindi non posso che essere FELICISSIMA che Danny stia con Linda, che bello!!!!
Insomma, ci voleva una come lei per fargli mettere la testa a posto, perché Linda è una ragazza veramente tosta ed è perfetta per un dongiovanni marpione come Danny ahahahahahah!!!!
Lo scambio tra lui e Terry (pisellone AHAHAHAHAH) è stato meraviglioso, me li immagino proprio come la brotp della vita, sono fenomenali insieme *____* li adoro!
ODDIO AHAHAHAHAHAHAH quella signora Robinson mi sta proprio sulle scatole… insomma, Greta se n'è andata dai pregiudizi e dalle pressioni del dinosauro di Linda tanti anni fa, e ora si ritrova ancora a dar peso a esemplari come la signora pettegola che sembra voler seminare zizzania tra lei e suo marito! Si facesse i cavolacci suoi!
MAGNIFICO come hai inserito tutta la questione della notizia, riportando ciò che ho scritto nella mia flash e facendoci vedere la questione dal punto di vista di Greta, Terry, Danny e Linda, sei stata grandiosa!
Perché ovviamente io mi immaginavo Bill e Puffy che se la ridevano, ma i diretti interessati come avrebbero reagito? Ed eccoli qui, con un pochino di litigi in sottofondo… amo Terry perché se ne strafrega del parere altrui, ma allo stesso tempo capisco Greta che magari non vuole avere problemi e vivere una vita serena.
Insomma, però, dovrebbe prenderla con più leggerezza e non farne un dramma: suo marito è un personaggio singolare ed è anche per questo che lo ama ed è rimasta con lui tanto a lungo, no? Quindi non può farlo sentire in colpa perché va per mercatini a vendere le sue creazioni all'uncinetto o perché si diverte come un bambino con i suoi vecchi compagni di band… insomma, lo sapeva che Terry era così, ora che fa, si sorprende?
Ma no, poi alla fine hanno fatto pace ed è stato veramente bellissimo vederli così dolci e abbracciati in quel modo… dimmi un po', è troppo chiedere una bella OS con una bella scena hot tra Terry e Greta? *___*
Insomma, loro due insieme che fanno l'amore non li abbiamo ancora visti in maniera approfondita!
Toh, sorella, io te la lancio così, vedi un po' tu… :D
Inutile dirti che ho adorato tutto ciò, scrivere di questo AU mi piace sempre più e mi piace anche come tu ne scrivi, perché le nostre due trame si stanno intrecciando perfettamente! I nostri neuroni sono sincronizzati, eh? :P
Anche se i miei mi abbandonano sempre di più a furia di scrivere/leggere cose demenziali XD
Ti mando un abbraccio fortissimo e ti ringrazio per questa bellissima perla, mi hai fatto morire dal ridere e mi hai scaldato il cuore! :3
Ci sentiamo presto <3

01/05/20, ore 23:23

Cara Eve!!!
E' sempre un gran piacere leggere le tue storie e questa non è da meno! L'ho davvero adorata, poiché sai quanto Terry in versioni nonnino mi diverta! X'D
Adoro la sua personalità e amo come la racconti tu, sempre spensierata e alla leggera! Poi me lo sono proprio immaginato cucire all'uncinetto HAHAHAHA è una passione talmente particolare che è impossibile non adorarlo, per questo e per tutto il resto!
Mi piace tantissimo come, dal modo in cui fai interagire i personaggi, sembrino sempre dei ragazzini, allegri e giocherelloni come nei ristoranti! XD
Ho letto la storia "Notizie in regalo" di Kim e inutile dire che sono collassata all'idea di Terry e gli altri sul giornale, mi immaginavo le loro facce nella fotografia, proprio come dei ragazzini di settant'anni hahahahaha!
Kim ha avuto davvero un lampo di genio, è stata un'idea troppo divertente, come lo è quella di scrivere su come Terry lo venga a sapere! Se non fosse stato per sua moglie, magari non l'avrebbe neanche mai scoperto! XD
Ho apprezzato molto anche l'enfasi che hai posto sul rapporto tra Greta (credo di non aver mai letto di lei, non sapevo fosse sua moglie!) e Terry (lo sto nominando un po' troppe volte HAHAHA), potrebbe essere una tipica coppietta di settantenni in pensione, circa XD La trovo un'idea adorabile!
Quando ho letto il titolo non avrei mai immaginato il senso, invece ora che ho letto mi pare chiaro e più che evocativo! Come sempre, una scelta perfetta *^*
Adoro il tuo stile, ormai lo sai, amo la facilità e la scorrevolezza con cui leggo ogni tua storia, lasciandomi trasportare proprio come se le parole fossero l'acqua di un fiume! Anche se è un testo piuttosto breve, hai fatto davvero un ottimo lavoro e il tuo talento fuoriesce sempre e comunque!
Tantissimi complimenti anche qui, carissima!!! <3

30/04/20, ore 17:54

Ahahah che cosa carina daiiiii
Ultra settantenni ma ancora bambini dentro, li adoro.
Uno con la moglie incazzata e l’altro con la moglie che fa finta di niente.
Non c’è nulla di meglio di un abbraccio e un bacio per far calmare una signora tutta infuriata.
Ottimo lavoro dearie