Day and Night
di Sakkaku

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/06/21, ore 05:48

Buongiorno,
prima parte molto rilassante.
La seconda e la fascia centrale, serve una camomilla! Mio Dio che nervosetta! Sembrava una zitella in astinenza da non so mai quanto.
La nostra amica si deve calmare.
Che basti... un bacio... per farglielo capire? xD
Il bambino è stato recuperato e direi che tutto procede bene. Ma non si deve mai dormire troppo... xD

03/06/21, ore 13:25

Eccomi finalmente a lasciarti la recensione che avevo scritto dopo aver betato, e sappi che sarà un vero e proprio delirio XD
Toh, che novità ^^”

Oddio, ma che capitolone è mai questo??????
WAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!
Allora, allora, allora!
Vediamo un po’ di riordinare le idee perché i miei neuroni ne stanno risentendo, troppi troppi colpi al cuore!!!!
Allora, intanto gli incontri di questi personaggi nel giorno sono magnifici, veramente STUPENDI!!!!
Quando ho scoperto che la polizia e poi successivamente il procuratore con il suo assistente sono andati a casa di Dwight&co., il cuore mi è andato in subbuglio *________*
Intanto quando Parker è arrivato ed Eric ha cominciato a sentirsi irritato da lui, ho cominciato a gridare interiormente: «Sei geloso perché in cuor tuo sai che è l’ex di Tim, è così e basta!!!!!!!»
Insomma, anche se si conoscono e stanno insieme solo nella notte, io dovevo pur sclerare per questo motivo, no?
Poi quando Becky ha origliato la conversazione mi ha steso!!!! Te l’ho detto, le manca solo il bicchiere per amplificare il suono e sarebbe una scena perfetta!
Tra lei e Becky non so assolutamente chi sia peggio AHAHAHAHAHAHAHAH XD
E comunque a me questo Mark non piace per niente. Insomma, se lui teneva veramente a Tim, perché non ha fatto di tutto per riconquistarlo e per spiegargli come stavano le cose? C’era bisogno di aspettare ben otto mesi? Boh, io come Eric ho l’impressione che questo tizio nasconda qualcosa, anche se non mi è chiaro cosa…
E quando ho visto che allungava le mani su Tim, lo accarezzava in quel modo e gli chiedeva di Kirby, ti giuro che mi sarei voluta trasformare in Eric, arrivare lì e prenderlo a botte!!!!!
Oddio, e Dolly ha scoperto che il detective è l’ex di Tim e, siccome è l’unica capace di ricordare tutto ciò che succede nella notte anche di giorno e viceversa, ora non sa come fare! Quindi lo dirà o no a Eric?
Ora però mi sorge un dubbio: Dolly ricorda tutto, no? Ma lei racconta qualcosa ai fratelli o si tiene sempre tutto per sé per evitare di comprometterli? In effetti il suo è un grandissimo segreto e ci credo che ora si sente frustrata!
La scena di Becky che voleva gonfiare di botte il detective mi ha SPEZZATO AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ti prego, ti prego, ti prego: creiamo un AU in cui lei e Ben sono colleghi, ti scongiuro! Veramente, lei mi piace troppo e insieme a lui è una bomba!!
Metti che Kinder si trasferisce in un’altra unità, lei non potrebbe avere questo nuovo collega di nome Bernard Baker detto Ben?
Non dico nell’universo di Day and Night, ma in uno alternativo in cui la notte e il giorno non sono mondi distinti… magari lo stesso in cui Tim ed Eric sono una coppia, vivono insieme e anche Kirby e Punk convivono AHAHAHAHAHAHAH XD
Ma quanti caspita di film mentali mi sto facendo??? QUANTIII???
E niente, poi Becky giustamente doveva sfogarsi con Tim, salvo poi estorcergli la verità su ciò che Parker ha fatto in realtà. Io non so se credere al fatto che non lo stesse tradendo, ma lascerò che siano i fatti a parlare!
ODDIO POVERO TRAVIS, MA DOVE SI È CACCIATO ORA??? Ci mancava solo questa -______-
Povero, io non oso immaginare quanto sia sconvolto, magari è fuggito all’inseguimento di un fantasma, come possiamo saperlo? Povero davvero, io non ho parole e spero che lo ritrovino spesso, sano e salvo almeno lui!
E voglio assolutamente che impediscano a quel dinosauro criminale del padre di prendersene cura, non può davvero averla vinta!
Sono convinta che sia stato lui a far uccidere le due donne, quindi deve pagare davvero per ciò che ha fatto e non ottenere quello che voleva!
Razza di schifoso decerebrato psicopatico!!!!
Per quanto io non sopportassi la dinosaura di Grace, certo non giustifico chi l’ha fatta fuori: a modo suo voleva bene alla figlia e al nipote, credo, anche se lo dimostrava nel modo sbagliato!
Okay, dopo essermi sfogata un po’ come Becky con Tim (dove io sarei Becky e tu saresti Tim…? O___O), posso anche smetterla e aspettare con impazienza il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Volevo farti i complimenti per come stai riuscendo a sviluppare la trama e tenere sempre alta l’attenzione, anche perché quest’universo che hai creato è sempre più intricato e fa venir voglia di saperne sempre di più e non stanca mai *___*
Ti mando un forte abbraccio, alla prossima ♥

