Come tu mi vuoi
di EleWar

03/02/23, ore 12:02

Ciao carissima ma che sgangherata questa fic è meravigliosa e bellissima ,il modo di descriverli è semplicemente fantastico come sono loro del resto 🥰🥰❤️❤️
Io continuo a seguirti sono diventata il tuo incubo 😂😂che dire non mi ero mai accorta di quante meravigliose storie avevi pubblicato,ma sto recuperando,in attesa di una tua nuova fic leggo le tue vecchie che non avevo visto,che svista terribile 😂😂😂ritornando a noi non sai quanto è importante che tu scriva per alleggerire questa vita così difficile,non voglio continuare a disturbare ma grazie 🙏 un abbraccio a presto 🥰🥰🥰

03/02/23, ore 00:17

Ciao carissima Eleonora ma io mi sono persa questa fic meno male che l’hai postata nella tua ultima storia,perché non l’avevo mai vista 😂😂🤩🤩
Questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo l’adoro ,come del resto tutte le tue storie ,continuo a farti i miei complimenti perché te lì meriti davvero, anche se sono ripetitiva non posso non dirti che sei bravissima mi lascio il seguito a domani!
Grazie grazie e ancora grazie di esserci un abbraccio 🥰🥰🥰🤗🤗🤗

10/04/21, ore 02:05

Eccomi Ele, come ti ho accennato oggi mi sono letta questa tua ff che come al solito ho trovato molto carina, divertente, dolce e romantica.
E grande la nostra Kaori, batti un cinque!! Ce l'hai fatta a mettere alle corde e a far capitolare quello scemo di Ryo, così impara a darti del mezzo uomo travestito. Alla fine non ha proprio resistito e si è lasciato andare, finalmente!! E come sono carini e teneri quando si scambiano parole dolci...anche se Ryo qualche battutina deve sempre lanciarla...ma ci piace anche per questo, no??!
Eli

13/02/21, ore 18:29

STUPENDA!!! Meravigliosa!!! Brillante!!! Idea geniale giocare così sporco con Ryo. Se lo è proprio meritato! Nella mia mente si è ricreata tutta la storia! Fantastico anche Umi!
Brava, brava, brava!!!!

22/11/20, ore 01:49

Ciao Ele!Che dire??Bellissima...Anche in questo capitolo ho trovato un po' di tutto...imbarazzo,ironia,tenerezza,amore...e chi più ne ha più ne metta...Ryo che per prenderla le tira giù i boxer è una scena mitica...E d'altronde forse l 'unico modo per rompere il ghiaccio,visto che per lui la situazione stava diventando pesante...non avrebbe mai e poi mai mandato Kaori da sola per locali!!😃😃😂😂Quindi....Non parliamo del resto..Così romantico tutto,fino alla fine...Kaori così risoluta ma nello stesso tempo così in imbarazzo mi piace tantissimo...È un misto tra ironia e tenerezza..perche lei è così.. molto dolce...E Ryo?beh,davanti a lei inutile...si scioglie!!!!Bellissimo alla fine scoprire che alla fine è Ryo a dire a Kaori che lui sarebbe stato come lei lo avrebbe voluto...Io pensavo più a una frase detta da lei..e invece...si ribalta il tutto....Bellissimo..🥰.Come sempre complimenti cara...e grazie per far sembrare come vivi questi personaggi che noi tutte tanto amiamo...alla prossima!!

20/11/20, ore 17:45

Ciao Ele!!no,ho riso dall inizio alla fine!!da non crederci!!😂😂😂😂😀Vedere Kaori cosi risoluta che addirittura si spoglia davanti a lui?????E quando fa il rutto bevendo birra!!!!!😂😂😂😂😂😂Oddio,mi so sentita male!!!grande,grande!!e bella vendetta...mi spiace Ryo,te lo meriti..adesso basta... Aspetto di leggere il prossimo capitolo,lo farò a breve e sono curiosa di vedere se questa vendetta avrà l effetto sperato!!divertente,veramente!!!ciao ele!!

