La ragazza della spiaggia
di 404

22/05/21, ore 11:43

All’inzio del capitolo Carlos sembra quasi aspettare con rassegnazione che gli eventi gli cadano addosso trascorrendo i giorni in una sorta di apatia, di cui lui stesso si rende conto e non si dissolve neppure dopo aver parlato con l’unica donna capace di ascoltarlo e di cui si fida. Vuotato il sacco del suo problema più impellente, ritorna alla quotidianità di tutti i giorni senza starsi troppo a crucciare, senza preoccuparsi di chiamare Luzia, agendo in un modo che però, invece di apatico, pare essere diventato una specie di fuga, un rifiuto di voler sapere se le sue azioni hanno portato o meno conseguenze. Continua la sua vita tra una partita e l’altra e si limita a passeggiare lungo una spiaggia su cui ha grandi possibilità di trovare l’altra ragazza su cui spesso perde i suoi pensieri. Ovviamente a forza di frequentare gli stessi luoghi, i due non possono fare a meno di incontrarsi e tanto per non fargli mancare niente, molto meglio se con una volta si incontrano tutti e tre. E questo giusto per creare un po’ di confusione e destabilizzare il protagonista che, se pure aveva trovato un certo equilibrio, adesso ricomincia a chiedersi quali sentimenti ed emozioni prova nei confronti di Luzia e di Ana. Istintivamente la ragazza che con lui ha più confidenza cerca di marcare il territorio, nonostante con Carlos non abbia una relazione stabile. Credo però che raggiunta una certa intimità, il senso di possesso scatti comunque e il suo comportamento non è condannabile. Evidentemente sta bene anche a Carlos che anzi ne approfitta. Dopo aver puffato (come dici tu) si notano però delle differenze rispetto alla volta prima, soprattutto nel momento successivo. Il ragazzo si mostra molto meno a suo agio, segno inequivocabile che tra loro qualcosa sta cambiando.

20/04/21, ore 20:05

Nonostante le spettacolari performance dei protagonisti, questo mi sembra proprio un capitolo inquieto. O meglio, è Carlos a dimostrare di essere inquieto dall'inizio alla fine. Ne ha parecchi di pensieri, il ragazzo, e nonostante le preoccupazioni sembrino susseguirsi nella sua mente in modo razionale e in un certo senso disincantato, si vede fin dall'inizio che la serenità in questo momento non gli appartiene. E infatti è chiaro dalla prima frase: quello che Carlos vuole è non pensare. Peccato che si "serva" (lo metto tra virgolette perché il suo comportamento potrebbe altrimenti sembrare peggiore di quello che è in realtà) di Luzia per non pensare. Peccato che "una botta via" sia un palliativo temporaneo che dura il tempo della prestazione. Una volta finita, i pensieri ritornano con l'aggravante di averne aggiunti, con il modo scelto per scacciarli, degli altri.
Capitolo scorrevolossimo tanto quanto il precedente, con il pregio di essere riuscita a narrare una scena di sesso in modo coinvolgente e per niente volgare. Complimenti!

18/04/21, ore 12:39

Non avevo mai letto una delle tue storie e non so neppure come mi sia ritrovata a farlo. Sono davvero una pessima lettrice di fanfic e questo perché raramente riesco a ritrovarmi nei personaggi interpretati da altri punti di vista che non siano i miei. E però...
E però sono contenta di essere capitata sulle tue storie in generale (non sapevo fossi così prolifica) e su questa in particolare.
L'ho trovata scritta davvero molto bene e scorrevolissima, tanto che sono andata dritta di filato fino all'ultima parola senza accorgermi di aver finito il capitolo. E mi sono anche detta: "di già?". Fortunatamente ne seguono degli altri. :)
Nonostante la mancanza di scene palesemente esilaranti, ogni singolo "così avrebbe dovuto dire" che sei riuscita a inserire lungo la narrazione mi ha divertita moltissimo. Tutte queste frasi non dette hanno reso il buonsenso di Carlos una sorta di grillo parlante inascoltato.
Sbirciando tra le tue fanfic pubblicate, ho scelto di iniziare da questa storia per via del protagonista. Carlos Santana è un personaggio che conosco pochissimo e di cui poco ricordo, se non quel barlume di storia alla sua prima comparsa durante il soggiorno di Holly in Brasile. Ed è forse perché, mancando di particolari aspettative su di lui, come lo hai caratterizzato mi piace davvero tanto. Disincantato al punto giusto ma non incattivito come sembrerebbe nel manga originale. Anzi, almeno in questo primo capitolo è un ragazzo molto alla mano che quando le occasioni capitano non si tira indietro.
Su Luzia non ho ancora le idee chiare, non ho individuato il tipo. Sveglia e bellissima di sicuro, ma credo che su di lei approfondirò più avanti.
Per ultimo ma non meno importante: sono contenta di aver visto Holly, per la prima volta dalla sua infanzia, inciampare su un pallone.

