Pioggia
di FunnyPink

28/11/12, ore 10:17

Bellissima, veramente.
Hai descritto attimi di vita quotidiana, certo una quotidianità abbastanza particolare, ma sei riuscita a renderla davvero speciale.
L’armonia, la felicità, la spensieratezza che si legge tra queste righe ti fa pensare che non solo i vampiri possono vivere in questo modo, ma ti fa sognare di poter raggiungere lo stesso grado di serenità.
Ancora tenti complimenti.
Patrizia

22/04/12, ore 20:30

La bellissima poesia di D'annunzio ti ha ispirata davvero bene, questa one-shot è stupenda! E' incredibile la sensazione di pace, armonia e serenità che trasmette. Bella sta vivendo la vita che ha sempre desiderato e si sente la sua gioia traboccare da ogni parola.
Bravissima, complimenti. Un bacio.

06/03/12, ore 19:44

Awwwww, ma che carini che sono. Lo sai che anch'io li immagino cosí dopo BD? Ueeeee, non farmici pensare che é finito, se no mi deprimo di nuovo. Comunque, questa piccola ff é davvero bella, mi piace un sacco. diciamo che é il quadro perfetto della famiglia che vorrei io in futuro. A me la pioggia, invece, piace un sacco.....secondo me, il mondo senza pioggia sarebbe brutto....adoro il profumo della terra bagnata e il rumore delle gocce che si scontrano con il terreno.
Detto questo, vorrei complimentarmi con te.....sei davvero brava, questa ff mi ha fatto provare un grande groviglio di emozioni.....non so dirti quali, ma posso assicurarti che sono tutte positive
Ciao ciao e alla prossima
Sassu

13/03/11, ore 15:54

Jenny complimenti , questa shot è davvero bella. Mi trasmette un senso di spensieratezza , libertà... stare sotto la pioggia e rincorrersi , divertirsi. Bella anche la scena tra Carlisle e Esme. orginale l'idea di inserire la poesia di D'Annunzio all'inizio, è vero molte volte le poesie non vengono apprezzate.

26/01/11, ore 11:32

sei davvero bravissima jenny!!! Sei riuscita a mantenere perfettamente il ritmo della poesia anche nella prosa. e non è da tuuti. quindi fatti meno complessi quando scrivi e lasciaci leggere questi piccoli capolavori. "La pioggia nel pineto" all'inizio è stata una chiccheria che ho apprezzato, da buona abruzzese.
Ed  è bello leggere di una familglia Cullen così libera dalle imposizioni du un costante apparire qualcosa che non sono davanti agli umani, libei di esprimere la loro natura, eppureallo stesso tempo ancorati a quelle abitudini familiari che li contraddistinguono, come Esme oppure Alice. Bellissimo il momento di coppia tra Carlisle ed Esme che nei libri come nei film non c'è mai.
Scrivi più spesso...
federica

21/01/11, ore 21:13

Jenny è una delle shot più belle che abbiam mai letto *_* e tu non sei una scrittrice? Sei...caspiterina sei di una bravura mostruosa! Mi sento infinitamente insignificante a confronto. Mi sembra di sentire ancora la pioggia e il suo profumo frizzante descrivi il paesaggio e le sensazioni in maniera perfetta,catturi il lettore nella tua rete sei bravissima tesoro! Nn sn brava nelle recensioni ma volevo fartelo sapere un bacio manu.

26/11/10, ore 14:44

Una tra le one-shot migliori che io abbia mai letto. E poi, la poesia di D'Annunzio, all'inizio. E' pazzesco: una ragazza che riesca ad apprezzarla. Le parole sono perfette, la storia è perfetta, il tuo modo di scrivere, la ricerca delle parole, le frasi non troppo elaborate, nè troppo striminzite, i pensieri curati, i dialoghi realistici, è tutto tutto tutto perfetto! Complimenti <3 Mi hai lasciato davvero senza parole (in senso positivo xD). Non c'è niente da criticare in questa one-shot, credimi. Semplicemente bellissima <3

10/10/09, ore 19:55

E' magnifica questa ff... anche a me piacerebbe essere così spensierata...kiss :*

10/09/09, ore 16:36

tesorina! è stupenda! sentivo le stesse emozioni di bella quando la leggevo. poi come da tradizione fai riferimento a delle opere letterarie. brava,brava! ci vuole del romanticismo nelle storie e la tua mi ha fatto sognare. baci zia black!

04/09/09, ore 23:49

adorabile!!!! giuro! l'amore, la pace, la sintonia.è tutto perfetto!

15/08/09, ore 15:53

ti meriti uno scroscio di applausi questo mini racconto è adorabile.. da quando ho scoperto questo sito ho avuto qualche delusione sui giovani di adesso..molte delle storie postate sono veramente prive di qualità e scritte malissimo ma la tua è un piccolo capolavoro mi ha fatto veramente emozionare spero che tu scriva ancora vorrei veramente leggere qualcos'altro scritto da te ancora complimenti Romina1975

10/08/09, ore 10:19

Con i dialoghi è decisamente meglio...bravissima!^^

10/08/09, ore 01:11

è stupenda la tua oneshot,poesia pura.

10/08/09, ore 00:36

eh si con i dialoghi è decisamente meglio. complimenti mi è piaciuta molto questa breve storia!!!