La Proposta
di ElaCollins

22/08/22, ore 16:40

Come inizio non sembra affatto male, anzi, mi interessa molto come storia!
Sono curiosa di andare avanti!
In generale mi sembra scritta anche molto bene :)
Un saluto!
Dani

27/04/21, ore 17:22

Ciao Ela :)
Nel frattempo che aspetto l'aggiornamento di "Cornelia", ho voluto sbirciare altre tue storie e mi sono fiondata su questa. Anche la presente è scritta molto bene, ha uno stile leggero e scorrevole e l'intreccio riguardante i vari personaggi sembra molto interessante; sarà curioso vedere come Edgar conquisterà Ida, questa sorta di "bisbetica domata", come tu stessa l'hai battezzata!
A presto,
Eleonora

27/02/21, ore 03:31

Bellissima Storia, brava. Che bello hanno fatto l'Amore con la A maiuscola, e fra non molto si sposeranno presto, per dare ai loro Fratelli minori di sposarsi Tranquillamente anche loro. ;) ❤️ Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)

27/02/21, ore 03:08

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Stanno iniziando a conoscersi meglio e Ida anche il piacere della Carne grazie ad Edgar, che da 7 anni aspettava questo momento. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

27/02/21, ore 02:54

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. Finalmente Edgar ha fatto capire a Ida il suo Interesse Amoroso per lei, mentre lei aveva occhi solo per suo Fratello. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

26/02/21, ore 23:35

Bellissimo Capitolo, brava. Complimenti per l'ottimo inizio, mi sembra interessante. Chissà cosa farà Ida con sua Sorella e il suo primo Amore che sembrano stare insieme, e poi con Edgar, il fratello del suo Amato primo Amore. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

30/12/20, ore 19:05

Storia veramente bellissima, mi ha trasportato dall'inizio alla fine. Non è da tutti riuscire a dare una profondità di dettagli, trama ed emozioni in soli 4 capitoli, davvero complimenti. E il tutto condito da una scrittura magnifica. Era da tanto che non leggevo una storia così bene fatta.
Mi sono talmente appassionata alla loro storia che sono sincera, non mi dispiacerebbe leggere qualcosa in più ahahaha. Se mai vorrai continuare con qualche altro capito sarà veramente molto apprezzato!
Ancora tanti complimenti, davvero!

29/11/20, ore 16:16

Un altra storia bellissima ti seguo sempre sei bravissima e scrivi in un modo meraviglioso...brava complimenti....ma la storia é finita o ci sarà un continuo?

06/05/20, ore 18:05

In questo capitolo si capisce come Edgar sia innamorato di Ida da sempre, e del rispetto che prova per lei.
Momenti romantici e audaci bellissimi .
Brava 👍🏻

05/05/20, ore 11:44

Il tuo modo di scrivere mi piace molto rende tutte le tue storie interessanti, descrivere le scene come lo fai tu non é da tutti.
Complimenti .🙂