Una stretta vicinanza
di hapworth

03/05/20, ore 19:16

Se non la pianti di farmi piacere le ship che non shippo ti picchio.
No, scherzo. Non è vero che non li shippo. ç-ç (Ma è vero che ti picchio)
La domesticità di questo momento, l'intimità di quelle ore che seguono di poco l'alba, è un qualcosa di magico. Si avverte la sensazione del tempo sospeso, in pausa, e sembra quasi di sentire il respiro di Ushijima nel silenzio. Sembra di vedere Tendou che lo osserva come se fosse la cosa più preziosa che ha.
Adoro l'introspezione, quel contrasto tra loro due che Tendou trova al contempo esasperane e adorabile. Dopotutto ognuno ha diverse sfaccettature, e ci sono tante differenze quante similitudini.
Ushijima non è uno abituato a tirar fuori i propri sentimenti, esprimerli a parole, ma al contemo dice sempre quello che pensa, forse anche troppo senza filtri. Però è un discorso diverso quando si tratta dei gesti, le attenzioni. Anche solo il dire a Tendou di tornare a dormire perché è presto l'ho trovato davvero dolce e tenero. *^*
Tendou che provoca Ushijima chiedendogli se lo sta provocando è spettacolare. Inception. lol
Ma Toshi è un puro. ç-ç
Un puro che però quasi quasi domani una bottarella... -w-
E niente, è finita in caciara questa recensione. Ti chiedo umilmente perdono. XD