06/10/20, ore 21:10

Di ragazze della spiaggia in questa storia ce ne sono state molte quindi scoprire chi era in verità l’unica e sola è stata una sorpresa!
Non me l’aspettavo 👏🏻👏🏻👏🏻!
E così miele e peperoncino non solo stanno bene insieme, durano addirittura, ma dai? Carlos ti ho adorato in quasi tutti i capitoli ma in uno sei stato proprio un coglionazzo😒!
Tornando ad inizio capitolo: Volete dire a Luzifer che Rivaul non si tocca? Pepe, lui è disponibile, anche Bruce se vuole glielo facciamo arrivare per posta la scimmietta!

Ma cavoliiii farsi beccare dai paparazzi, noooooo, dovè il cazziatone di nonna mastino? Perché io non l’ho letto? Perché non sappiamo quanti anelli della signora nonna ha avuto impressi in faccia Carlos? Perché? Perché? Ma dico perché mi salti le parti succulente, perché????? 😩😩😩😩Me misera e me povera. Sei fortunata che qui non si possono mettere gift altrimenti il Batman sconsolato sotto la pioggia con L’altalena vuota che si muove da sola non te la toglieva nessuno 🤣😂🤣🤣😂🤣😂

Ora, ma dico? Ma che si fa così? Senza neanche prepararmi psicologicamente, senza farmi preparare un lenzuolo per asciugare la commozione? Ma che modi sono?!
Le lettere sono state una cosa dolcissima, lo ha sempre avuto nei suoi pensieri, in ogni suo giorno, in ogni suo respiro, in ogni suo battito 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
(O chiant a matalen = il pianto di Maddalena sotto la croce, ossia disperato e inconsolabile) sempre e per sempre!
Poi lui la raggiunge in spiaggia, perché è le la ragazza della spiaggia e l’abbraccia 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Note finali:
Questa è sicuramente fra le mie ff preferite, sei riuscita a trattare Carlos con profondo rispetto, soprattutto perché hai toccato aspetti seri e drammatici con leggerezza ma dandogli comunque spessore. 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Va dritta nelle mie storie da ricordare e credimi non è facile finire fra quelle!
Alla prossima Autrice, io... in verità... sto aspettando un po’ di persone con una fascia sul braccio 😜😜😜😜😜
(Recensione modificata il 06/10/2020 - 09:11 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2020 - 09:15 pm)

06/10/20, ore 20:50

La vita di questo ragazzo è affollata di donne interessanti, partiamo da Luzifer 😬😬 inizialmente è stata la trasgressione positiva e senza fronzoli, la chiameremo Luzifer No Problem, nonostante abbia avuto il suo momento di stronzaggine!
Ana che pare essere miele e peperoncino insieme con un cervello niente male.
Aimeè che gli fa angelo custode e poi arriviamo alla NONNA una strafiga pazzesca, con i controcoglioni e anche molto materna(con un figlio coglione ma non è colpa sua, del cromosoma Y che essendo piccolo crea solo problemi) comunque la cara nonna ci piace e anche tanto. Donna d’affari dal fiuto impeccabile e nonna un po’ invadente ma premurosa.
Padre NN (non pervenuto) in realtà quest’uomo mi fa scaturire solo male parole quindi evito di esprimermi che è meglio!
Isabel un’altra donna meravigliosa, ha sbagliato ad abbandonare il figlio ma l’ha fatto ingannata da NN (sempre e solo male parole 😒) e soprattutto sperando di dargli un futuro migliore, cosa che con il senno di poi e nonostante NN, CArlos ha avuto. La famiglia che l’ha adottato l’ha amato come fosse suo e soprattutto l’ha cresciuto dandogli protezione e solidità!
Lei si pone con Carlos usando il massimo riguardo, cercando di evitare qualsiasi turbamento e quando afferma di non essere la madre, Bhe dimostra di esserlo più mai, perché mette il bene di quel figlio sopra ogni altra cosa.
COMMOVENTE!
HO ADORATO QUESTO CAPITOLO!

