Wet hair
di Soul Mancini

06/05/20, ore 23:41

Awwwwwww, ma insomma! La regina del fluff colpisce un'altra volta! Guarda, ficcare le tra i capelli del proprio innamorato è una cosa che mi piacerebbe tantissimo fare, ma non posso perchè mio marito è quasi completamente calvo e i pochi capelli che ha li tiene rasati XD.
A volte lo faccio col mio bimbo, ma lui è come me: non vuole :-P
O meglio, io vorrei se fosse una cosa carina e sensuale, come nel caso di Jim e Roddy, ma il mio lui ha la sensualità di un rastrello ahahahahaha.
Scherzi a parte, mi è piaciuta moltissimo questa flashina: Jim finge di fare il duro, ma poi non vede l'ora che Roddy gli asciughi i capelli! ADORO!!!
Bacioni e a presto!

06/05/20, ore 16:43

Soul!!!
Come sono felice di vedere questo tuo aggiornamento! Innanzitutto perché vuol dire che hai ripreso a scrivere, anche se è piuttosto breve, ma in una fase di blocco, lo sappiamo, anche una drabble potrebbe essere pesante da scrivere come una storia di diecimila parole e sono felicissima che questa coppia sia riuscita a sbloccarti un po'! *_____*
Punto secondo, mi presenti una Martum (o dovrei dire Mortum? XDD) dolcissima, con un headcanon fluffoso e che mi fa saltare tutti i neuroni, quindi cosa dovrei chiedere di più???
Già i capelli di per sé e infilarci le mani mi fa uscire fuori di testa, ADORO leggere di queste cose, non so neanche dirti perché HAHAHAHA ma lo trovo un gesto tenerissimo (ed erotico, ma dipende dai punti di vista XD) e non poteva essere più adatto a questa storia, in cui la Martum è appena accennata, quasi si presenta come una BROTP qui, MA! Sappiamo tutti che non è così u.u
E poi sei tornata con il fluff, cioè, ma volevi farmi morire così di una morte istantanea per caso?! *______*
Comunque, al di là di quanto mi sia piaciuta questa storia, ho un appuntino da fare a Roddy: guardami negli occhi e ascoltami, ragazzo! Non rompere anche tu con questa questione dei capelli bagnati, TI PREGO!!! Va bene che qui era solo una scusa per infilarci le mani, e lo abbiamo capito, ma se fa caldo io il phon non lo uso nemmeno se minacciano di tagliarmi le mani HAHAHAHA non fare come mia madre!!!!
Parentesi chiusa, Roddy ha capito XD
Quando scriverai un'altra storiella su questi due, magari a rating nero??? HAHAHAHA perché qui c'è chi freme per leggere!!! *________*
Non posso che ribadire quanto li adori e quanto adoro il tuo stile e la tua capacità di raccontare delle scenette così semplici in modo così intenso e fluffoso! Tantissimi complimenti!!! <3

05/05/20, ore 23:36

AWWWWWWWWWWWWWWWWWW *_______*
Nemmeno la Pattum nel FreakyPigs!AU potrebbe essere più fluffosa, no, proprio no!
Ma del resto tu sei la regina del fluff, non io ^^
Quindi è logico che shippi questi due pandori (Jim un po' meno, ma di certo più di Mike XD) e certo che scrivi di loro in maniera così tanto dolciosa *___*
Insomma, mi sono proprio sciolta nel leggere questa piccola flash, questi due mi hanno davvero fatto esplodere il cuore di gioia!
E Roddy è sempre così buono e disponibile con tutti, questo è il problema… :D
Mi hai fatto sciogliere quando ho capito che Jim voleva che Roddy gli asciugasse i capelli, oddio, mi sono proprio figurata la scena e sono completamente andata in brodo di giuggiole, salutando per sempre i miei poveri neuroncini indifesi che se ne andavano a zonzo trasportando il mio cuore gonfio di diabete (???) :3
Ho ADORATO tutto ciò, questo deve farti capire che io non detesto assolutamente la Martum come la Mylash, non c'è nemmeno da paragonare una coppia così carina con una disgrazia come quell'altra… ehm, okay, mi ero mentalmente ripromessa di non insultare Slash ALMENO in questa recensione, ma non ce l'ho fatta… ^^"
Tu sei ricascata nella Martum, io sono ricascata negli insulti verso quel cilindro con le gambe! X'D
E comunque ricordati sempre che anche io ho scritto una Martum, quindi non penso proprio che tu debba pensare che non mi piace ù.ù
È stata bellissima, davvero, e io ora voglio che tu scriva un sequel a rating ALMENO arancione, dai *___*
No, non sto impazzendo, Soul… tanto a scrivere della Pattum ci sono già io, so di non poter avanzare pretese al riguardo e me ne sto facendo sempre più una ragione ç____ç
E niente, bravissima davvero, ho adorato questa storia e la dolcezza che hai saputo amalgamare alle interazioni tra i due, poi essendo dal pov Roddy non poteva essere diversamente *___*
Alla prossimaaa <3