02/06/21, ore 05:51

Buongiorno,
è stato un capitolo molto denso!
Non tanto di avvenimenti, a parte una fuga del bambino... ma per il resto, è possibile rivangare anche nei sentimenti, oltre che nei fatti passati?
A me sembra che Mark ci stia riprovando...

26/05/21, ore 06:22

Buongiorno,
tra nuovi personaggi e ingressi scenici, questo non è un mondo facile... immaginati se la nostra esistenza fosse così xD
Tra un giorno e una notte opposti, in bilico tra il male e il bene.
Un capitolo in cui hai spaziato molto, molto variegato!

25/05/21, ore 18:15

Oddio, oddio, HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Okay, anche questa volta è colpa mia, guarda, perché tu mi avevi mandato questo capitolo da editare una vita fa e io me n’ero completamente dimenticata o.o
Sono una beta schifosissima, non so come tu faccia ancora a sopportarmi e ad avere così tanta pazienza con me ^^”
Ma ora la pianto e ti lascio la recensione che ho scritto quando ho finito di betare, come al solito :D
E comunque… se dici che “qualcuno” odierà Mark, non puoi non aver pensato a me AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD

Oddio, ma com’è che il giorno e la notte stanno cominciando a mescolarsi?
Anche questo tizio che ha seguito Tim fin nella notte per regolare i conti mi ha veramente sorpreso… come diamine ha fatto a trovarlo?
Ora spero di scoprirlo, perché veramente non riesco a trovare una spiegazione valida!
Oh, oddio, ma insomma Eric!!!! È stato tenero da parte sua mettersi in mezzo per difendere il suo Tim, però ha seriamente rischiato di farsi pestare per bene!
Fortunatamente è intervenuta Dolly ed è riuscita a rimettere in ordine le cose con una minaccia che ha funzionato: evidentemente questo tizio ha paura di essere segnalato, quindi credo proprio che sia uno di quegli sbruffoni un po’ montati che poi in concreto non fanno niente -.-
Comunque, mi è piaciuto come hai gestito l’interruzione improvvisa della notte e il modo in cui Becky e Tim sono stati allarmati dai rispettivi capi per gestire la situazione!
E ho apprezzato anche il piccolo flashback dedicato a Tim e Mark, dato che ero curiosa di saperne di più sulle dinamiche del loro rapporto. E così è stata Becky, anche se non consapevolmente, a farli conoscere e fidanzare!
E poi cos’è successo? Io voglio tutti i dettagli!!!!
Quindi ora si incontreranno? Oddio, povero Tim, spero non soffra troppo e che Becky rimanga nei paraggi per dargli appoggio!
Oddio, quindi anche la dinomadre di Grace è stata uccisa? Sono sicura che c’entra qualcosa quel mostro del marito di Grace, ne sono sicurissima!!!!
Perché, se per badare al figlio è uscito di prigione, deve aver assoldato qualcuno e deve averlo fatto apposta per poter evadere legalmente e riappropriarsi della potestà del povero bambino!
Come ben sappiamo, non si è messo scrupoli a minacciare Grace e intimidire lei e il bambino, quindi deve avere a che fare con questa roba!
È incredibile vedere la freddezza di Becky di fronte all’omicidio di Grace, questo perché lei nel giorno non ha la minima idea di chi sia. E questo fa un certo effetto, davvero, sei riuscita a creare questo contrasto incredibile e la tua storia sta prendendo sempre più una piega interessante e intrigante!
Bravissima, davvero, poi darti una mano con il betaggio di un racconto tanto interessante mi rende veramente felicissima e orgogliosissima di te *____*
Non vedo l’ora di veder pubblicato anche il prossimo capitolo, sono troppo impaziente!!!!
Alla prossima, un abbraccio fortissimo ♥

