Incontri TenTENNANTi
di TennantClub

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/03/23, ore 13:58

Waa che bello, avete aggiornato! Mi piace un sacco questo capitolo e davvero divertente, mi sono immaginato nella testa tutte le scene, stupendo 😂😂😂

Ma verrà aggiornata la storia? Perché è davvero stupenda e l'avrò letta almeno 5 volte, sono curiosissimo di scoprire cosa succederà dopo e soprattutto il piano per recuperare Casanova. Complimenti ancora perché la trovo una storia divertente, coinvolgente e scritta bene XD

21/06/22, ore 15:33

Ciao a tutte e due ed eccomi per un altro capitolo!
Dunque, siamo in pieno delirio, a quanto pare! C'è Barty che rivuole la sua bacchetta e alla fine trova il modo di farsela rendere da Ten (e in effetti "Mio Dottore" suona proprio bene, Barty dovrebbe usarlo più spesso!), mentre il nuovo arrivato Peter Carlisle è, a quanto pare, un amante appassionato delle torte e dei Queen, perlomeno della canzone che all'improvviso si diffonde nel TARDIS (davvero, peccato che Crowley non fosse presente, si è perso un momento eccitante! XD). Killgrave, in qualche modo, riesce a bloccare Peter che si è messo a ballare e cantare e l'altro Peter spiega a quel povero disgraziato dov'è andato a finire. Insomma, con gente che ti spappola il cervello, cacciatori di vampiri maghi potenti e instabili e compagnia! Peter cerca di fare buon viso a cattivo gioco e nel frattempo si lambicca il cervello per capire come scappare da quella gabbia di matti che gli assomigliano pure e, nel frattempo, Peter Vincent pensa bene di ottenere qualcosa dalla magia di Barty e, manipolandolo nel modo giusto (accidenti, ha ragione, è diventato più bravo di Killgrave visto che lui lo fa senza poteri!), gli fa materializzare una cassa di liquori approfittando dell'assenza del Dottore. Per fortuna Ten torna in tempo prima che Barty combini troppi guai (stavolta però la colpa non è sua!) e gli promette che gli costruirà una slot-machine tutta per lui se farà il bravo... e come può resistere Barty?
Intanto si è fatta ora di dormire e, a parte la peculiare consuetudine che nel TARDIS si deve dormire nudi (cosa che sembra non dispiacere ai presenti...), il Dottore ci tiene a mettere a suo agio i suoi ospiti. E, già che c'è, ha l'intuizione geniale di dare un soprannome ai due Peter: Drinky per Vincent e Singy per Carlisle (e di questo vi ringrazio con tutta l'anima, intanto perché anch'io mi oriento meglio e poi perché non è che tutte le volte potevo stare a scrivere Peter Carlisle o Peter Vincent, così è molto più semplice e Ten sarebbe proprio il tipo che si inventa un paio di soprannomi così!).
Ma poi... che tenerezza il Dottore! Non sa come dire a Barty che vorrebbe condividere la camera con lui, non sa che Barty ne sarebbe felice, continua a sentirsi una specie di surrogato del suo Signore Oscuro e così la prende larga, parlando di due stanze che però hanno il bagno in comune e quindi sono anch'esse comunicanti e... insomma, un bel giro di parole, mi fa una tenerezza immensa questo Dottore così insicuro!
Chi non è insicuro, invece, è Drinky che, a quanto pare, non è poi così dispiaciuto di "dover" mandare una foto nudo a Killgrave e fa del suo meglio per mandare in estasi il suo manipolatore! XD
Invece il povero Singy è davvero in crisi! Killgrave gli ha ordinato di smettere di cantare e di fare domande e lui non si sente più se stesso, così medita di fuggire e nel frattempo cataloga tutti gli strani soggetti che si è ritrovato a incontrare. Mi hanno fatto morire ancora di più alcune delle sue "definizioni": "C’è Barty, sempre se questo sia il suo nome, che sembra essere appena scappato da una casa di cura di malattie mentali ed è decisamente più pericoloso, probabilmente soffre di schizofrenia, magari borderline", insomma, non è che si sia sbagliato di tanto, no? "In sua presenza eviterei anche qualsiasi tipo di arma contundente. Dipendesse da me, lo rinchiuderei in una stanza di sicurezza e getterei la chiave", severo ma giusto con Killgrave! XD XD XD "Comunque si faccia chiamare, rappresenta un'autorità fra questi malati ed è il più grave con il suo delirio di onnipotenza, i disturbi dissociativi della personalità sembra capace di fare qualsiasi cosa ed il fatto che gli altri malati gli diano corda non fa altro che peggiorare la situazione": povero Ten, lui di certo non si merita di essere definito così, Singy lo ritiene addirittura il più letale di tutti e invece il Dottore è così gentile e buono!
Comunque, a quanto pare il nuovo arrivato ha trovato il modo di fuggire, anche se poi si lascia tentare da una pasticceria (le priorità, quelle belle...). Chissà se... mi viene in mente che potrebbe essere intercettato proprio lì da Crowley e Aziraphale, ma forse il caldo mi ha bollito il cervello! XD
Scoppiettante capitolo e voi due in forma smagliante come sempre, tanti complimenti e a presto, spero anche in nuovi aggiornamenti, sennò alla fine mi metto in pari e poi come faccio???
Un caro saluto!

