Non ti scordar di me
di Aurora_Boreale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/15, ore 18:05

Premetto che la storia è fighissima, considerato che mi hai fatto un Kaede Elfo fighissimo e un Hanamichi non cosi idiota. Entrambi insieme sono spettacolari e amo tantissimo la scena del bacio. Detto ciò...

La domandona è d'obbligo. Quando aggiornerai questa Fic? anzi.... Aggiornerai mai questa Fic? Spero tu lo faccia perchè hai lasciato molti punti interrogativi, molti dubbi e tante ipotesi campate in aria...
Sperando in un tuo imminante aggiornamento, ti mando un saluto di incoraggiamento =)

23/06/13, ore 22:53

Mi piace la tua fic, anche io amo la mitologia.mi ha sempre affascinata e hana è perfetto in questo ruolo *-*

07/05/11, ore 13:39

Ciao, finalmente riesco a leggerla bene... l'avevo solo passata rapidamente l'altro giorno e non potevo certo commentare senza averla letta bene ^__^

Devo dire che la storia diventa sempre più appassionante ed anche il rapporto tra Hana e Kaede diventa molto interessante... ho avuto come la sensazione che tutti intorno a loro si accorgano del legame che li lega... l'hanno capito tutti tranne loro!! Hehehehehe... ma alla fine è proprio quello il bello, è molto interessante anche questa cosa del medaglione, spero che spiegherai presto il perché fa così, sono sicura che c'entri il fatto che sia stato Kaede a farlo per Hanamichi e che c'entri con i suoi poteri di elfo e con i suoi sentimenti... bah staremo a vedere...

Mi sembra che avevi detto che non dovremo aspettare tanto per il prossimo capitolo, lo spero proprio perché sono curiosissima di vedere come continua la storia... io ovviamente non vedo l'ora della lemon... ma questo è un altro discorso ^__^

Ci vediamo
Ciao
Koa_chan

04/05/11, ore 02:14

Che bello quando descrivi le fate, sono delle creature stupende, le adoro. Non per niente ne faccio la collezione ^^
Tornando alla fic, sono stata contenta del tuo aggiornamento, anche se sono un po' in ansia per il combattimento che sta per iniziare, speriamo in bene.
Una cosa che mi ha incuriosito è la sorpresa di Kae e Galdor per il medaglione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà se la battaglia finirà già nel prox. bye

03/05/11, ore 16:54

Complimenti spero aggiornerai presto ....
Come andra affinire la battaglia tra Selene e il nemico?
Tra Hana e Ru che succederà? Kaede accetterà ciò che c'è stato tra loro?
O farà finta di niente e comincerà a trattare male Hana?
Vorrei tanto sapere perchè ogni volta che qualcuno sta per  giustificare il comportamento di kaede contro gli umani viene sempre fermato..
E quando Hanamichi ha incontrato lo sguardo di Selene lui dentro di se sentiva che la conosceva,come mai?
Be spero di ricevere le mie risposte il più presto possibile,perchè credo che da un momento all'altro mi si scoppierà la testa a furia di farmi domande di cui non ho la risposta..
buona fortuna e a presto.....byby^__________^

31/01/11, ore 13:46

argh sapevo che l'avresti fatto! Mi aspettavo decisamente che non avresti fatto andare tutto liscio come l'olio fra quei due, illudi i miei sogni di romanticona e poi li infrangi XD XD Comunque bellissimo il bacio fra i due, lo aspettavo da tanto, e soprattutto mi sono piaciute le descrizioni degli occhi dei due e l'espressività che hanno. Per esempio quando Kaede prende paura dopo aver visto la passione negli occhi di Hana, mi è piaciuta come scena però è così frustrante!! Anche la trama entra sempre più nel vivo e si fa interessante, mi raccomando non abbadonarci così e aggiorna presto ^^

10/12/10, ore 14:35

Bellissima! Potrei fermarmi qua e nessuno mi potrebbe biasimare. Quando leggo i tuoi capitoli mi sembra di vedere il mondo articolato e colorato come lo senti tu.
Non è da tutti. Ho purtroppo qualche lamentela però, tipo il fatto che aggiorni piano piano, ma capisco gli impegni! Io non aggiorno per via del lavoro da quasi un mese! Sigh.
L'ultima è che nei capitoli in cui Hana è nel bosco con Ru, c'è un po di confusione, per via del racconto parallello con l'intruso ed il resto degli Elfi. Qualche nome qua e la ripetuto non farebbe male, ma è un'opione naturalmente. Cioè ci si deve concentrare un secondo in più ma si legge tranquillamente. Un ciao affettuoso!
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 10:42 am)

02/11/10, ore 08:18

wow!è una storia davvero interessante...e ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito. peccato che hai aggiornato da poco , ti chiedo solo di non farci aspettare troppo...hai un buon modo di scrivere e bhè un po di ruhana non guasta mai!! è possibile che il motivo per cui Kaede odia gli umani abbia qualcosa a che fare con Soul?? e come farà Hana a far sciogliere la kitsune??ancora più curiosa di saperlo T_T
ciao al prossimo capitolo!!!

