Naoki- romantic ni violence
di Aurora Barone

05/02/16, ore 14:21

Sto leggendo questo primo capitolo e devo dire che mi incuriosisce molto, poi beh adoro il Giappone!

12/09/09, ore 21:13

* APPLAUSI* il finale è stato bellissimo, come il resto di tutta la storia. Non posso credere ceh sia già finita! mi sono commossa all'inverosimile. Non ci posso fare niente....sono emotiva allo stato puro! Bravissima! non vedo già l'ora di leggere una tua nuova fic! Ci terrei tantissimo!!! ancora bravissima , sempai!!!! A presto!!!!!!!!!!^.^ un SUPER-KISS!!!!!!!!!!!!!!!!

12/09/09, ore 21:12

ke bel finale ^^ me lo aspettavo che alla fine naoki cambiasse e sn felice che ci ho azzeccato ^^ un bacio

11/09/09, ore 23:06

bellissimo anche questo chappy!!! ^^ davvero bello! be, n vedo l'ora di sapere cosa deciderà Naoki, spero davvero che accetterà di vivere con imou, nella sua casa ^^ continua presto mi raccomando XD

11/09/09, ore 00:36

che bello e che strano questo chappy, cioè. adesso è lei quella che sembra rammollita per avere l'amore di lui e nn il contrario cm era stato fino a quel momento. però povera Naoki mi fa un pò pena nonostate la sua ossesione (sn strana eh ^^) continua presto XD

10/09/09, ore 11:46

duro e cruento questo chappy, molto bello! solo proprio nn mi sarei aspettata che imou lo uccidesse O.o è stata prorio una sorpresa, kissà se andrà davvero alla polizia, certo e che ha un pò sbagliato a fare quel gesto, per me che sn troppo onesta credo che ha davvero sbagliato ^^ continua presto un bacio ^^

10/09/09, ore 00:06

capitolo duro...cruciale...e stupendo! Come sempre, sempai! ^_- povero Imou...adesso pure i sensi di colpa...ma ha fatto la cosa più giusta!!!! speriamo che ttutto vada per il meglio..e. non ci sia una scissione trai nostri beniamini...già si stavano muovendo un pò le acque...ma ora....ç___ç speriamo bene!!!! Povera naoki! Pure la cicca! Bravo il nostro Imou!!!! aggiorna presto!!!! Un SUPER-KISS!!!!!!!!!!!!!

08/09/09, ore 18:35

immaginavo che il piano di naoki era questo. poverina, spero continui presto, sn molto curiosa di sapere se ci riesce a fermare quel piano

08/09/09, ore 12:52

poverini! ke brutta situazione! XD !!! e brava naoki una ne fa e mille ne pensa! ha fatto benissimo a dare la colpa dei biscotti finiti a Imou...così naimi gli sta lontano e resta tutto di kaoki! la adoro! E' diabolica!!! bravissima coem sempe!!! ma sempai...sforno chappy come pagnotte di pane??? wow! spero un giorno di poter diventare brava come te!!!! un SUPER-KISS!!!!!!!

08/09/09, ore 01:35

molto carino e divertente questo chappy ^^ però sn molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo e quale è il piano di Naoki, ma soprattutto riusciranno a uscire da sotto quel letto? XD un bacio

06/09/09, ore 13:51

Iketsu, lo adoro! E' il mio delinquente preferito! un delinquente dal cuore d'oro! Fantastico anche questo capitolo!....mi sa ceh io e imou abbiamo la stessa sensazione...mi sa ceh il modo in cui naoki voglia incastrare quello lì , sia....come dire molto DRASTICO...ho un brutto presentimento!!!! sempai, aggiorna presto!!!!!!!!! sono curiosissima!!!!!! kiss!!!!!!!!!

bella la confessione tra naoki e l'omaccione - scusa ma non mi ricordo mai come si chiama ç_ç - interessante ma...lui non è sposato??? e se la fa con tutte??? O.O vita intensa lui! >_<....lei..poverina non si è accorta di amrlo...povera a noi! lui è sempre più comnvinto di amrla...ma se lei fa così...non si concluderà mai niente! ç__ç sono senza parole come sempre!!! bravissiam, sempai!^_-

05/09/09, ore 12:48

*ç* vedo un atenue luce, alla fien dell'eterno tunnel, per i nostri due piccioncini! ce la posso fare!!!*ma al za gli stridscioni* forza forza che ve locacciate a vicenda il fiato - prima o poi - per dirvi a vicenda quanto vi amate! fosza forza!!^-^ oooo abbiamo scoperto il passatto di lei...mhn..interessante, e che l'avrebbe mai detto!...voglio leggerlo pure io il diario del fratello di naoki!! uffi!!!!!!!!^_^ sempai...sei stat un mito in questo capitolo! hai una fantasia fantastica, perfetta!!! sei il m io mito!!!^_-

O.O non ho parole....la faccina dice tutto , sempai!!!! ti adoro!!!!sei stat fenomenale come al solito!!!!

TONTO...TONOTO E TONTOLONE! povera naoki....ci credo che le saltano i nervi! Imou è un tonotolonr con la t maiuscola! caspita...! ohhhhhhhhh finalmente le acque si rimuovono nella direzione giusta!!!! Sono così contenta!!!!^-^ piccioncini forever!!! bravissima come semrpe, sempai!!!^_-