16/11/20, ore 08:57

Fantastica Kaori sprro che continui a torturarlo così ancora per un bel po che se lo merita . Ryo deve soffrire un poco insomma dopo anni di insulti ora qualche piccolo i fato mi sembra il minimo. Complimenti. Mi fa tabto ridere ed è proprio scritto bene grazie

26/07/20, ore 02:22

Ele stupenda anke qsta, mi sn immaginata tutto, le loro facce, il loro imbarazzo in certi momenti, le sensazioni tutto...e ho riso mentre leggevo xke immaginavo la faccia di Ryo mentre kaori sfoggiava la sua tremenda vendetta, e immaginavo lei vergognosa km è, lo sforzo ke deve aver fatto a spogliarsi davanti a lui e a tenere in piedi qlla pantomima x tutto quel tempo...ganzissima, divertente e romantica... brava ancora una volta ele!!!

30/05/20, ore 22:11

Kaori è riuscita a fregarlo per bene!!! Ho adorato il primo capitolo! Kaori che finalmente prende in mano le cose e decide di fregarlo al suo stesso gioco è qualcosa di meraviglioso. Mi ha fatto morire dal ridere vederla così sicura e decisa, ed ho adorato lo smarrimento di Ryo, non sapeva davvero come reagire davanti a questa Kaori!🤣
E poi finalmente arriviamo al cedimento del nostro testone nel secondo capitolo.  Dopotutto ho sempre pensato che se Kaori avesse avuto un pizzico più di coraggio in certe occasioni, le cose tra loro si sarebbe sistemate molto prima.
L’immagine di un Ryo sedotto e abbandonato dalla nostra Kaori è troppo divertente! Me lo sono immaginata davanti la porta seduto a terra ad aspettarla e mi sono messa a ridere!
Grazie per questa ff carinissima e divertente.
Un abbraccio.

26/05/20, ore 21:56

Ciao Ele, eccomi finalmente qua, provo a recensirti finalmente, ma so che mi perdonerai il tremendo ritardo perché sai cosa diavolo sto attraversando...
Parto da una cosa che ti farà capire quanto posso essere esaurita ultimamente: ci credi che il "plic" nel lavandino del cap precedente, e lo "stoc" sul pavimento di questo, li ho capiti solo dopo un pezzo? Almeno credo: una libellula e un corvetto che si schiantano, dico bene?
Stendiamo un velo (facciamo una coperta, è meglio) pietoso e procediamo... 🤦‍♀️
Inutile dire che mi associo alle altre recensitrici, sul positivissimo cambio di rotta del capitolo, in cui tutte ci aspettavamo il giro per locali, e invece!!!
Giuro, Ryo che le tira giù i boxer (anche se involontariamente) è stata una scena da manuale, da principio quasi ridicola, ma che poi si tramuta in un attimo in un momento sensuale, eppure tenero! Come solo loro due sanno essere! :D
Ovviamente ciò li porta dove volevamo, al loro primo bacio. E poi... beh, ma Kaori cosa fa? Se ne va in camera e lo chiude fuori? Aaarggghhh! O.o
E anche qui, Ryo seduto davanti alla porta, incredulo e persino insicuro, è stato come vederlo disegnato da Hojo! ;)
L'altra cosa che ho adorato è la descrizione di Kaori, e anche lei mi è parso proprio di vederla: dritta in piedi, in lingerie di pizzo nero, super seducente, ma allo stesso tempo non priva della sua proverbiale timidezza: guance rosse e sguardo basso, le braccia dietro alla schiena. Proprio LEI, insomma, bellissima, come dice Ryo.
"Amami come ami le altre donne"
Ma Kaorina, è impossibile! Lui le altre donne non le AMA, a te sì, invece! Quindi è tutta un'altra cosa!
E finalmente Ryo capisce che anche lui, può essere esattamente come LEI lo vuole!
Concludo con un appello... "Ehm, Ryo? Sai che anch'io... ho bisogni ed ed esigen... ops! Kaori metti via il martellone, vado, mi ritiro, okay! Ragazzi siate felici!"
Scusa le boiate, cara, ne ho bisogno...
Intanto i miei complimenti per questa ennesima storiella, divertente e originale, come solo tu sai essere!
Baciotti!!!
Mari Meletta Brizzetta 🍎

21/05/20, ore 09:42

Eccomi tesoro!!! Mi sono ritagliata 10 minuti per mettermi in pari con tutto!!!

