Us and them
di _Atlas_

04/05/20, ore 09:56

Tesoro, ciaoooo!

Sono in ritardissimo e temevo che qualcuno mi avesse rubato il primo posto e invece *si guarda attorno sospettosa* forse è ancora mio.
Come ti ho detto qualche giorno fa, ho amato questa storia, sei bravissima con tutti i generi ed è stato un piacere rileggere qualcosa di angst scritto da te <3
Per quanto riguarda Steve, non preoccuparti assolutamente: è più che IC e per come la vedo io non lo hai neanche malmenato troppo :P Pepper è stata brusca, decisa, ma elegante come sempre. Lui quelle parole le meritava tutte: non può assolutamente pretendere nulla di più da Tony, ora come ora, nè poteva aspettarsi reazioni diverse. Amo come Pepper abbia sottolineato che il suo fidanzato da anni non dormisse la notte, per paura di una minaccia a cui gli altri non hanno dato lo stesso peso e che alla fine si è concretizzata. Tony ha perso Peter, ma alla fine forse gli è comunque andata meglio di altri: è l'unico che è davvero riuscito a rifarsi una vita (il karma esiste, yeah!)
E brava Pepper, diglielo a Capitan Ipocrita che lo ha abbandonato! (Ok, sono infervorata ma in realtà non ce l'ho così tanto con Steve, capisco anche le sue ragioni ^^")
In ogni caso la prima parte è splendida tanto quanto lo è anche la seconda, con quello sprazzo Pepperony e lei che fa una cosa semplice e quotidiana come rasare la barba del compagno: è un gesto semplice ma che mi ha commossa, perchè sottende la volontà di prendersi cura dell'altro anche nelle piccole cose, comunque vada <3

Un ottimo lavoro, come sempre: adoro leggerti, spero di poterlo fare nuovamente al più presto!
Mille baci,

Bennina tua