31/01/21, ore 18:38

Oddio, ODDIO!!!
SAKKAKU!
Io non ho veramente parole, cioè, CIOÈ! COSA NON È SUCCESSO IN QUESTO CAPITOLO???
Non so nemmeno da dove cominciare per commentarlo O.O
Allora, andiamo con ordine...
Innanzitutto, ooooooh, si è scoperto che fine ha fatto il padre di Travis! Acxcidenti, ma Grace è stata davvero sfortunata, non ci posso credere... e ora si ritrova non solo a dover fare fronte alle minacce dell'ex, ma anche alla salvaguardia del figlio: preferirebbe che lui non sapesse, che non si accorgesse della mancanza dei padre e soprattutto che non venisse a conoscenza dei motivi per cui il padre non c'è... ma Travis non è stupido, è un bambino e spesso i bambini riescono a carpire molto più di quanto noi pensiamo.
Mamma mia, non oso pensare lo stato d'ansia in cui deve vivere... certo, lui è in carcere e teoricamente non può fare niente di che, ma prima o poi dal carcere uscirà e allora non sarà più tutto rose e fiori.
Ma basta già vedere quello che è capitato nella notte! Sono sicura che l'aggressione che ha subito Grace è per mano di quel dinosauro, CI SCOMMETTO, povera povera povera ragazza T_____T
Ma torniamo a noi, altrimenti parto subito in quarta e mi perdo XD
Oddio, NON CI CREDO! Tiiiiiim, cos'erano quelle insinuazioni sul presunto interesse di Becky verso Dolly? Certo, non ha detto nulla di specifico, ma a dire "peccato che sei bionda, altrimenti tu e Becky potreste combinare qualcosa" vuol dire che lui già le shippa insieme AHAHAHAAH!
Ed effettivamente mi ha sempre incuriosito Becky: non l'abbiamo mai vista alla prese con dei legami sentimentali o qualcuno che le piacesse particolarmente, lei è sempre stata "l'amica di Tim"... e poi, E POI! Noi sappiamo bene che Dolly in realtà non è bionda, quindi... quando verrà fuori questo interessantissimo dettaglio, perché no? ;)
AAAAAAHHHHHHH DWIGHT CHE SI FA AVANTI CON GRACE *___________* MA TANTO TENERO LUI, il mio figlioletto adorato, il mio rossiccio del cuore, che cucciolo che è stato a voler tentare e addirittura preoccuparsi su cuò che c'era da fare per fare colpo, lui che non si preoccupa mai di queste cose e segue solo la sua spontaneità... MA AWWWWW ♥ anche io ho cominciato a sentirmi in ansia per quello che Grace le avrebbe risposto!
E mi si è spezzato il cuore quando lui l'ha rifiutato, MA NO, MA POVERO CUCCIOLO, LO VOGLIO CONSOLARE T__________T Grace! Insomma!
Però, accidenti, il finale di capitolo fa impallidire tutto il resto... È STATO LUI, è stato quel BASTARDO dell'ex di Grace! Se lei ha detto che sapeva chi era stato, è perché l'ha visto... e c'era anche da aspettarselo, viste le minacce che le ha mandato e visto che nella notte non è prigioniero! Può essere davvero stato così crudele da averla cercata per farle del male???
E POVERO DWIGHT! Non sapeva che fare, tesoro...
Ora sono terribilmente in apprensione per Grace, devo assolutamente scoprire se riusciranno a soccorrerla in tempo, ma alla sola idea che non ce la possa fare mi sento male... ma in un certo senso sono rassicurata dal fatto che Dwight sia lì con lei. Certo, lo prendiamo sempre in giro perché si comporta da scemotto, ma in questo momento sono davvero fiduciosa nei suoi confronti e so che farebbe qualsiasi cosa per Grace! I Insomma, ciò che è capitato a Grace è talmente terribile da essere inqualificabile, ma nella sfortuna possiamo ringraziare il destino per il fatto che non fosse da sola in quel momento...
Sakkaku, questa storia si fa sempre più avvincente, sto a dir poco ADORANDO tutti gli intrecci che saltano fuori capitolo dopo capitolo *_____* e ti devo fare tantissimi complimenti, perché non è da tutti saper gestire una trama così complicata con così tanti personaggi, tutti particolari e caratterizzati in maniera magistrale *-*
Non mi resta che aspettare (con tantissimaaa ansia) il prossimo aggiornamento e farti ancora un mare di complimenti!!! *_______*
Alla prossima!!! ♥