06/06/22, ore 18:21

Ciao e innanzitutto grazie per aver inserito anche le fotografie dei personaggi di cui Ten e gli altri hanno preso l'aspetto nell'incantesimo, in realtà conoscevo solo Tom Riddle (chissà perché Barty ha preso proprio il suo aspetto... XD) e il Quinto Dottore lo conosco di fama, ma non ho mai visto quegli episodi, perciò mi è stato utilissimo poterli vedere nelle immagini!
È stato proprio buffo vedere Ten che cercava innanzitutto di capire che aspetto avesse lui e non sapeva come fare a chiedere! XD Meno male che ci ha pensato la ragazza con i capelli tipo River Song a farglielo capire, con l'accenno al sedano (Five doveva essere proprio un bel tipo! XD), così Ten ha capito di aver preso l'aspetto di una sua rigenerazione precedente. Ancora più buffo è stato quando ha chiesto al signore che gli ricordava il nonno di Donna di descrivergli come è fatto Barty nell'aspetto che ha preso con l'incantesimo, chissà che avrà pensato quel pover'uomo! XD Comunque mi ha fatto moltissimo piacere trovare nel capitolo riferimenti e omaggi a River, Donna e suo nonno (mi piacevano tantissimo!), Martha e ai ricordi del Dottore. Mi ha fatto piacere che il signore fosse di mente aperta e quindi abbia chiacchierato tranquillamente con Ten del suo rapporto con Barty, ma così è ancora più paradossale che abbia dovuto chiedere a lui, un estraneo, come sia fatto il suo ragazzo! XD Che tenero il Dottore che si sente emozionato al pensiero di fidanzarsi con Barty, ma poi teme che sia lui a non volerlo, che sia ancora troppo legato al ricordo del primo Signore Oscuro...
Ma la cosa più esilarante è stata il povero Peter che non sapeva di aver assunto l'aspetto di quella Ginger, una ragazza bella e appariscente, e non capiva perché tutti lo fissassero, peggio ancora quando è arrivato il lupo di mare che sembrava proprio interessato a... lui? Lei? Quando ha tirato una pacca sul sedere a Peter credevo di morire! E, tanto per rendere la cosa ancora più surreale, Peter è andato a cercare Killgrave pensando che fosse stato lui a incasinare la mente a tutti e invece anche Killgrave aveva un aspetto diverso e non capiva perché i ragazzi afroamericani tifavano per lui al tavolo del Poker! Diciamo che questo pezzo mi ha fatta volare via: "- Hey, che grinta questa pupa! - ridacchia uno degli avventori al tavolo con un fischio di approvazione.
- Forse non avrà una boccuccia di rose, ma guarda che culo!- fa il suo apprezzamento il secondo.
- Peccato che alla sventola qui piaccia il cioccolatino… probabilmente è solo per i soldi… - dice la sua il terzo.
- Capisci di che parlo, adesso? Si può sapere che cazzo mi hai fatto?- continua ad aggredirlo Peter, per poi arrestarsi. - Un momento.. cioccolatino?-
- E tu sventola? Direi che un problema lo abbiamo entrambi, lo capisci da solo che non sono stato io?-"
Io vorrei vedere un programma TV in questo modo, sarebbe da delirio! XD Però è interessante la regola dell'incantesimo di Barty, che ognuno abbia assunto l'aspetto di una persona che ha avuto importanza nella sua vita, non sono persone prese a caso, ovviamente non lo era per Barty, ma è stato carino scoprire perché Ginger fosse importante per Peter e Malcolm per Killgrave!
Ora io mi chiedo che trauma possa essere stato per il povero detective Carlisle venire interpellato da uno strano tipo biondo con tre amici che dice di dovergli dare delle informazioni su un omicidio (e offrirgli una torta!) per poi finire nel TARDIS e vedere quelle quattro persone trasformarsi in suoi sosia... e ovviamente non sanno niente dell'omicidio sul quale lui sta indagando.
Per fortuna c'è almeno la torta, quella sul serio, per aiutare Carlisle a riprendersi dal trauma (scusate se lo chiamo per cognome, ma così non faccio confusione con l'altro Peter!), quindi non tutto è perduto!
Mi sono divertita davvero un sacco con questo capitolo, spero che troverete il tempo e il modo di accordarvi per andare avanti con questa storia surreale e buffissima perché adesso sono proprio curiosa di capire dove volete andare a parare!
Complimenti a entrambe e alla prossima!

