Placidi risvegli
di hapworth

02/05/20, ore 19:20

Le flash mi piacciono perché, se scritte bene (come in questo caso), riescono a catturare un breve momento, cogliendone le varie sfaccettature e rendendolo quasi "visibile" al lettore. Almeno questo è l'impressione che ho avuto leggendo questa tua fanfiction.
Mi piace la tua visione di Eren e Levi, che sento vicina alla mia, e apprezzo molto il tuo modo di scrivere, chiaro e diretto ma non certo povero. Il giusto equilibrio tra suoni, immagini e narrazione. Non saprei come spiegarmi meglio!
Ho un debole per i momenti teneri tra di loro, e cosa c'è di più intimo e dolce del risveglio insieme, con quel cercarsi reciproco sotto le lenzuola in un dormiveglia dove sono spogli di qualsiasi filtro o barriera?
Bellissimo il modo in cui Levi cerca Erwin, in cui sembra venerarlo quasi, solo con lo stringersi a lui, il salirgli sopra, il dargli e prendersi a sua volta piacere. Ed Erwin non può che assecondarlo e volerlo con la stessa primorrdiale intensità.
È un momento sincero e squisito. Grazie per averla scritta~

01/05/20, ore 19:38

Buon salve carissima ragazza e buon primo maggio!! Be', quei due ragazzi sanno come risvegliarsi e acceressarsi dopo una buona notte di sonno ristoratore, è un modo tutto loro per dirsi Ti amo. Effettivamente si prestano molto a questo genere di cose Erwin e Levi, a questo genere di cose e le loro differenze di corporatura e costituzione è il surplus ultra della cosa!