24/01/21, ore 06:48

Buongiorno,
bellissima la prima parte del capitolo, molto attuale! Ci ricorda il modo di vivere del giorno d'oggi, senza più appigli a parte la famiglia ristretta, e molte volte nemmeno quella...
La solitudine, la paura, la minaccia.
E poi, alla fine, la morte.

23/01/21, ore 18:46

OMMIODDIO GRACE, NO, MA CHE CASPITA È SUCCESSO?????????
Oh cazzarola, stavolta non ho scritto prima la recensione e quindi sto sclerando proprio or ora, anche se il capitolo - avendolo editato - l'ho letto da un po'... e... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH guarda che ancora non mi sono ripresa dallo shock di quanto successo a Grace!!!! O____O
Ma poi scusa un attimo... ma POVERO Dwight! ç_____ç
Va bene che lui a volte è un individuo piagante (???), però stavolta povera stella! Ha fatto di tutto per cercare di conquistare Grace, l'ha portata al mercatino, si è pure dichiarato rischiando di essere rifiutato (e infatti...) e alla fine se l'è vista MORIRE tra le braccia?????? Ma questa è un'ingiustizia!!!!
NOn posso crederci, sono ancora senza parole... cioè... ma perché poi? Cosa le hanno fatto? Chi è stato?
Possibile che quel dinosauro del marito sia riuscito a evadere dal carcere e l'abbia cercata nella notte? Ma come sarebbe possibile? Mmh...
Oddio, questo tizio non mi piace per niente, né questa situazione che si è creata in un momento come la notte, dove i crimini non vengono puniti... cavoli, che casino!
Certo che però anche la madre di Grace è un po' dinosaura, eh! Avrà pure ragione su certe cose, però non può nemmeno obbligare la figlia a essere come lei, a essere completamente diversa da come è caratterialmente. Ognuno è fatto a modo proprio e per cambiare bisogna farlo gradualmente!
Poi di fronte a Travis non era proprio il caso di mettersi a sgridarla, anche se il bambino è piccolo, capisce, non è un idiota. E secondo me l'errore più grande è tenere questa creatura lontana da tutto e tutti, recluso in casa solo per paura che venga rapita. Cioè, ma scherziamo?
Bastava che si trasferissero, bastava rifarsi una vita, bastava avvisare le autorità affinché proteggessero il bambino... non serve a niente tenerlo in una campana di vetro, tanto prima o poi sarà costretto a crescere e sarà ancora più dura affacciarsi alla vita per lui quando ormai sarà grande. Si rendono conto che lo stanno facendo crescere pieno di paure e insicurezze?
La madre di Grace, poi, sembra un po' quella di Joe: ha paura delle cose o ha certe convinzioni, e non fa che trasmetterle anche a chi le sta intorno.
Vivono in una situazione troppo brutta... :/
Ahahahahahah ma Dwight che va dal tizio che piaceva a Eric per chiedergli - senza giri di parole - se uscirebbe mai con un ragazzo??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io boh, questo qui mi uccide tutti i neuroni!
Ed Eric, per colpa delle idee bizzarre del fratello, ha pure dovuto fare il finto sondaggio per capire cosa piacesse a Grace...
Povero, però, quello che è successo al mercatino è stato terrificante ç____ç
E adesso? Cosa succederà? Io voglio sapere chi ha osato far male alla povera Grace!!!!
E come si ripercuoterà tutto ciò nel giorno?
Oddio, quanti dubbi e quante domande mi stanno assalendo, accidenti!
Complimenti anche stavolta, sei stata capace di coinvolgermi tantissimo con le vicende di questi tuoi OC e sono sicura che c'è veramente tanto altro da scoprire su di loro!
E comunque voglio leggere ancora di Tim&Eric *_____*
Okay, basta, ci sentiamo prestooo ♥

