晚 [Wǎn]
di Athelye

03/05/20, ore 22:38

Athe, grazie per avermi citata nei ringraziamenti 💕 Mi ha fatto tanto piacere.

Comunque *inspira* la ZhuiLing è vita! La ZhuiLing è amore! Diffondiamo il credo, avanti.
Ma quanto è dolce questo spiraglio di quotidianità che ci hai mostrato? Quanto? Tipo tantissimo, assolutamente. È miele nel latte caldo. È tutto ciò di cui avevo bisogno. Dopo la rossa da infarto, l'arancione che ha messo a dura prova il mio cuore innamorato dell'angst, arriva la verde che è la cura ad ogni male del mondo!💕
Lan Shizui infagottato nella coperta, il corpo tiepido del sonno ed i capelli scomposti che si accoccola contro Jin Ling è la cosa più bella che i miei occhi abbiano letto stasera.
Sono due gemelli siamesi, fanno le cose in simbiosi e non sanno stare lontano l'uno dell'altro. Siete due anime gemelle, bimbi. È chiaro.
Amo la naturalezza che hai nello scrivere di loro, mi fai sempre battere il cuore quando li leggo (per un motivo o per un altro)! 💕
Mi piace tanto come fai cadere tutte le maschere di Jin Ling e come lo rendi innamorato ed attento alle richieste del compagno. I sorrisi innamorati, le mani che si stringono, i baci a fior di labbra, sono tutti elementi che mi fanno sospirare come se fossi io Lan Shizui. Penso che questi gesti, fatti da uno come Jin Ling, valgano il doppio rispetto al normale.

Grazie per aver scritto ancora di loro, davvero!
Bacini 💕💕

Mary
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 10:39 pm)

02/05/20, ore 10:22

Tenerezza... io mi sto sciogliendo!!!
È così bello, gli spaccati di vita quotidiana mi scaldano il cuore, davvero, e questa è sublime. La ZhuiLing mi sta entrando pian piano nell’anima, lo ammetto.
Prima era una coppia come le altre, ora... che dolciiii :3
Ti adoro quando fai queste storielle, sono dolcissime.
Bellissima storia come al solito, e scusa per il ritardo. Baci, Sarah

02/05/20, ore 00:25

Owwww çç mammamia, mammamia <333
Atheee *balza*

Ricordo che mi hai detto in una recensione che tu col fluff non riesci ad abbondare, per ovvi motivi, sul fandom di mdzs.
Tu mi prendi in giro, perchè questa è assolutamente la cosa più fluffosa che io... awww ma come si fa? come???!
Questi due dove li metti sono meravigliosi, e io penso che potrei piangere per quanto sono meravigliosamente meravigliosi çç

Sizhui che si sveglia e trova Jin Ling immerso nei documenti ed è tutto coccole con lui perchè non vuole stare a letto da solo çç
Che belli, che b e l l i **
Se senti dei sospiri e degli scleri innamorati sono io, e questa volta almeno posso lasciarmi sfuggire qualcosa di più alto considerando che i miei sono ancora svegli non so per quale miracolo divino.

Te riesci sempre a sorprendermi con questo Jin Ling così maturo e responsabile, non ci sono assolutamente abituata, e se è davvero diventato così grazie a Lan Sizhui io davvero non pocco che inchinarmi di fronte a tale mutamento che tuttavia non snatura il personaggio nel modo più assoluto **
Ho trovato molte analogie con i WangXian, anche se mi riesce difficile anche solo lontanamente immaginare Jin Ling come Lan Wangji così ligio al dovere e Lan Sizhui come elemento di disturbo alla Wei Wuxian che, al tempo stesso, vuole aiutarlo a finire prima.

E io boh, che altro potrei aggiungere di fronte a questa piccola meraviglia? finirei di essere semplicemente ripetitiva, ma penso davvero tutte le bellissime parole che uso con te nelle varie recensioni.
Quindi grazie per questa manciata di fluff che mi scalda il cuore, mi rendi felice davvero con poco <3

Ti mando un abbraccio grande grandissimo, mew <3

Deb