If you start me up...
di ISI

15/08/09, ore 14:05

io sapevo che sarebbe successo qualcosa di simile, me lo SENTIVO. Sono troppo forti, sono geniali e sono perfetti. Grazie per avermi fatto ridere li con loro in quella rimessa, col naso che mi prudeva per la polvere e il terrore che dei topacci mi saltassero addosso ^^ (P.S per fortuna o per sfortuna solo in senso metaforico, se ci fossi stata veramente, oggi non sarei piu' viva XD)

10/08/09, ore 22:45

Quando ho visto che avevi scritto un'altra fic ho gioito dalla felicità! Poi me la sono messa tra i preferiti cosicchè potessi leggerla tranquillamente la sera ù_ù Che dire.. bella anche questa! xD Quei due sono troppo folli! Ed in effetti è difficile scrivere qualcosa di serio su di loro. Devo dire che la lemon mi ha fatto sbavare.. penso sia anche normale! xD Vedere Hutch così impaziente mi ha fatto sorridere, eeehh.. cosa gli fa Starsk! Ma d'altronde lo capisco, mica è facile per lui trattenersi! Il finale è stato divertentissimo! xD Proprio sulla macchina di Dobey dovevano fare gli sporcaccioni! Spero scriverai ancora su di loro.. amo sempre di più questa coppia! A presto!

10/08/09, ore 15:22

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Isi è semplicemente PERFETTA questa tua fic! Mi sono immaginata di essere una mosca tze tze che silenziosa osservava tutto quello che succedeva! Mio dio! E' dolcissima e divertentissima insieme! Li descrivi come sempre molto molto bene e sai essere irriverente e romantica insieme in modo davvero perfetto senza eccedere mai con l'una o con l'altra. Il pezzo finale e il pezzo del topo divertentissimi, mi hai fatto morire dal ridere. E il pezzo 'pornazzo' è stato...+çççççççççççççççççççççççççççççç+ *sbavv ormoni a mille* Io non so davvero che dirti, sei un genio! Ti prego scrivine altreeeee, e presto, non posso rinunciare alle tua spelendide fic. Un abbraccione e grazie per la tua risposta ad inizio fic. Kiss Kia