06/10/20, ore 20:35

Leggo il titolo e mi parte:
Che ne sai tu... Ed effettivamente in questo capitolo Carlos non sa un benamato BIP, le sbaglia tutte😩😩😩😩, ha il cervello in pappa, pensa e dice solo cose sbagliate... COGLIONE( con tutto l’affetto ovviamente), anzi SUPER MEGA COGLIONE!
Cioè una ti fa sentire bene, fa l’amore con te e sai che è stato un qualcosa di speciale e tu che faiiiiii? CHE FAIIIIIIII? Te ne esci con CI STARE SOLO MALE! AAAAAHHHH COSOOOO, mbhè Sei il RE di tutti i deficienti proprio, ma nvedi questo! 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Punto primo saresti tu a starci male perché na donna così nun ta meriti(perché scrivo in romano????🤪🤪🤪🤪🤪🤪)
Punto due lei è lei e TU NON SEI UN CAZZO(anzi forse se proprio quello un CAZZONE per essere precisi)
Punto tre addrizza er tiro che te dó da cinquina a COSOOOO!
L’ho detto che Luzia è la sorella di Lucifer? Perché è tutta colpa sua.

Tu sei come il contadino che non deve sapere quanto è buono il formaggio con le pere, perché non te la meriti ad Ana, visto quanto sei stato coglionazzo, ma... Una seconda possibilità si dà a tutti e quindi... SANTA ANA l’ha data anche a te.

E mentre Carlos redento parla con Aimeè io alle sue spalle vedo l’ombra di un COTTON FIOC 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
Ormai nella mia testa è così 😬😬😬

Vado a vedere se la redenzione persegue o se cadrà nuovamente in turbe psichiche inesistenti 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

06/10/20, ore 20:15

...Era una zona tranquilla, discreta, senza nessuno, frequentata prevalentemente di giorno. Luci alle spalle. Luci davanti a loro. Ma lì solo la luna e le stelle. C’erano alcuni alberi che creavano una certa privacy non lontani dalla riva...

Prima bisogna creare
L'atmosfera:
Percussioni,
Archi,
Fiati,
Parole.
Lei ti è accanto
Se ne stà IN PIEDI lì
Non sa cosa dire ma i suoi occhi ti parlano
E tu lo sai che vorresti darle un bacio allora
Baciala
Lei ti piace
Tanto tanto da morir
Forse tu le piaci ma lei non sa come dirlo
Ma non servono le parole sai allora
Baciala
Shalalalala
... Ed eccolo, finalmente, un bacio, anzi il bacio!...😍😍😍😍😍😍😍😍

... scioglierle i laccetti dietro al collo e abbassarle l’abito lentamente, accompagnandolo oltre la vita e per poi lasciarlo andare... OPS STIAMO ANDANDO OLTRE IL BACIO🤤🤤🤤

... Era speciale…e lo era anche per lui... ANCHE PER ME, ANCHE PER NOI🤤♥️🤤♥️🤤♥️🤤

... Ana prese a sbottonargli la camicia... OK FA DECISAMENTE TROPPO CALDO ADESSO, OK CHE SIAMO IN BRASILE, OK CHE ROBERTO È IL TUO MENTORE (COTTON FIOC A PARTE😅😅😅, RICORDO PERFETTAMENTE LE PRESTAZIONI DEL BEL MISTER CON XENA, OPS AIMEÈ 😬😬😬!)

Tornando seria, trovo questa scena veramente molto dolce e romantica, aiutati da un atmosfera magica, questi due fanno fuoco e fiamme senza però tralasciare dolcezza e sensualità. A mio parere BELLISSIMA ED EMOZIONANTE😍♥️😍♥️😍♥️😍♥️😍♥️😍♥️😍♥️😍♥️

Abbiamo quindi scoperto che è Carlos ad avere un contratto con l’azienda di contraccettivi, Roberto è un informatore scientifico sotto mentite spoglie e Luzia e la sorella di Lucifer... questo è quanto😬😬😬😬!

Scusami ma ora devo andare a recensire il prossimo capitolo 😉

28/06/20, ore 19:45

Povero Carlos dev’essere durissima per lui lo trovo molto coraggioso nell’affrontare tutto .. spretiamo che ana gli stia vicino ne ha bisogno !!!!

