SonnambulismO
di Roy4ever

22/09/09, ore 16:01

Ostropofogusuuuunta... ho soooonno ç_ç
e allora perchè mi hai fatto venire qui per commentare? non potevamo farlo in in un altro momento??
no è__é scusa, io commento sempre dopo aver letto ù.ù sono una brava lettrice io, ecco.
sì, ok, ma comunque sei in uno stato di simil catalessi! ora come ora sei quasi inutile U___U!!
ç___ç ma come shei cattivissima ç___ç e poi, dai,io volevo commentarlo subito Fay con la giarrettiera *___* e soprattutto KuroWha! che gliela sfila... hihihi *Enobarba sogghigna soddisfatta mentre si sfrega le mani immaginando la scenetta, Ostropofogusunta, in un angolino, la guarda male e scuote la testa affranta*
<__< mio dio Enobarba, sei proprio una fungirl!
Shì!!! -^.^- ma dai, non dirmi che non ti ha fatto morire il matrimonio e Fay vestito da sposa... dai, ce lo vedo troppo con un bel vestito dalle tonalità azzurrine con tanto di strascico e velo nei capelli... e poi anche il momento in cui lo truccano... è stato troppo divertente *0*
sì, va bene, per non parlare di quella cosa che in toeria dice KuroHusband, ovvero che Fay si deve vestire da donna perchè lui si rifiuta... hihihihi... è davvero una reazione da lui xD
^^ vedi? è giusto commentare ù.ù sai quale pezzo mi ha fatto impazzire? Quando compare il "babbino" di Fay che lo porta all'altare, era una scenetta troppo LOL ^^
O__O basta, io con te non ci devo parlare piùùùùùùùùùù °0° e comunque io non me lo aspettavo questo terzo capitolo, è stata una ssssorpresssssa °0°
giusterrimo amica mia U__U comunque adesso ce ne possiamo anche andare, il nostro dovere lo abbiamo fatto U___U
sì, a presto allora!! ^^ bella storia sul serio, ci siamo divertite da matte su quest'ultimo capitolo ^^

20/09/09, ore 20:56

"È comprensibile che lei voglia vedere lo sposo, ma porta sfortuna vedersi prima del matrimonio. - Tanto, per quello che mi cambia… - borbottò Fay, imbronciato." Grandiosa battuta, davvero grandiosa! XD Davvero una storia bella, soprattutto perchè è diversa! Subodoravo che avesse a che fare coi sogni però.... Kuropon è strano che abbia accettato così di buon grado la situazione - lui, lo sposo in un matrimonio XD!, ma poi, pensandoci bene, finalmente ha la possibilità di fare *** col mago, ovvio che sia di buon umore! XD Nei preferiti, subito!!!

20/09/09, ore 18:20

juppy!!! W gli sposi!!!Mi ci voleva proprio un bel matrimonio oggi XD OK, ad essere sinceri io più che ad un sogno, ho pensato ad un gruppo di fangirl in un angolo delle sala che minaciava le Clamp di disegnare alla svelta per portare avanti il matrimonio...ammettiamolo che questo oramai è un NOSTRO sogno, tanto quanto degli sposeni stessi... Seishiro è...oh cielo quanto mi manca, dai tempi di X (bhè, di Tokyo Babylon: la parte di X preferisco dimenticarla ;_;)!!!C'è bisogno di più Seishiro-san nei fumetti delle Clamp, anzi una vera e propria overdose!!!A parte che la scenetta mi ha fatto scoppiare a ridere, ricordandomi come su nonciclopedia fosse stata definita tremendamente canon la coppia PretexChirichetto XD PS: io mi sento sempre più affine con Yuuko-san...sarò il suo clone? O_o (di recente in TRC ci sono troppi cloni XD)

31/08/09, ore 15:18

“ma questa è pazza?! O_O” cito testualmente ù.ù lo sapevo che sarebbe sembrato folle commentare a quel modo
Sì, però poi lo ha visto anche lei che siamo in due, e non le è più sembrato così strano!
sì, ca bene... comunque possiamo tronare al commento? anzi, possiamo cominciare a commentare? anche perchè così perdiamo solo tempo ù.ù
sì, sì, va bene. A questo punto non so quale delle due shot io abbia apprezzato di più... anche perchè sono tutte e due così tenere... forse però questo Kurogane così inedito ha preso più punti di quell'altro...
ma allora non ti ricordi il vecchio capitolo! Ma dico, Kurogane sonnabulo...
vero °O° però sono coccolosissimissimi tutti e due, ecco. Ma secondo te le storie sono complementari l'una all'altra? No, perchè allora quale sarebbe stato il loro primo vero bacio? quello che si ricordava Kurochuu e quello che si ricorda Fay???
OMMAMMAMIACHEROTTURACHESEI!!! ancora con i tuoi soliti dubbi idioti... che ti importa dico io?
ç___ç shei shempre cosssshì malvagiua ç_______ç
ma dico, ti è piaciuta la storia?
sniff sniff... sì, tanto...
e allora smettila di fare domande idiote! Goditi la storia e basta!
va beeeeneeeee allora andiamo, che sennò mi rimetto a sproloquiare inutilmente ç.,ç siauuuuuuu alla prossima!!