06/05/22, ore 13:04

Ciao, era un bel po' che non passavo da qui, ma oggi avevo proprio voglia di farmi ancora due risate, anche perché la giornata è grigia e piovosa e un po' di allegria ci sta bene! Tra l'altro mi ero anche un po' scoraggiata perché ho visto che sono due mesi che non aggiornate questa storia, non è mica che l'avete abbandonata e non sapremo mai come andranno a finire tante pazzie????
Ma cominciamo con il capitolo, che ho veramente adorato subito al principio, con Ten che si preoccupa vedendo Barty svenuto e tenta tutti i metodi per risvegliarlo inizialmente senza successo (mi ha fatto rotolare la battuta cinica di Peter sul "bacio del vero amore" che in effetti è fin troppo abusato! XD). La soluzione di Ten è comunque più semplice, una bella secchiata di acqua gelida... e Barty si risveglia e non lo schianta solo perché è il suo Secondo Signore Oscuro, mamma mia, nessun altro si sarebbe mai potuto permettere un gesto del genere! XD
E poi c'è la preoccupante missione di andare a prendere Peter Carlisle dall'Arcade: Killgrave ci prova, ma non ha molto successo, il suo condizionamento ha dei limiti XD. Così si propone Barty e io ammetto che non avrei avuto la stessa fiducia del Dottore nel mandarci proprio lui, però Barty fa un bel lavoro, incanta tutta la zona in modo che chiunque ci passi si senta costretto a fare quello che vuole Killgrave. In questa parte mi ha fatto morire Kevin che ha definito Babbioni i Babbani (non che abbia poi tutti i torti, però! XD) e che è rimasto sconvolto perché ogni tanto a qualcuno parte il ticchio di mettersi a cantare e a ballare e tutti gli vanno dietro. Tenerissimi poi il Dottore e Barty che entrano nel locale, Ten è preoccupato perché questa sovrastimolazione in genere causa comportamenti distruttivi in Barty, ma il giovane Mago gli promette che non farà niente di male, a meno che non siano in pericolo il suo Secondo Signore Oscuro o i due Babbani mezzi matti che si portano dietro... direi che per Barty è già una dichiarazione d'amore, dolcissimi loro! Carina l'idea di presentarsi nel locale cambiando aspetto per non destare i sospetti del nemico di Carlisle, Barty lo vedo proprio bene nei panni di Tom Riddle ragazzo, ma non riesco a immaginare quale aspetto potrebbe avere assunto il Dottore, ora sono molto curiosa!
Spero di passare di nuovo presto e che voi non abbiate smesso di scrivere questa storia, siete davvero brave e una follia del genere non si trova tutti i giorni... anche se capisco che scrivere in coppia dev'essere parecchio difficile. in ogni caso, complimenti per tutto!

