Super Lovely Space Bunny plus The Hot Windy Ninja
di kymyit

Awww Awww Awwww!!! Sbavo sbavo sbavo tantissimo!
Come se già non bastasse l'elemento cosplay sexy bunny, mi ci metti pure una doppia coppia? Aaaaaaaaah! Svenimento! *^*
Ma partiamo dall'inizio!
Tutti fanno cagnara mentre Laguna se ne arriva calmo e tranquillo in cerca di caffè con la sua massima serietà e serenità. Chissà il motivo del suo risveglio lento e pigro... avrà fatto un sacco di ginnastica da letto la notte scorsa, eh?! Weisz, ne sai qualcosa? X°°D
E' bellissimo quando vede pure Jinn e Kleene addobbati come coniglietti pasquali e pronti ad esibirsi (a modo loro) per il video di Rebecca! Del tipo "uff... se hanno ceduto persino loro, immagino di poterlo fare anch'io". Oh, e il suo accavallamento sexy di gambe che ha fatto sbrodolare Weisz? Beh, non era solo lui a perdere sangue dal naso. *ç*
Il vestito da carota mi ha fatto morire, chissà in quanti modi Laguna se lo sarebbe "mangiato"! XD
E poi il loro momento cosplay privato e nerd! Oddio, è stato bellissimo, a partire dalla scelta dei costumi e dal gioco dei ruoli con tanto di nomi strani alle tecniche! XD
Da lì in poi è partita una maratona hot che più hot non si può... ma intervallato dal momento in cui le ragazze sentono gemiti strani e cercano di proteggere l'innocenza della piccola Pino!
Sister e Witch me le vedo troppo ad essere le più disinibite. Loro non si fanno certi problemi con il sesso e il nudo! u.u Questa parte è stata divertentissima, e anche l'escamotage per togliersi dai piedi la piccoletta e potersi dedicare allo spionaggio erotico di massa! Avrei voluto essere lì con loro, giuro. Hai capito Kleene! Anche se si tratta del suo fratellone (peraltro molto sexy) non si tira indietro dal buttare un'occhiata! XD
Torniamo però a Laguna e Weisz!
Il riferimento alla magia di Gerard è stato geniale, millemila punti a te! XD
E il giochetto con la coda... posso solo immaginare le perversioni che si può inventare Weisz quando lavora sui giocattoli erotici! Laguna non avrà di che annoiarsi né lamentarsi! u.u
Mi sono sbrodolata svariate volte durante questo momento super hot... e poi bam! Passiamo di colpo a Shiki e Jinn che a loro volta ci stanno dando dentro come congili spaziali nelle terme. Era la prima scena tra loro due che leggevo in assoluto, e l'ho trovata a dir poco squisita! Mi piacciono, ci stanno come coppia! Bollenti anche loro, e tenerissimo il fatto che entrambi manchino di esperienza e per svariati motivi abbiano un feeling particolare. Mi sono piaciuti un sacco, li hai resi benissimo! Jinn e il suo sesto senso per le malefatte della sorella! X°D
Alla fine sangue dal naso per tutti (me compresa)! XD
Adesso però voglio sapere cosa si inventeranno quei due diavoletti sexy di Weisz e Laguna! Voglio il seguito! Potrei morire se non lo scopro! *O*
Che dire? Un altro lampo di genio perverso ai danni delle mie povere ovaie già sufficientemente scombussolate! Assumiti le tue responsabilità, dovrai continuare a scrivere, e non ammetto un NO come risposta. u.u
Detto questo, ti faccio ancora una volta dei super complimenti per come riesci a creare situazioni sempre divertenti, originali e sexy da paura. Potrei leggere le tue storie all'infinito, e non vedo già l'ora che arrivi la prossima! :D
A prestissimo, partner, gran bel lavoro! ;*