Viper
di Lomonaaeren

19/08/21, ore 02:26

Ciao, spero di leggere presto il seguito... Mi sono appassionata, spero non ti farai scoraggiare dalle poche recensioni.
A presto (spero)

11/08/21, ore 13:07

Ciao, la storia è bellissima aspetto con ansia l'aggiornamento 😀

01/08/21, ore 22:56

Ho adorato questa storia! *__* Come hai detto tu lascia un po' l'amaro in bocca. Con sincerità ognicapitolo sembra che Harry e Draco si avvicinino definitivamente ma poi tutto sguscia
Aspetto conb ansia il finale (se ho capito bene ci dovrebbe essere)
Complimenti *_*

06/12/20, ore 21:59

Bellissima storia, oggi l'ho riletta e deciso di lasciare una piccola recensione, spero con tutto il cuore che la continuerai. I personaggi dark e sofferenti dovrebbero essere d'obbligo per qualsiasi storia ahahha. Quest'ultimo capitolo mi ha però lasciata un po' con l'amaro in bocca, Harry finalmente si è "lasciato andare" anche se continua ad essere fantasticamente ostinato e a tratti irritante.
(Recensione modificata il 06/12/2020 - 10:00 pm)

08/09/20, ore 11:30

Draco ha vinto questa battaglia ... e ne sono felice. Un po' perché mi faceva pena così perso nel suo desiderio e non riesco proprio a privarlo completamente della componente "umana", un po' perché erano davvero senza speranza, mentre così alimenteranno la loro magia e confido troveranno un sistema per evadere dalla progione micidiale.
Harry è coonvinto di recuperare la sua integrità alla fine della missiione, ma temo che ne uscirà fortemente ridimensionato e forse un po' ci spero ...

15/06/20, ore 17:28

WOW. Harry ha ceduto, per necessità, ma ha vacillato anche la sua forza. Però ammetto di esserne felice, era necessario dare un poco di soddisfazione anche al povero Draco, ormai mi aspettavo di vederlo soccombere sfinito, ma proprio non riuscivo a immaginare quali altre vie di scampo avrebbero potuto avere se non quella di unire i loro poteri. Purtroppo (o per fortuna per l'esistenza stessa della ff) come hai già prospettato la strada è ancora lunga e si prospetta davvero impervia.

29/05/20, ore 09:29

Confesso di essere sbalordita dal fatto che nessuno si sia aggiunto nel recensire questa ff, che è estremamente intrigante.
Harry è terribile, tanto si è indurito, Draco al confronto fa tenerezza, nel suo disperato tentativo di sedurlo. Malgrado sia diventato sorprendentemente scaltro e attento si è fidato un po' troppo delle capacità suo partner mutato ... adesso mi pare siano in un bel casino e cìè un bel po' di tensione.
Ron ed Hermione sono piuttosto paranoici (e non è una novità), ma non sanno cosa c'è dietro, e se lo sapessero sicuramente sarebbe peggio!

13/05/20, ore 17:50

Se può rassicurati, questa ff mi affascina moltissimo.
Soffro immensamente all'idea di Malfoy che ha perso la sua forma umana, ma il suo nuovo modo di sentire e di reagire non tradisce l'immagine che ho di lui. Il suo legame con Potter lo cosstringe a essere più forte e più scaltro, malgrado tutto. Deve affinare al massimo le sue armi per arrivare a una preda tanto ambita quanto difficile da ottenere.
Harry sembra diventato una roccia, e ovviamente mi chiedo se o quanto sarà capace di resistere, se rimarra invischiato nella tela del nemico o se addirittura deciderà di unirsi a lui...