Che il futuro sia con noi
di Evola Who

29/04/21, ore 18:56

Ciao! fa molta tenerezza questa storia, partendo dal titolo (che giustamente è una reinterpretazione della famosa frase sulla Forza).
L'ho letta con un sorriso sulle labbra e mi è piaciuto il momento che hai deciso di descrivere, un momento di tregua e serenità dopo tanta fatica e tanto dolore.
Anche la fanart si adatta molto bene al testo e alla sua atmosfera
alla prossima

P.S. ma il crossover non lo hai ancora pubblicato?

06/06/20, ore 14:27

La guerra è finita e i nostri amici si possono godere una bella vacanza... almeno finché un gruppo di imperiali non decide di resistere ancora, e quindi partenza per Coruscant! Ma, del resto, penso anche che si annoierebbero, senza più nulla da fare.

Hai scritto un bellissimo omaggio a Leia, Han, Luke, Chewbe, C-3PO e R2-D2, una storia dolcissima che ci ricorda che i nostri eroi saranno insieme per sempre e non ci abbandonerano mai. Perché loro saranno insieme tra le stelle e noi saremo lì con loro, ad accompagnarli in mille indimenticabili avventure.

Complimenti, un racconto veramente molto dolce, per me è stato un enorme piacere darti una mano per sistemarlo.

Un saluto e a presto!

28/05/20, ore 00:38

Ciau cara!
Ogni tanto anche io riesco a ritagliarmi due secondi di tempo per rilasciare qualche recensione!
E com'è possibile che sia io la prima a recensire questa piccola e dolce storiella?
L'ho letta con, tutto il tempo, un sorriso sulle labbra! E' stato davvero un bel modo di celebrare lo star wars day! Anche io avrei voluto scrivere qualcosa in proposito per festeggiare ma alla fine non ho avuto l'ispirazione giusta! Ma sono contentissima che ci abbia pensato tu! *^*
Mi è piaciuto anche il momento che hai deciso di descrivere!
Ho apprezzato tutti quanti i personaggi, dal primo all'ultimo... anche C3PO con le sue statistiche e Han che non lo sopporta XD
Anche la fanart che hai scelto si adatta molto bene al testo e alla sua atmosfera! *^*
Davvero un lavoro dolce e carino!
Ti segnalo una cosa piccinissima:
"Va bene, Chewbe! Prepararel'iperspazio. Dritto al senato!" = probabilmente si è cancellata una parola per sbaglio "preparare il salto per l'iperspazio" ^^
Ma per il resto sono qui con gli occhi a cuoricino! ^^
Tanti complimenti!
Un bacione!
A prestooo!
Prima o poi riuscirò a recuperare tutte le storie che mi mancano! XD
Sciau!
Carmaux