25/10/10, ore 19:45

Che bello il bacio di Hana e Kae, peccato che poi Kaede è tornato a essere Kaede ç_-
Cambiando argomento, spero che Soul e il suo complice vengano fermati, altrimenti cosa succederà tra Hana e Kae? ^^ Scusa, sono fissata ^^
Comunque secondo me Galdor si trasforma in una pantera, adoro questo animale.
Al prossimo capitolo

24/10/10, ore 17:36

meraviglioso capitolo, mi chiedo cosa accadrà tra hanamici e kaede non vedo l'ora di leggere l'evolversi della situazione ^^!!!!!!!!!!!!!!

17/06/10, ore 10:54

Bentornata, sono contenta che tu abbia aggiornato, però ti capisco bene, la vita universitaria prende fin troppo! Comunque bellissimo capitolo come sempre, le tue descrizioni sono sempre piene di particolari magici e così accurate che mi pare di essere lì. La scena di Kaede con la lira è la mia preferita! Hanamichi sarebbe dovuto saltargli addosso!!! E anche lo scontro di Hanamichi con la sirena prima e con Selene poi mi sono piaciute molto.
inutile dire che Tinuviel è la mia nuova beniamina, una vera yaoifan come noi! XD e Rukawa geloso è la fine del mondo, lo adoro. Spero che il nuovo arrivo non la faccia bloccare ancora di più, ma anzi che dia una bella mossa a quei due.

17/06/10, ore 00:27

finalmente non ci speravo più che aggiornavi, sei perdonata per qst cap lungo xD anke se adesso sono curiossissima di leggere l'altro e spero con tutto il cuore di nn aspettare molto ^^

16/06/10, ore 22:02

Ma ciao, mi sa che è la prima volta che recensisco la tua fic, ma sono troppo contenta che hai aggiornato! comunque il capitolo è scritto molto bene, anche se è pieno di dettagli descrittivi la lettura non risulta affatto pesante, anzi! Mentre leggo mi sembra di trovarmi nel mondo magico e fantastico che descrivi così bene. Cambiando argomento, meno male che Selene non ostacolerà Hana, ma vorrei sapere come mai ce l'ha tanto con lui, perchè da quello che ho capito non gli va giù non perchè è umano ma perchè è lui...non è che mi sono persa un pezzo? Vabbè, la rileggerò per rinfrescarmi la memoria. Comunque mi piace tanto questo Hana timido ma che nonostante tutte le sue insicurezze, non si lascia scoraggiare, è così carino, poi quando cerca la compagnia di Kaede e talmente tenero ^///^ Adesso sono mooolto curiosa di sapere chi è l'intruso e se riuscirà o meno nel suo intento...aiuto! Io mi sto già facendo i miei filmini mentali e non sono molto incoraggianti, spero taaanto di sbagliarmi ç_- Tornato a cose più allegre, mi è piaciuto tanto il rito del matrimonio, molto "pitotecnico", non saprei come descriverlo, spero di essermi spiegata. Non so, mentre leggevo mi sembrava di assistere a uno spettacolo di fuochi d'artificio. Ho trovato carina anche la fatina che si appolaiata tra i capelli di Hana, Giada se non erro, che poi adoro il tipo di ali che le hai attribuito. Concludo dicendo che la tua fic mi è piaciuta tanto, perciò continuerò a seguirti e alla prossima. PS: grazie per lo schemino dei personaggi, mi hai letto nel pensiero ^^

16/06/10, ore 17:54

meravigliso capitolo, non vedo l'ora di leggere come evolverà la situazione ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/06/10, ore 17:37

Che bello poter leggere finalmente il seguito di questa splendida storia!! Mi dipiace farmi viva solo adesso :P ma aspettavo l'aggiornamento per poter commentare (anche se forse la prossima volta è meglio lasciarlo subito! xD) Bella storia, costruita molto bene, senza tralasciare la descrizione di nessun personaggio (nè fisica nè caratteriale); penso che per l'evoluzione della storia tra Hana e Kaede ci vorrà forse ancora qualche capitolo, ma almeno crea un po' l'atmosfera (considerando che anche il lento aggiornamento ci mette del suo :P). Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo, tanto ti capisco quando dici di essere un bradipo, quindi non ti preoccupare!!^.- Complimenti ancora, e bacioni!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]