Have a little fairy tale
di Cassie chan

Grazie a te. Sapevo che avresti aggiornato. Ti stavo aspettando. Questo capitolo mi lascia con un senso di anticipazione per quello che accadrà. Ma l'attesa, come sempre è stato, sarà ampiamente ripagata dal piacere della lettura. È diventato un appuntamento "a distanza" per ironia della sorte. Al prossimo capitolo.

Personalmente ci sono ancora. Credo che questa sia una delle storie più belle che abbia mai letto su efp e non potrei abbandonarla mai, devo sapere come va a finire la loro storia. Ti auguro il meglio, sarò sempre qui ad aspettarti.
Gisella

SOno felice anzi super Felice di leggere un tuo aggiornamento finalmente! come ti ho già detto, hai un dono e devi sfruttarlo per non tradire mai te stessa. grazie. non vedo l'ora di leggere la parola FINE e al contempo vorrei non finisse mai.

Capitolo assolutamente entusiasmante.
Veramente bello anche se un po' più breve degli altri.
Come non biasimare Hermione.

Sono in visibilio, ho divorato l'intero capitolo e non ho potuto fare a meno di entusiasmarmi per ogni singolo dettaglio. Non ci deludi mai. Ammetto che ho saltato il riassunto perché ho smesso di contare le volte che sono ritornata fra queste pagine. Vederli di nuovo insieme così diversi eppure sempre gli stessi mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia (sono super sensibile, lo so). Trovare gli indizi riferenti alla loro vera vita è ormai diventato il mio hobby, però sento sempre di dimenticarne qualcuno. So che ti dispiace che questo capitolo non abbia la stessa lunghezza dei precedenti, ma ti posso assicurare che lo spessore emotivo e stilistico è sempre lì. Non vedo l'ora di vedere i prossimi passi dei nostri eroi a Fort Lachlan ed il loro incontro con Ilai! A presto <3

Ogni volta è un emozione pure leggere capitoli nuovi di questa meravigliosa fan fiction. Ho adorato ogni singola parola di questo capitolo, anche se più breve dei suoi predecessori non ha perso assolutamente Lo "smalto" anzi.
Ogni riferimento alla loro vita vera è un colpo al cuore come ogni momento di vicinanza in questa realtà alternativa. Sempre più curiosa degli sviluppi che avverranno. Io ti faccio sempre i complimenti più sentiti perché regali davvero tanto con ciò che scrivi e con questa storia. Resti sempre un modello per me da seguire! Davvero davvero complimenti. Io sarò sempre qui a fare una bella scorpacciata di emozioni, colpi di scena e parole bellissime. Davvero davvero davvero complimenti continua così è buona fortuna per tutto!

Ammetto che mi era mancato scrivere le recensioni ai tuoi capitoli, e devo dire che, anche se il capitolo é più corto, È STATO SUPERCALIFRAGILISTICOSAMENTE BELLO POTER TORNARE A LEGGERE LA TUA STORIA. Io só di essere una di quelle che per questa storia non smetterà mai di esserci, che tu aggiorni con una tempistica di uno o due mesi non ha minimamente importanza, io sarò sempre qui e da vera e orgogliosa Serpeverde, come il nostro biondo platinato preferito, io torneró sempre a casa, torneró sempre qui per leggerti e recensiti. Ma ora veniamo a noi povera Hermione, ormai ho empatizzato talmente tanto con lei che posso dire di capirla alla perfezione, capisco i suoi dubbi, si sente parecchio in colpa ma alla fine lei sta facendo per un "bene superiore" cit. E ovviamente il bene superiore é riuscire a recuperare Alex, e anche fare chiarezza con quello che prova, io faró sempre il tifo per Draco, che si sta lasciando andare, nel senso che é più rilassato quando é con lei, almeno in questo capitolo, e l'ho amata davvero molto come cosa. Ora vorrei portare la mia attenzione su questa frase:“Certo, inventiamoci il romanzo di fantascienza adesso, ci manca solo che abbiamo avuto un figlio e tu nemmeno lo sai…” MAI FRASE FU PIÙ VERITIERA IN UN MOMENTO SIMILE, io non oso immaginare cosa sarebbe successo se si fossero presi per mano dopo questa frase, io sono già su di giri così per questo aggiornamento, rimarró così per il prossimo mese o due, cioé fino al prossimo aggiornamento, che sono certa mi terrà ancora più su di giri per il prossimo e via discorrendo. E comunque adesso che cosa succederà quando incontreranno Ilai??? Verranno a capo di qualcosa??? Draco sarà infastidito interiormente dalla sua presenza, visto e considerato che Ilai ha mandato in confusione Hermione??? E comunque in questo capitolo mi sono morta dalle risate per il loro "stuzzicarsi", bacioni ci si vede al prossimo capitolo