12/11/20, ore 21:31

Ce la posso fare, Sakkaku XD
Mooolto mooolto lentamente, come vedi, ma pian piano ce la faccio XD e ogni tanto ricompaio!
Sono felice in realtà di aver letto un capitolo così "soft", insomma, poveri ragazzi, sempre in mezzo ai casini XD
Che poi, non che sia stato proprio una giornata allegra ahahah!
Mamma mia, quanto la capisco Becky! Anche a me darebbe un sacco fastidio vedere delle persone maltrattate che però si ostinano a proteggere il loro carnefice e, non solo non chiedono aiuto, ma non lo accettano nemmeno quando gli viene offerto! Non sopporto questo genere di cose, ancora meno quando si tratta di violenza domestica, e onestamente ammiro Becky perché, nonostante tutti i suoi traumi, ha voluto lavorare in un campo del genere e riesce ad affrontare questo tipo di situazioni - non sempre a mente lucidissima, ma comunque non si tira mai indietro!
Però ci sono rimasta male per quello che ha detto alla povera bambina! Insomma, capisco che se la sia presa perché quella donna non ha voluto chiedere aiuto, ma quella povera bimba ha chiamato la polizia con buone intenzioni, per aiutare sua madre, e non è certo colpa sua se è costretta a vivere in una situazione tanto complicata T.T
Ma, attenzione, questa non vuole essere una critica alla tua scelta di far reagire Becky così, anzi, l'ho trovata una reazione molto umana e azzeccata, sia per il suo carattere, sia per ciò che ha dovuto vivere in quella casa e in relazione ai traumi del suo passato. Questi sono quei piccoli dettagli che rendono i tuoi personaggi vivi, completi, ben caratterizzati, e mi fanno capire quanto li conosci ed entri nella loro psicologia!
Ah, Tim, Tim... troppo buono, come al solito! Credo sia normale che stia soffrendo per la sconvolgente notizia della sorella, era forse l'unico componente della famiglia di cui gli importava qualcosa, ma se dopo di questo continua a passare i soldi ai suoi genitori allora è proprio tonto... ormai non c'è più niente che lo leghi a loro, nessun legame affettivo, dovrebbe cogliere l'occasione e, come gli ha suggerito Becky, tagliare tutti i ponti per sempre. La situazione è andata davvero troppo oltre.
MA AAWWWW la scena in cui lui dice a Becky quelle cose tenerissime, che senza lei sarebbe perduto MA CHE DOLCE E CHE CUCCIOLO VORREI ENTRARE NELLA STORIA E TIRARGLI LE GUANCIOTTE *____* Becky ovviamente, per allentare la tensione, ha cambiato argomento perché forse non è abituata a sentire certe cose e non sa come rispondere, ma sa che Tim non le stava mentendo, e anzi... sanno quanto sono importanti l'uno per l'altra senza nemmeno bisogno di parlare *________* che dolci!!
Che dire? Capitolo stupendo, come sempre, e ora sono curiosissima di scoprire come si evolverà la situazione, visto che nelle NdA hai anticipato nuovi scompigli :3
Alla prossimaaaa e complimenti per come stai gestendo questa trama e tutti questi STUPENDI personaggi!!! ♥

18/10/20, ore 12:29

Eccomi qui a postare la recensione che ho scritto quando ho finito di editare, come sempre ;)