20/08/09, ore 01:50

Ah,l'angst...XD ok,questo capitolo è triste,ma la fine è talmente dolce che ripaga di tutto!ero lì a leggere con i miei occhioni verdi a cuoricino!*w* ma quanto sono puccini...tra l'altro,io adoro fay,gli salterei volentieri addosso e lo stropiccerei di coccole!magari vorrei farci anche altro,ma lo lascio volentieri alle manine di kuropon...sennò il caro ninja mi stacca la testa...XD io già sbavo per il fay che avrò a lucca quest'anno...versione tokyo...e la prossima volta infinity...*w* sì,ok,torno in me!XD sarò una sakura decisamente fortunata...XD cmq,a me piace shaoran,è così tenero anche lui...ma non mig offendo se viene chiamato povero idiota...XD insomma,uno che agita un mestolo a mò di spada,non lo definirei nel pieno delle sue facoltà mentali...XD ma è caruccio pure lui...*w*

19/08/09, ore 23:23

Prima mi tolgo di mezzo le critiche (che non piaciono neanche a me) e poi passo agli elogi. Ebbene, devo essere cattiva: confessa che hai trascritto tutto di corsa per farci avere il nuovo capitolo, senza nemmeno renderti conto di cosa scrivevi per la velocità!bhè, perchè qualche inesattezza lessicale ce l'hai lasciata qua e là...non che poi ci faccia caso nessuno (ci irretisci con ben altro ^_^), ma se ti capiterà di riusarla altrove, prima dagli una ricontrollatina. Ed ora che mi sono levata questo gravoso onore, passo a dirti che la storia sì, mi è piaciuta! A parte il fatto che Kuro-ciufciuf (poveretto, non gli bastava Fay, ora mi ci metto anch'io a inventargli nomignoli nuovi...), accidenti a lui, avrebbe anche potuto approfittarne...certo, quando Fay si fosse risvegliato lui avrebbe avuto un gran brutto momento (e visto il caratteraccio del Fay vampiro nei primi tempi, sarebbe stato un lungoooo brutto momento), ma non si dice forse "cogli l'attimo!"?Perchè ammettiamolo, in quel periodo il ninja aveva un gran bisogno di coccole...^_^ Fay è...Fay: se non salta come un pagliaccio, ti sommerge con una dose di angst infinita... Però anche lui: ti cade addosso un bestione di ninja di una certa consistenza, tu striminzito e rachitico stattene fermo lì a fargli da cuscino, non andartene in salotto...puoi sempre aggrapparti alla scusa che era troppo pesante per smuoverlo, se proprio devi ingannare la tua coscenza (o goditi un momento di gioia, stupido mago depresso)! Ok, ora termino con il delirio...mi hai beccato in un momento in cui ero loquace, purtroppo per te XD

14/08/09, ore 21:51

Ma che bellinaaaaaa!! *___* Però volevo essere io a recensire per prima! >___< antipaticaaaa!! Che carino che è Fay-san XD sempre a rompere le scatole a Kuro-wanwan. Prima o poi lo ammazza, questo è poco, ma sicuro XD XDXD mi ha fatto morire quando grida dietro la porta davanti a tutti quelle persone quelle cose XDXD "mi hai solo usata, non pensi ai nostri figli?!" XD se fossi stata in Kuro-rin, sarei morta di vergogna come minimo XDXD Ehi, mi aspetto il futuro aggiornamento!! Mi raccomando, voglio un aggiornamento in tempi breviii!! Bye bye Lirith

11/08/09, ore 23:09

Ti basti sapere che quando i primi tizi mattinieri si girano a ossevare male Fay per l' "amoruccio", la mia mente ha già immaginato come io mi sarei unita a loro per osservare con occhietti luccicosi la pucciosa scenetta...già già, e poi mi sono immaginata nella veste di "spiona" che metto la testa nella porta per guardare cosa succede all'interno...bhè, questo vuol dire che la tua ff è magnificamente ben realizzata (e che la mia mente è malata XD)

11/08/09, ore 20:28

Secondo me i pensieri di quella brava creatura di nome Shaoran-kun a chiudere il racconto ci stavano benissimo! V__V/ Inutile dire che mi è piaciuta tantissimo questa prima one shot! X3 Il ''sonnambulismo'' di Kurobau è una trovata decisamente originale, e diventa anche dolce e appassionante quando si mette a sbaciucchiarsi Fay-san!!!! E Fay-san che fa battute maliziose, beh, è proprio lui!!!! Mi è piaciuta molto! *__* Complimenti!!

10/08/09, ore 11:47

KAWAAAAAAIIIII X3 cheeee caaaariniiiiiiii!!!
possibile che non sei mai in grado di darti un briciolo di contegno?! Se continui a fare così ti imedisco di commentare ù.ù
nuuuuuu ç___ç ma è troppo super coccolosa questa storiaaaaa T^T ma dico, hai visto che dolce KuroWolf nella prima parte? E Fay? Guarda, ogni tanto fa anche la parte del depresso, quella che a me piace tantotantotanto...
Non vorrei dire, ma ti sono venuti gli ochhi a cuoricino. Comunque no, non si può proprio concludere con i pensieri di Shaoran! E poi dico, ShaoranVero o ShaoranClone? he, questo è il vero dilemma! U__U
Ma dire "ecchisenefrega" pare proprio brutto? Mia cavissima collega, di Shaovan non mi intevessa un gvanchè... e poi volevo parlare dell storia è_é
°O° ma guarda che quello su Shaoran è un dilemma vero...
è_________________________é
O__O ok, ok. Kurholmes è decisamente quello che preferisco tra i due, ma sono comunque curiosa di sapere come andrà avanti la parte di Fay...
Donna inutile! io mi sono superfomentata e tu sei solo curiosa?
Hei! Piano con gli insulti! E va bene, va bene, anche io non vedo l'ora di leggere come andrà avanti... così va meglio??
Shi ^^ vabbè, ora andiamo, alla prossima!!