Mi sono innamorata di mio fratello
di Pinky_091

03/06/20, ore 22:25

Ciao, sono tornato, non vedevo l'ora di recensire questo nuovo capitolo.

Allora da dove cominciamo: carina l'idea del barbecue di fine estate, ha ricordato felici momenti della serie prima che tutto diventasse un colabrodo.
Bella anche l'idea di presentare Diego (il miglior personaggio della 5^ stagione a pari merito con Rudi) proprio al barbecue.

Situazione Miriam è praticamente uguale alla 5^ stagione, Rudi è ancora innamorato e non riesce a togliersela dalla testa; Alice soffre perché Rudi non si accorge di lei (beh la vede ancora come una sorella, non mi stupisce).

Il capitolo è di puro passaggio e al momento non mette molto pepe alla storia; lascio una recensione positiva di incoraggiamento perché mi aspetto una grande evoluzione della trama.

Aspetto con ansia il terzo capitolo

25/05/20, ore 02:42

Ciao, mi presento sono Alex.
Lo ammetto, ero qui nel fandom per caso per rivangare vecchi ricordi sopiti di questa splendida serie TV e ho visto la tua storia la più recente pubblicata qui.

Premetto che sono un Rudicino da sempre e questa coppia mi suscita ancora oggi, a sei anni di distanza dalla fine della serie, emozioni incredibili: più di Marco ed Eva, più di Giulio e Lucia, più di qualunque altra coppia.

Bene torniamo alla recensione XD

Questo primo capitolo è molto interessante anche perché inizi dalla fine della stagione 4 riscrivendo quasi totalmente la stagione 5 (la miglior stagione per Rudi e Alice) e, immagino, ignorando quello schifo di stagione 6.

Le premesse sono praticamente quasi le stesse della stagione 5 tranne per Rudi che torna prima dal suo viaggio in solitaria: sono molto curioso di leggere il continuo della storia.
Dato che sarà incentrata (immagino) su Rudi e Alice sarà una storia scoppiettante e bellissima.

Non vedo l’ora di leggere il secondo capitolo

-Malek-
(Recensione modificata il 25/05/2020 - 02:44 am)