26/03/22, ore 18:21

Dopo un sacco di tempo eccomi di nuovo da queste parti!
Come si fa a non amare il pianeta Sweetown? Anch'io rischierebbe di farmi arrestare mangiando mezza strada! 😂 Ten geloso delle preferenze della sua TARDIS per Singy mi ha fatto morire, ma mai quando Barty che lo consola vestito da banana! 😂 e anche Kevin che vuole farsi perdonare da Drinky con le mutande di gelatina di Midori mon scherza! 😂 (Ve l'avevo detto che il midori lo avevo assaggiato, in effetti non è male!)
Forse Alec e Singy a vederli sembrano i più normali! Certo che anche il signore che li ha invitati a cena poteva essere un po' più comprensivo, i nostri detective non sono del posto e non sono abituati mangiare sassi!
Alla fine però tutto è bene quel che finisce bene e tutte le nostre coppiette si sono riappacificate!
Ora però sono curiosa di vedere come Azi e Crowley riusciranno a contattare Ten, visto che con quella specie di seduta spiritica con il televisore hanno chiamato il Dottore sbagliato!
Barby

19/03/22, ore 23:21

Ciao carissime 💕
Mi dispiace tantissimo, sono in tremendo ritardo con questa recensione. Chiedo scusa ç.ç
Parliamo piuttosto di questo bellissimo capitolo *^*
🎶 UNDER PRESSURE! PUSHING DOWN ON ME, PRESSING DOWN ON YOU, NO MAN ASK FOR  🎶 potrei mettermi a cantare insieme a Carlisle! Credo di averlo detto anche nella scorsa recensione, ma il fatto che lui dal nulla si metta a cantare penso che sia brillante e super divertente, me lo immagino troppo bene a cantare e accompagnarsi magari con qualche balletto. Ah, la magia dei musical. Anche se capisco che gli altri possano essere un po' straniti per questa sua caratteristica xD anche se devo dire, a parte canzoni e metodi ambigui di mangiare le torte, Carlisle è forse quello più "normale" tra loro. Infatti mi sono ammazzata dalle risate a fine capitolo, quando Carlisle ha analizzato la personalità di tutti gli altri cloni. AIUTO xD uno dei miei momenti preferiti del capitolo, pensa davvero di essere finito in una gabbia di pazzi AHAHAH e comunque il soprannome Singy per lui è proprio perfetto. E poi aw, Singy e Drinky! Che belli questi soprannomi, come sempre il Dottore ha sempre delle ottime idee. Ma che poi, a proposito del Dottore, penso che sia stato davvero carino da parte sua far trovare ad ognuno di loro qualcosa nell'armadio, questo dimostra che vuole bene ai suoi sosia. Anche se ovviamente Barty resta il suo preferito e, per un attimo, ho sperato anch’io che avessero una camera da condividere. Anche perché ormai loro due sono proprio palesi, esattamente come Kevin e Peter le interessantissime foto che si mandano 😏
Chissà come reagiranno gli altri quando scopriranno che Singy è scappato! E chissà se lui riuscirà davvero ad andare lontano, secondo me sarà difficile riuscire a sfuggire a degli individui imprevedibili come sono gli altri, ho come l’impressione che Singy dovrà ritornare sulla TARDIS, con le buone o con le cattive.
Quindi, bellissimo capitolo come sempre e ci vediamo al prossimo!
Un abbraccio,

04/03/22, ore 11:48

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ma che bel capitolo, anche perché sono arrivati Azi e Crowley. Li aspettavo con ansia!!!
Ma andiamo con ordine. Gnam, torta tutti i giorni... Da farci indigestione e dare alla nausea. E per cambiare... Tegole anche salate. Ecco, io ho le vertigini e sapere loro lassù a fare razzia, mi ha messo ansia. Infatti ho tenuto il peggio dalla caduta di Ten, per fortuna tutto a posto, ma poteva evitare di fare togliere gli incantesimi di protezione a Barty.
E la telefonata? Povero Crowley quando ha visto tutti quegli sconosciuti col suo volto 🧐. Azi non fa testo, lui era in ovvio visibilio 😁.
Tutti a bordooooo!!! Be' un primo incontro... Col botto e i fatti la bacchetta di Barty va in frantumi, anzi, in cenere. E dire che era rimasto impressionato e quasi in adorazione per il serpentese di Crowley. Però dai, se l'è andata a cercare. Non si fa, no, no. Cambiare il colore di capelli a Crowley, era un suicidio già di suo. E ok che lui si è solo vendicato per i capelli di Ten ora castani, ma... Doveva aspettarsi una ritorsione.
Meno male ci pensa Azi a sistemare tutto. E ora tutto è tornato alla normalità. Non vedo l'ora di vedere la faccia di David quando se li ritroverà tutti davanti.
Solo una segnalazione: non so se se ti sei accorta, ma le parti in corsivo sono di una grandezza minore.
Grazie per la divertentissima lettura. Alla prox, ciao, Chiara.