24/06/20, ore 23:48

Autrice mi stai sconvolgendo con questa storia sappilo!!!! La sto seguendo e mi scuso se non riesco a recensire tutti i capitoli.... ma la sto seguendo con un'attenzione particolare... perché questa è una storia particolare dove si è presente una delle tue ragazze magnifiche . Ma allo stesso tempo e' diversa ..... piacevolmente diversa e questo appunto a dimostrazione che non sei mai stata una volta e dico una sola volta scontata con le tue ragazze.
Le adoro e adoro le tue storie.
Questa in particolare ci permette di viaggiare più in profondità, una coppia improbabile che però alla fine è l'unica che possa effettivamente funzionare.... il Miele poi mia cara autrice quando diventa piccante è la fine.... non ce n'è più per nessuno, questo lo sa bene il nostro caro Carlos che è stato risucchiato proprio completamente dalla meravigliosa e dolcissima Ana una giovane donna dall'apparenza fragile, pudica.... ma che alla fine non è proprio così... anzi è proprio un bel peperino che sa scaldare a dovere il Grande Carlos.
Be' sembra che alla fine Carlos si sia finalmente lasciato andare a tutti quei pensieri che lo bloccavano e ha iniziato a fidarsi.... be' il gioco è fatto perché quando ti fidi e ti affidi ad un altro sai che ora il mondo può essere meno brutto di quello che si pensa e saper di poter far affidamento su qualcuno che è solo li per te e senza pretesa alcuna.... be' allora si che hai segnato il Golden goal!!!!!
Bellissimi loro due .... li straadoro..... li amo..... adoro Ana.... un po' meno Luzia ( mi sta un pochino indisposta) amo questo Carlos e il modo che hai di descriverlo così interiormente.
Grazie per questa bella avventura che ci stai regalando!!!! Anche se in silenzio ma sappi che ti seguo sempre.
Grazie ancora. 😍😍😍

19/06/20, ore 15:35

Momento tra Carlos e ana dolcissimo li ho trovati molto teneri lei e’ innocente ma seducente e lui subisce molto questo fascino ... mi devo ricredere inizialmente avevo puntato più su luzia ma poi quando ha parlato con Carlos lo ha confuso apposta e quindi ora mi sta antipatica ... spero che Carlos non si faccia influenzare e che la cena con Ana vada bene

18/06/20, ore 21:56

Ciao !!! Era da un po’ che vedevo questa fic negli aggiornamenti ma ero titubante perché Santana non lo conosco bene e non avevo mai letto una fic con lui protagonista, però devo dire che scrivi in modo molto scorrevole e che ha un certo fascino il suo personaggio sopratutto lui è Luzia dicono dicono che non provano nulla che è solo sesso ...ma io non ci credo ...sarà pure attratto da ANA ma con Luzia e’ diverso e si capisce si vede ... comunque sono molto sexy insieme 😊 Aime mi ha fatto morire e’ un personaggio che mi piace molto !,
(Recensione modificata il 18/06/2020 - 09:58 pm)

05/06/20, ore 11:19

E alloraaaaaaa questo super passpartout che apre tutte le porte, anche quelle del paradiso 😇😇😇😇🤤🤤🤤🤤, dove la trovo?
Dove lo trovo?
In verità mi basta quella che mi spalanca l’universo Carlos, che incredibilmente non mi fa assolutamente effetto 🤥🤥🤥🤥 e pertanto devo capirne il perché, per una sorta di impegno sociale, una ricerca scentifica, mi immolo per la scienza e l’umanità.
FATEMI IMMOLARE 🤤🤤🤤🤤🤤.
Ora eliminando il fattore sbavamento sanbernardesco, che proprio non riesco a controllare 😬😬😬, passiamo ad analizzare lo spessore... Caratteriala, cosa avevi pensato? 😇
calmiamoci un attimo che poi le coronarie non reggono. 🤪🤪🤪🤪
Troviamo un Carlos (🤤) che passa dall’essere uno spensierato ragazzo della sua età (negli arravugliamenti in ogni luogo e in ogni lago) a una personcina molto profonda, che analizza ( certo da maschio, e spesso si “attacca le cervella stessa lui”🤯🥴) quanto successo nella sua vita fino a quel momento, cercando di capire ogni più piccolo dettaglio.
Fortunatamente ogni tanto stacca la spina e si diverte😬, l’appuntamento con Luzia mi aveva fatto sperare a un’evoluzione della loro storia, lo ammetto non mi sarebbe dispiaciuto, questo prima di vedere il lato SAMAEL 👹👺👹👺👹👺di Luzia, quando fa il discorso a Carlos sul peperoncino e il miele, è na stronza apocalittica😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤. Lo conosce abbastanza da sapere come insinuare il dubbio e... Vedremo.
Però dimentica che gli abbinamenti arditi, spesso, sono dei capolavori. Io non sarei così convinta che non avrebbero vita lunga insieme, Carlos e Ana, vogliamo parlare dei cioccolatini After Eight? Viene prodotto dal 1962 e credo di aver detto tu.
E comunque Luzia ha appena vinto uno strascino, con l’aggravante della sabbia rovente nell’ora di punta... Attenta a te🧐🧐🧐🧐, ti tengo d’occhio ormai 👁👀👀👁.

