I traditori sono sempre dietro l'angolo
di lmpaoli94

12/05/20, ore 20:40

E così viene svelato il colpevole, scelta anche abbastanza scontata, alla fine. Anna non ha mai fatto mistero della sua insofferenza nei confronti delle figliastra e ha più volte ribadito che erano la sua esistenza e quella di Caterina a non permetterle di concepire un figlio maschio. Tuttavia non mi convince molto la motivazione: se lei ha fatto tutto questo perché il Re non la guardava più, non avrebbe avuto più senso prendersela con una delle numerose amanti?

08/05/20, ore 20:41

Un secondo capitolo interessante in cui iniziano le ricerche e la prima sospettata è la Regina. Abbiamo un Re adirato che se la prende con chiunque e Anna che cerca in tutti i modi di difendersi senza capire che così facendo peggiora la situazione. Sono contenta di vedere che i personaggi continuano ad essere coerenti con loro stessi, considerando che, non essendo ancora nato il tanto agognato figlio maschio, Enrico è un po' più attento anche alle figlie.
Al prossimo capitolo.
Duchessa712

Una storia molto interessante e coinvolgente, spero di poter leggere presto un prossimo capitolo.