20/02/22, ore 16:00

Eccomi!!! Con grandissimo ritardo ma ci sono!!! Un bel capitolone pieno di tanta ciccia!
Innanzitutto la quinta rigenerazione l'avevo beccata, invece il ragazzo di colore no perché non conosco Jessica Jones e per un attimo (prima di leggere la logica che c'era dietro le varie trasformazioni) avevo pensato che Peter fosse in realtà Davina, il personaggio in grad che David Tennant aveva interpretato in Rab C. Nesbitt ahahahah che poi ci sarebbe stato benissimo a pensarci. Già Kevin da di matto di suo quando gironzola intorno a Peter e si immagina nelle situazioni più bollenti (Jessica inizia ad essere sempre più in secondo piano vedo) ...non vedo l'ora che avvenga il misfatto.
Dottore mio, fattelo dire, quanto sei ingenuo!!! Ma davvero crede che Barty non lo vorrebbe come interesse sentimentale?! Bellissima la chiacchierata con il sosia del nonno di Donna che gli ha detto le cose come stanno: se è svenuto per un bacio, non può non essere coinvolto sentimentalmente...anche se in questo momento mi sembra più preso dalle slot in effetti XD
Finalmente arriva anche Carlisle e via di corsa sul Tardis. Certo che per lui deve essere stata una bella botta!!! Non capita tutti i giorni di trovarsi in un posto che è più grande all'interno con una serie di sosia - che prima non avevano quell'aspetto. C'è di che sentirsi male...fortuna che c'è la torta!
Capitolo veramente esilarante, ma questa storia ormai è una garanzia! Alla prossima, Fred ^_^

14/02/22, ore 17:11

Eccomi anche qui, un caro saluto a entrambe le scrittrici e tantissimi complimenti innanzitutto per questo capitolo straordinario, e poi perché sto pensando a quanto debba essere difficile non tanto inventare delle situazioni strampalate (in questo mi sto divertendo tantissimo anch'io con la storia che sto scrivendo in questo periodo!) ma per come facciate ad accordarvi e a scrivere in coppia, dev'essere molto più difficile!
All'inizio mi ero un po' persa, lo ammetto, come ho già detto spesso non conosco i personaggi e poi a quanto pare ci saranno due Peter, almeno potevano avere un nome diverso, ora finirò per confondermi! XD Ma quello che accade nel TARDIS è da applausi a scena aperta! Barty si secca di dover fare da balia ai due Babbani e così, per divertirsi un po', con un incantesimo veste Peter da ballerina e gli tinge i capelli di verde. Killgrave all'inizio vuole fare il superiore, però poi si sente sempre più attratto da questo Peter così particolare e, anche se cerca di sforzarsi di pensare a Jessica, è chiaro che in questo momento vorrebbe fare altre cose proprio con lo stravagante compagno e lo condiziona in modo da farlo ballare! XD Sul più bello torna anche il Dottore e devo ammettere che anch'io pensavo che si sarebbe perlomeno sconcertato, invece l'idea di Barty lo elettrizza, gli chiede addirittura di fare anche a lui una tinta nuova per i capelli (Ginger! XD) e lo ringrazia con un ballo e un bacio pieno di ardore e passione. E Barty ovviamente è tutto contento, sia per il bacio sia per aver reso felice il suo Dottore... che tenero!
Mi ha fatto rotolare anche Killgrave che continua a fingere di voler essere del tutto estraneo alla delirante follia che impera nel TARDIS ma insomma, ecco, se anche a lui Barty tingesse i capelli di viola, chissà...
Davvero tantissimi complimenti a tutte e due per questo capitolo, adoro vedere Ten e Barty così innamorati e Killgrave mi fa morire dal ridere!
Spero di tornare al più presto, un caro saluto a entrambe!