Che posso dire: ti adoro! Io davvero non so come riesci a creare storie brevi o lunghe che sappiano contenere una serie di situazioni ben diverse tra loro: la comicità, il sentimento, la passione, l’introspezione.......riesci con un solo capitolo ad unire tutti questi aspetti, e a renderlo completo già così!
In questa seconda parte ho amato molto l’intrigo, la seduzione e il fatto che Kaori cercasse di mettere alla prova il nostro Ryo! Alla fine ha vinto come sempre la passione e l’amore, non prima di aver percorso la parte divertente del tutto!
GRAZIE TESORO, grazie per regalare sempre sorrisi ed emozioni!

Ti voglio bene
Tua vale

16/05/20, ore 19:52

Eccomi qui! ^_^
Cominciavo a chiedermi quando sarebbe arrivata la seconda parte di questa ff, tanto più che ci avevi lasciate "appese" con la fine dello scorso capitolo e che sapevo dalle nostre conversazioni che non riuscivi a trovare una buona conclusione. Ma, proprio come immaginavo, hai saputo trovare la frase ad effetto perfetta che ha reso il finale della storia anche per certi versi "sorprendente": non avrei pensato che il titolo si riferisse a Ryo, anche se pensandoci, non solo per come hai strutturato questo loro approccio, ma anche per tutto quello che succede anche nella storia canon, non poteva che essere così.
Insomma per lui Kaori è già perfetta così com'è, tanto che si ritrova ad ammirarla pure in abiti maschili e a riconoscere tutte le sue qualità, mentre lui al contrario si è per certi versi sempre negato di mostrarle il suo vero volto.
E mi ha divertito ancora una volta il suo essere impacciato, timido quasi (addirittura diventa lui rosso, questa volta!) nel riuscire a liberarsi di questa assurda paura di amare liberamente la sua partner, o meglio di confessarglielo. Mentre Kaori si dimostra più audace e sicura, così come avremmo voluto vederla tante volte anche nel manga.
Come ti ho già detto altre volte, sei capace di descriverli in maniera buffa, tenera e sexy e di scrivere scene romantiche sempre diverse senza snaturarli troppo né eccedendo con il miele o con le descrizioni troppo dettagliate: in altre parole riesci a trasmettere la purezza e l'intensità del loro sentimento.
Spero di leggere presto qualcos'altro, ma confido che la tua mente vulcanica ci offrirà ancora tante belle storie con cui sorridere e sognare un po'!
Un bacio :*

16/05/20, ore 18:54

oddio che bella!!
l ho letta tutta d'un fiato...
e sono rimasta letteralmente senza fiato nella prima parte perchè stavo veramente morendo dal ridere e nella seconda per tutta la dolcezza che si è sprigionata!!
non aggiungo altro...avrai capito che mi è strapiaciuta!
a presto!! ciao ciaoo

16/05/20, ore 14:25

Oh tesoro finalmente sono qui. Voglio anch'io qualcuno come lui che soddisfi tutti i miei bisogni... Troppo brava!!! La scena del pavimento e dell'abbassamento dei boxer è stata fantastica. Ma quando Kaori dice che l'unica cosa che vuole e che lui riconosca che lei è una donna, e lui subito dice di sì; anzi fa di più perché ci mette del suo fino ad aprire il suo cuore è stato molto toccante.. il bello tuo è che riesci sempre a fare emergere sempre l'amore tra i nostri due sweeper. Ma quando si mette fuori dalla porta della sua camera? Tesoro avevo la scena in testa descritta alla perfezione... Ribadisco nuovamente seinuna garanzia Ele. A presto sempre presente.

15/05/20, ore 23:28

Aw che dolce questo finale!
All'inizio ho riso, così impara a stare con i boxer! Ma poi mi sono sciolta per quanto sono stati dolci entrambi. Lui un cucciolo smarrito quando lei gli ha chiuso la porta in faccia "Posso aspettare ... ma anche no".
Il finale, proprio l ultima frase, l ho trovato davvero appropriato. Come tu mi vuoi, leggendo il titolo e vedendo il comportamento di Kaori, poteva effettivamente c'entrare, ma alla fine Ryo non vuole realmente che sia un maschiaccio, anche perché secondo me è consapevole della sua femminilità ero curiosa di capire cosa volessi dire con il titolo.
E niente, spiegazione eccellente con l ultima frase di lui.
Bravissima.
See you!