Oddiooooooo, eccolo il nuovo capitolo *_________*
Bisogna dire che è colpa mia se hai tardato ad aggiornare, dato che sono stata una beta orribile e ti ho fatto attendere un sacco prima di rimandarti indietro il testo editato! Quindi, di’ pure ai tuoi lettori che possono prendersela con me se hanno dovuto penare prima di ricevere nuovi aggiornamenti da queste parti!
Ma a parte tutto questo delirio nonsense XD, sono proprio rimasta colpita dagli sviluppi: abbiamo conosciuto un po’ meglio Becky, compreso come mai tante volte è proprio cinica e acida; ha i suoi motivi, perché ha vissuto esperienze orribili.
Ci credo che poi ha reagito così nel ritrovarsi di fronte a un caso di violenza domestica in cui la vittima vuole rimanere tale anche se è stata scoperta, anche se non ha più alcun motivo per negare la sua condizione, anche se è talmente egoista e succube del marito da fregarsene altamente della bambina… e se anche la figlia venisse maltrattata? E crede davvero che per una bimba sia salutare assistere a certi scontri?
Se una creatura di sette anni arriva a chiamare la polizia per chiedere che la madre venga aiutata, beh, questo è un chiaro segnale: la donna avrebbe dovuto finalmente prendere la situazione in mano e salvare se stessa e sua figlia! Che diamine!
Eppure si sa che spesso non è facile reagire a situazioni così violente, credo che Becky lo sappia bene… ed è per questo che sclera così tanto, perché non può sopportare che succeda anche ad altre persone, perché non sopporta di non poter aiutare tutti quanti!
Poi ho adorato un sacco la scena tra lei e Tim: sembra che la poliziotta sia finalmente riuscita a convincere l’amico riguardo alla sua “famiglia” (?); finalmente li manderà al diavolo, ora non c’è neanche più la sorellina a tenerlo legato a loro, anche se poi in realtà Kaisy non c’era più già da tanto, anche se Tim non lo sapeva… che storia triste e che mi fa infuriare!!!!
Spero che ora li mandi a quel paese e rimanga con la sua vera famiglia, ovvero Becky, che è l’unica che davvero lo ama e lo rispetta sopra ogni cosa, manco fossero sposati XDD
Sono stati dolcissimi e poi si sono abbracciati, awwwwwww *____* che tenerezza infinita questi due!
E, in tutto ciò, mi ha STERMINATO I NEURONI Kirby che ha mangiato e se n’è andato a dormire sul letto di Tim… a lui che importano tutti quei problemi umani e barbosi? AHAHAHAHAHAHAHAHAH ADOROOOO!!!!
Complimenti per questo nuovo capitolo, l’ho veramente amato e mi erano mancati i tuoi bambini, sappilo *___*
Alla prossimaaaa ♥

18/10/20, ore 05:01

Incipit essenziale. Spiega a grandi linee come va il mondo in questa storia.
Recensisco il prologo dopo aver letto i capitoli successivi perché non volevo lasciare una recensione approssimativa.
Detto ciò sono contenta di aver proseguito nella lettura nonostante fossi titubante all’inizio, non particolarmente attratta ultimamente dal genere fantasy e ne sono rimasta sorpresa.
Forse ti consiglierei di sistemare un po’ il prologo, cercando di spiegare sì la particolarità di questo mondo ma di renderlo più scorrevole allo stesso tempo. Nonostante molte cose vengono spiegate nel corso della storia avrei preferito qualcosa che attirasse un po’ di più l’interesse.
Spero di non averti offesa o altro…
Un abbraccio, E.

18/10/20, ore 04:48

È sempre triste vedere come il più delle volte sono i cattivi ad averla vinta… di donne, di vittime, come quella della storia ce ne sono fin troppe purtroppo.
Ancora una volta sono piacevolmente contenta per il rapporto tra Becky e Tim!
Dopo aver letto e recensito i capitoli tutti d’un fiato, non mi resta che stare in attesa del successivo. Ci tenevo anche a dirti che man mano diventa sempre più scorrevole e interessante, continua così!

18/10/20, ore 04:26

Tim geloso e, in un certo senso, attivo e intraprendente è la cosa più bella di tutte, okay!
Questi capitoli bonus sono stati molto intesi devo dire hahah
Tim ed Eric sono dolcissimi, tralasciando il resto… 😉
Per non parlare del bacio tra Becky e Dolly, chissà!

La mia parte super fangirl degli slash non vede l’ora di rileggere scene così, lo ammetto!

18/10/20, ore 04:02

Capitolo bonus… super apprezzato!
Mi sono lasciata trasportare dal racconto, dalle scene, ben fatto! Per non saperci fare, come avevi detto, te la sei cavata parecchio bene direi hahah
Inoltre delle scene slash non guastano mai, anzi.
Eric super geloso nel segno è stato adorabile, ma mai quanto Tim imbarazzato!

Ho visto che subito dopo c’è un altro capitolo bonus, quindi corro a leggerlo.
Ti lascio anche un suggerimento però: se dovesse piacerti scrivere queste scene ti consiglio di osare un po’ anche nei capitoli normali, l’ho trovata ben scritta ed è stato bello anche vedere i personaggi lasciarsi andare.

18/10/20, ore 03:33

Davvero triste leggere la notizia della sorella di Tim, spero questa sia la svolta che lo porterà finalmente a chiudere ogni possibile rapporto con la feccia della sua “famiglia”.
Eric è stato molto premuroso a restare al suo fianco, e mi piace tanto che voglia ricordarsi di lui (attraverso Dolly) anche durante il giorno!

La rapina poi, che ridere! C’era da aspettarselo con quello sciocco, topini fortunati però.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]