02/02/22, ore 19:15

Ciao :D

Oooh ma che bello questo capitolo! Il fatto che abbiano assunto tutti un aspetto diverso è qualcosa che ho adorato e ovviamente non poteva che essere Peter ad essere la super gnocca della situazione xD che poi bellissimo il fatto che abbia fatto strage di cuori, quei poveri ignari non sapevano la verità! Anche se forse avrebbero apprezzato anche un Peter uomo eh, chi lo può sapere! E ovviamente, in questo capitolo ho adorato le sue interazioni con Kevin, direi che ormai tra quei due sia scattata la scintilla e io non aspetto altro che si bacino *^* e niente da dire, le fantasticherie ad occhi aperti di Kevin sono molto... interessanti, per usare un eufemismo 😏
E mi è piaciuto moltissimo anche la chiacchierata tra i Dottore e il semi-sosia di Wilfred, ha messo una bella pulce nell’orecchio al Dottore. Dai Ten, Barty è praticamente già tuo! Povero Dottore, si è davvero convinto che Barty non lo vorrebbe come fidanzato e che non gli piaccia in quel senso. Quanto si sbaglia, Barty e Ten ormai per me sono diventati praticamente canon u.u parlando di Barty, ho una cosa sola da dire riguardo l’aspetto che ha deciso di assumere: Tom Riddle da giovane è davvero TANTISSIMA roba *^*
Finalmente poi è apparso anche Carlisle! Riesco ad immaginare la sua confusione a vedersi prima con delle persone con un certo aspetto e poi vedersi altri quattro uomini tutti simili a lui xD be’, per lo meno c’è la torta, nel caso gli servisse a riprendersi dalla confusione xD
Comunque, come sempre, ottimo lavoro. Questa storia è una delle più divertenti che io abbia mai letto *^*

Ci vediamo al prossimo capitolo <3

28/01/22, ore 18:21

10 che appare come il Quinto Dottore (che ha il volto del suocero di David) è assolutamente il plot twist che meritavamo!!!! E spero che proseguendo ci sia modo di tenere questa cosa perché vorrei proprio vedere la faccia di David che si trova davanti il doppione di suo suocero ahahah
Tornando alla storia, quanta carne al fuoco!! Ma ci piace...le due coppie ormai fanno a gara a chi è più su di giri, se così si può dire, Barty sempre più sottone e ... è bontà quella che traspare ora nei suoi comportamenti? Certo che l'influenza del Tardis riesce a farsi strada anche nel mago oscuro..I'm impressed!
Vabbeh, ho detto l'influenza del Tardis, ma ovviamente è l'influenza del suo Secondo Signore Oscuro...certo è che un bacio del vero amore ci sarebbe stato proprio bene *me delusa*
Bella l'idea di tenere l'aspetto musical di Blackpool, già che non è abbastanza una fanfiction sui generis e un po' matta, ma a noi va benissimo così ;-)
E questa atmosfera surreale non la vedo andare molto d'accordo con Barty, che già di suo ha qualche problema con i babbani, figuriamoci con quelli che ballano e cantano dal nulla o peggio che giocano alle slot machine. Sono più che sicura che se non troveranno presto Carlisle avranno qualche problemino..e problemino è un eufemismo.
Ora comunque sono curiosa anche io di scoprire l'aspetto degli altri due!
Alla prossima, Fred ^_^

24/01/22, ore 11:05

Buondì, ragazze, rieccomi qui, è passato un po' di tempo ^^. Vedo che la missione per recuperare Carlisle procede, anche se forse sta richiedendo un po' più di tempo rispetto a recuperare gli altri, oltre a richiedere gli sforzi congiunti sia di Barty che di Kevin (che vedo belli uniti anche all'idea di bullizzare il povero Peter uahahah, poverino, mi fa una gran tenerezza: fortuna che c'è il Dottore a difenderlo almeno un pochino.)
La Barten mi continua a piacere moltissimo e sono felice che almeno loro due stiano facendo un pochino di progressi xD, sono addirittura riusciti a tenersi per mano per un po' ♥. Il povero Peter mi sa che dovrà faticare ancora un po', nonostante sappia di non essere indifferente a Kevin che sì, lo bullizza, ma in fondo lo desidera anche.
Pfff, sono abbastanza morta dalle risate all'idea che Barty idolatri a tal punto Voldemort da voler apparire come lui adolescente... era un gran bel vedere il caro Tom Riddle, non c'è che dire! Ottima scelta U.U
Bene, ora bisogna vedere come reagirà Carlisle quando il gruppo proverà a spiegargli il motivo della missione ahahah

Grazie per le risate! Un abbraccio!

