Despair, Hangover and Ecstacy
di Alixia700

05/05/20, ore 22:11

Ma che splendore ❤️❤️❤️. Non ho mai fatto troppo mistero del fatto che le storie di solo sesso in genere non le leggo, ma ammetto che mi ha fatto molto piacere cambiare, soprattutto quando dal sesso emerge la caratterizzazione dei personaggi (e io vivo per la caratterizzazione). Respirare di nuovo Shiro e Keith dopo così tanto tempo è stato supernostalgico, e farlo con una storia che mi ha ricordato la complessità del loro rapporto me li ha fatti mancare ancora di più. A pensarci adesso, a mente fredda, quando ormai nel fandom non mi sento più così tanto coinvolta, credo che la cosa che mi piacesse di più del loro rapporto era proprio il preoccuparsi eccessivo dell'uno per l'altro, la paura costante che potesse succedere qualcosa di brutto. Se Keith avesse potuto avrebbe probabilmente infilato Shiro sotto una campana di vetro - e come biasimarlo data la sua tendenza all'autosacrificio. Shiro avrebbe fatto lo stesso con Keith. La loro è una storia di fiducia. Imparare a credere l'uno nell'altro nonostante la paura e i pericoli. Capire che il loro rapporto non può fermarsi al semplice professore/allievo, perché entrambi sono cresciuti ed entrambi sono cambiati. Nella tua storia tutto questo emerge benissimo. Emerge nella frenesia di Shiro che permea tutta la prima parte. Nel raffazolare scuse di Keith. E nella comprensione del fatto che entrambi sono quello che sono, con i loro pregi e difetti che spesso coincidono. Hai scritto davvero una shottina deliziosa... Anche se parlare di delizioso quando si tratta di kink mi sembra un po' un'idiozia, ma io vedo dolcezza ovunque, se così non fosse non sopravviverei.