Autrice anche a te 🤨🤨🤨🤨

04/06/20, ore 15:47

Luzia si è giocata la mia approvazione, nella parte iniziale del capitolo mi era piaciuta molto, è la classica ragazza che si vuole divertire senza impegnarsi e fin qui tutto ok, però con il discorso finale fatto a Carlos si è dimostrata anche cattiva. E' vero che non ha la sensibilità di Ana e che non ha mai voluto entrare troppo in discorsi personali, ma credevo fosse una vera amica per lui, invece vuole solo il suo giocatolo pronto a soddisfarla. Non mi è piaciuta, lei, però la storia la trovo sempre più seducente.

29/05/20, ore 13:01

Caro il mio Carlos se si vive non si può avere pace, c’è nel contratto che firmiamo venendo al mondo, in una postilla c’è scritto: POTRAI ANCHE ESSERE UNO STRA-FIGO/A, POTRAI AVERE TALENTO IN QUALCOSA, POTRAI CREDERE DI ESSERE IL RE DEL MONDO, MA LA PACE LA RIAVRAI SOLO A VITA FINITA. È scritto in fondo alla terza pagina, punto 5, comma 5.6 in lettere molto piccole😜😜😜😜.
Mi piaci perché alla fine anche tu sei un tenerorso 🥰🥰🥰, avevi bisogno della tua famiglia, della tua isola felice e sei tornato all’ovile. Molto dolce 🥰🥰🥰🥰🥰.
Ora la vogliamo smettere di sfottere il mio capitano del cuore? È un po’ timido il ragazzo, non è necessario sottolinearlo, magari gli alieni potrebbe interpretare quel rossore che sicuramente si vedrà anche dallo spazio, come una minaccia, ti prego evitiamo eventi apocalittici. Lasciamelo stare con la sua Lola, è impegnato a disquisire di arte il ragazzo 😏😏😏😏😏😏.
Tornando a noi, qui Carlos ripone l’arma il pistolone calibro chissà quanti cm... Effettivamente sappiamo che ha rotto il preservativo, ma usa il formato MAGNUM? XXL? Ce n’è uno fatto appositamente per lui? Non si può pensare a delle dimensioni limitare visto che Luzia, che non è proprio la verginella da sacrificare all’altare, ha più volte affermato che il ragazzone merita 🤤🤤🤤🤤🤤, e non abbiamo potuto contraddire visto le performance 🤤🤤🤤🤤🤤🤤.
Ok tornando al racconto, Carlos depone il pistolone e camminando camminando, pensando pensando, rimuginando rimuginando arriva da ANA e lì scopriamo che la ragazza anche se non vuole giudicare, un giudizio lo dà, forse dettato da un po’ di rammarico nell’averlo credito speciale e invece poi gli era apparso come tutti gli uomini: FALSO E TRADITORE! Invece non è esattamente così, vivono le cose in modo differente, la sessualità in modo diametralmente opposto... Ma sarà così sempre?🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ In fondo Carlos è anche lui un tenerorso. ♥️♥️♥️♥️♥️♥️.
Dopo aver assodato che lui inzuppa volentieri il biscotto ne dove capita, alla rinfusa, ndo coglio coglio, senza coinvolgimento sentimentale e invece ANA no, arriva il momento: siediti che è meglio😰😰😰.
Scopriamo a fatica, perché la ragazza dimentica le norme dei costrutti delle frasi e inizialmente si capisce solo lei, che aveva creduto di aver dato il via, almeno nella sua testa ad un incesto ( proprio come Miki e Yuri, gli anime ci hanno creato traumi e problemi psicologici di vario tipo 😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣😂)invece ha solo scoperto chi è la vera madre di Carlos.
😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Ok mi siedo anche io, che è meglio.
E giustamente Carlos che fa? Se ne va😰😰😰😰😰😨😨😨😓😓😥😥😥.
Senti però, ora ti devo riprendere, sarà che sono abituata ad impiccioni di alto livello, con reti di spionaggio capillari e diramate in tutto il mondo. A cui stesso la CIA si rivolge, ma non è che te ne puoi andare così????? 😫😫😫😫me misera e me povera 😣😣😣😣😣.
Ok hai bisogno del tuo tempo, ok te lo voglio concedere ⌛️⏳⌛️⏳⌛️⏳
Può bastare, non è che puoi rimanere chiuso in casa, fingendoti morto. Figlio mio così mi stronchi!
Fortunatamente ci pensa Ana, lo raggiunge e lui finge di non esserci 😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒
Ma la ragazza è meno indifesa di ciò che si pensa ed inizia a dimostrare carattere... CI PIACE!
Alla fine il nostro sconsolato, sconvolto, accigliato senza pace la entrare e ... Restano su territori neutri... UFFA IO VOGLIO SAPERE TUTTO! Niente dovrò rivolgermi a chi di dovere 😤😠😤😠😤😠😤😠😤
Ora bisogna sottolineare che la ragazza ha una spiccata sensibilità e riesce a comprendere molto bene il suo interlocutore, anche a distanza e soprattutto anche in assenza di parole... CI PIACE SEMPRE DI PIÙ!

