Odette's Story
di principessa oscura 30

10/05/20, ore 00:42

Eccomi carissima 🥰
Wow! Una Os bella intensa. Di rado leggo storie al di fuori del fandom di Naruto, e nemmeno so il perché 🤔 Va be', comunque questa la volevo leggere.
Allora, mi piace il fatto che si tratta di vampiri, ma mi è piaciuto molto di più il legame fraterno tra la protagonista e il fratello. Devo ammettere che ho sperato succedesse qualcosa di un po' più spinto, in un certo senso l'incesto mi intriga. Ma immagino che poi sarebbe stato troppo, quindi è perfetto così.
E comunque mi è piaciuta moltissimo la storia, e sei davvero molto brava a scrivere. 😍
Detto questo ti saluto.
Un bacione 😘❤

01/05/20, ore 20:15

Superi due grossi scogli con me, ovvero la mia poca simpatia per la tematica vampiri ed il mio non amare troppo la narrazione in prima persona ma devo dire che ti sei espressa-o molto bene.
La storia scorre senza problemi e lascia il lettore incuriosito. La protagonista sembra un vulcano in piena e mi è piaciuto come hai dettagliato il rapporto di ammirazione con il fratello.
Grazie per aver condiviso.

PS: ho scritto un piccolo componimento poetico. Se ti andasse, avrei piacere nel ricevere una tua opinione.