Benni

04/01/22, ore 13:59

Eccomi qui, ragazze, a rilassarmi un po' ❤️
Questo gruppetto folle mette sempre allegria, ne combinano di ogni tipo 😂
Quello che ripeto sempre in generale è che nel genere commedia e parodia i personaggi possono rimanere IC, esaltando le loro personalità e adeguandole al genere. Infatti io credo che i vostri personaggi siano davvero tutti IC (o almeno, parlo per quelli che conosco io) perché in ogni loro atteggiamento io colgo le sfumature delle loro personalità che restano fedeli all'opera originaria.
Per esempio, mi piace come Kevin continui a nominare Jessica, è assolutamente plausibile che lo faccia.
Altrettanto plausibile è il comportamento di Ten, che si lascia andare mantenendo da capitoli un velo di razionalità, e soprattutto io vedo assolutamente Ic, se rapportato al genere, Barty.
Perché Barty ha quella vena devota e fanatica, ce lo vedo tantissimo a usare la sciarpa mente tortura i babbani e a volerla addirittura proteggere evitando che si sporchi, è un segno della sua devozione.
E infatti più leggo più trovo tante sfumature delle loro personalità che sono fedelissime agli originali, spero di essermi spiegata bene 😄
Le canzoni ovviamente le conoscevo e ci stavano tutte, ma poi il povero Singy... Proprio non resiste, credo che coi nuovi arrivi si creeranno nuove ship e soprattutto qualche triangolo.
Ah poi la guerra coi cellulari più moderni mi ha stesa, ahahahah!
Adesso chi arriverà?
Attendo, convinta che ne vedremo delle belle (e sto immaginando Azi in mezzo a tutti loro, chissà in quanti se lo contenderanno)😂😂😂
Un abbraccio ❤️

03/01/22, ore 16:34

Ciao carissime <3
Sappiate che ad ogni capitolo adoro sempre di più questa storia proprio per il suo essere così pazzerella! xD

Voglio dire, parliamo un attimo di Ten che risveglia Barty con una secchiata d’acqua gelida? Io qua ero già morta ed ero solo all’inizio del capitolo. Meno male che Ten è Ten e Barty non farebbe mai niente di male al suo Secondo Signore Oscuro, se fosse stato chiunque altro chissà quanti Avada Kedavra sarebbero volati xD
Invece, trovo che la squadra Kevin + Barty sia assolutamente vincente. Parlo chiaramente della combinazione dei loro poteri, hanno risolto la situazione in maniera egregia ed entrambi hanno dimostrato la loro potenza. Tra le altre cose, rido ancora al pensiero di Kevin che si inquieta per la gente che dal nulla inizia a ballare e cantare (e a tal proposito aggiungo che non vedo l’ora di vedere un Carlisle ballerino, ci sarà da ridere), però ha davvero fatto un gran bel lavoro all’Arcade. Lavoro perfezionato poi da Barty. In ogni caso, parlando ancora di Kevin e Peter, ADORO il modo in cui si stuzzicano. Anche per quel che riguarda il loro sfiorarsi le mani, eheheh, tanto lo sanno tutti (loro compresi) che sotto c’è qualcosa di più xD
Inoltre, mi piace leggere di quanto siano affiatati tutti e quattro. Il fatto che Barty è pronto ad intervenire per il Dottore e anche Kevin è davvero carino, lo farebbe anche per Peter in caso di reale pericolo! E’ un bel clima solidale, infatti sono sempre più curiosa di scoprire come si inserirà Carlisle tra di loro xD
Un’ultima cosa: “Babbioni” al posto di “Babbani” mi ha stesa xD
Bravissime, come sempre <3

Ci vediamo alla prossima,