N.B. Forse autrice hai dimenticato che io soffro di curiosità logorante e pertanto potrei citarti per danni🧐🤨🧐🤨🧐🤨🧐🤨🧐🤨🧐🤨🧐🤨🧐🤨

Iamm a verè
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 01:02 pm)

29/05/20, ore 12:18

Allora prima di tutto devo parlare con Roberto/Alberto.
Fammi capire ex-campione incontrastato dei rettangoli verdi carioca... Che Diavolo di problemi irrisolto hai? Ho capito che ci tieni molto ai tuoi pupilli, che vuoi evitare facciano cazzate, ma le crisi isteriche tipo donna in travaglio cosa nascondono? Neanche Carlos era così terrorizzato! Fammi capire, credi che essendo il loro mentore dovresti poi fare da NONNO? 😅😅
Non ci credo è questo! Ti senti troppo giovane per fare da nonno? Non ti facevo così vanesio😅😂😂😅.
Chissà se anche tu facendo la barba (come mio padre) ti fai i complimenti da solo e ti dici ancora di essere un bel ragazzo 😂🤣😂🤣.
Roberto Roberto, non me lo aspettavo da te😆😆😆😆😆.

Passiamo alla donna Santa Subito per acclamazione popolare AIMEÈ, l’ho amata molto nella storia a loro dedicata e anche qui non smentisce le aspettative: è una garanzia.
Così come con Holly, anche con Carlos diventa confidente attenta e preziosa. Senza forzare in alcun modo il nostro un po’ RIMBAMBITO, ANAFETTIVO MOMENTANEO, STRA-FIGO CARLOS, illumina i meandri di un cervello che sembra voler prendere il controllo assoluto, facendo apparire il bel carioca come privo di sensazioni. Solo un groviglio di pensieri.
Ma ecco che quel finto NON PROVO NIENTE, cade nelle ultime chiacchiere con Luzia, la quale inizia a darmi una strana sensazione.
Che avendo passato del tempo con Ana, potrebbe essere fonte di notizie inaspettate, questo però dopo aver avuto un momento di chiacchiere private con la signora del piacere😅😅😅😅😅😅.
Darei a Carlos il premio IGIENE, il ragazzo si lava, cosa non scontata 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅.
Bhe è anche vero che con Luzia suda parecchio 😝😝😝😝
Veniamo agli inciuci, al faccio l’indifferente ma voglio sapere, la noncuranza è solo una schermata, al chiacchierando chiacchierando cerco di capire cosa cavolo vi siete dette tu e Ana, e lo fa dopo aver evitato un secondo round con la tipa insaziabile 😅. Ma solo perché non voleva sprecare altra acqua, il ragazzo è Un ecologista In incognito 🤪🤪🤪.
Comunque alla fine Carlos ( detto: io non mi impiccio), scopre che l’anzianotto che gira intorno ad Ana in realtà è il patrigno. Se avesse potuto avrebbe fatto un triplo salto mortale carpiato raggruppato, invece persiste nella pantomima e mantiene un dignitoso controllo.

Un ultima cosa: ROBERTO NON SOLO HA PAURA DI DIVENTARE NONNO, MA ANCHE PADRE CONSIDERANDO LA DOMANDA SULLA MARCA😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
MISTER SEI IL TOP, IN VERSIONE INDIFESO E IMPAURITO.😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

Vado a recensire il prossimo capitolo 😉😘
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 12:24 pm)