Day and Night
di Sakkaku

18/10/20, ore 00:55

Inutile, c’è poco da fare: io davanti ad ipotetiche coppie slash mi sciolgo! Eric lo abbiamo già perso, lo so hahah

Come immaginavo il passato di Tim inizia a rivelarsi sempre più traumatico del previsto, e ancora immagino non sia nulla!
Becky è super dolce con lui, almeno ha lei.

Sto leggendo un capitolo dopo l’altro, quindi sicuramente troverai ancora recensioni hahah (spero però non arriverai ad odiarmi quando ti sveglierai con tutte queste recensioni 😇)
E.

18/10/20, ore 00:24

Eccomi di nuovo!
Spero che Tim, nel corso della storia, riesca a mettere un punto a questa storia dei soldi. I flashback del primo capitolo e la chiamata con la madre in questo non sono altro che chiari indizi che c'è una storia molto triste che pesa sulle spalle di Tim. Aspetto di scoprirne di più.
Comunque sono piacevolmente sorpresa dalla figura di Becky, poliziotta di giorno e ladra di notte, bellissimo haha! Mi è piaciuto molto ritrovare durante il giorno un personaggio introdotto in precedenza nel contesto notturno.
Brava!
E.

17/10/20, ore 23:35

Cercavo una lettura leggera e mi sono ritrovata qui!
Devo dire che non c'è male, i personaggi presentati in questo primo capitolo sono interessanti e soprattutto penso siano una buona base per raccontarci più sfaccettature di entrambe le parti della giornata.
Molto interessante anche il mondo in cui è basata la storia, ovviamente!
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!
Baci, E.

17/10/20, ore 07:04

Buongiorno.
Purtroppo molte persone non hanno la forza né il coraggio per uscirne, da queste situazioni.
Mi dispiace per l'ennesima delusione, per l'ennesima vittoria della violenza.

19/09/20, ore 20:00

ODDIO.
OH. MIO. DIO.
SAKKAKU.
IL RATING NERO.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH COS'HO APPENA LETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *__________________*
Cioè, aspetta, un attimo solo... io... io... AAAAAHHHHH!
Mi hai sciolto i neuroni con questo capitoloooo, mi renderai incapace di intendere e di volere!!! Cioè, di intendere di sicuro, di volere non sarò mai incapace, perché so esattamente cosa voglio: altre storie come questa!!! Altri capitoli così! OH MIO DIO MI SEMBRA QUASI UN MIRAGGIO CHE TU TI SIA ADDENTRATA NEL MAGICO MONDO DEL RATING NERO, EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ♥
Ma cerchiamo di dare un ordine ai miei pensieri sconnessi...
Ammettilo, ti piace scrivere di personaggi gelosi! Martin l'hai reso geloso, ora hai reso geloso anche Tim ^^ però, devo ammetterlo, il nostro caro avvocato in questa versione mi piace un sacco ed è assolutamente credibile: sappiamo quanto le emozioni che prova lo condizionino e spesso lo facciano agire in maniera sconsiderata, senza riflettere. Ha visto un cliente essere troppo invadente e appiccicoso con Eric e non ci ha visto più, è subito andato lì a rivendicare ciò che era suo! E ci credo che poi Eric si è sorpreso della sua reazione: nessuno si aspettava di vederlo così XD
E così Tim si fa audace EHEHEHEHEH FANTASTICO!!! A parte il fatto che - ormai lo sanno tutti - ho un debole per i motociclisti e tutto ciò che gravita attorno alle moto, ma la scena in cui erano fuori dal locale, seduti uno davanti all'altro sulla sella... IL DELIRIO! MI HA FATTO SEMPLICMENTE DELIRARE!!!!
Oddio, è assolutamente stupendo che Tim abbia portato Eric in un luogo simile alla sciogliera che gli ha tenuto compagnia nei momenti peggiori... a parte che le scogliere per me sono sempre un luogo romanticissimo e non poteva fare scelta migliore!
AAAAAHHHH QUELLO CHE È SUCCESSO DENTRO QUELLA CASETTA!!!! AAAAAHHHH ODDIOOOOOOO *_____________* pensavo che per Tim sarebbe stato molto più difficile, che non si sarebbe lasciato andare così facilmente, ma pensandoci bene la sua reazione in questa circostanza è stata in realtà molto coerente col suo personaggio: non sempre riesce a prendere l'iniziativa, preferisce rimanere nell'ombra, ma una volta che si trova nelle situazioni ci si butta, le vive fino in fondo, si lascia trascinare dalle emozioni del momento.
Il modo in cui hai descritto Eric poi... lo immagino proprio così, con lo sguardo ardente e quasi feroce... insomma, lui è un personaggio passionale, ormai lo sappiamo bene!
I TATUAGGI!!! MERAVIGLIOSI!!! Ho adorato la descrizione e anche io penso che gli si addicano tantissimo!
Che poi c'è una cosa che mi fa un sacco sorridere: c'è un mio personaggio (ma non ti spoilero chi) a cui piacciono molto i draghi, o meglio, di sicuro gli piacevano quando era piccolo! E leggere di Eric con le ali del drago mi ha fatto pensare un sacco a lui e sorridere un sacco!
Fattelo dire: hai raccontato egregiamente la scena erotica tra i due!! Mamma mia quanto sei stata delicata e... woooow, ogni parola lasciava emergere la loro passione, è stata una scena potentissima e per niente volgare... davvero, non sembra affatto il primo esperimento in questo campo! Sei stata favolosa *____*
Pausa. Un attimo.
Becky e Dolly.
COOOOOOOOOOOOOOOSA???????????? Ma cos'è preso a Becky? COS'HO APPENA LETTO???? Sono sconvolta, SAPPILO O.O sarà un evento fine a se stesso o avrà altre conseguenze più avanti? Di certo Dolly non se lo dimenticherà, nemmeno nel giorno, e questo mi sa che l darà parecchio da pensare...
Ma torniamo ai nostri bimbi pandorosi e dolcissimi dopo la loro prima volta insieme *_____*
ERIC. MI FA MORIRE QUESTO RAGAZZO. La scena in cui stavano sul letto, si coccolavano in maniera così dolce, come a volersi prendere cura l'uno dell'altro, e lui ha detto quelle cose a Tim... no vabbè... lo vedi il mio cuoricino che si scioglie??? LO VEDI??? QUANTO FLUFF, QUANTO!!!!
Certamente Tim non è abituato a sentirsi dire certe cose e a essere trattato con tanta dolcezza, lui che non ha avuto l'amore nemmeno da parte dei suoi genitori; ci credo che si imbarazza e non sa cosa rispondere! Anche io probabilmente rimarrei di sasso! AWWW *_____*
Sai, proprio ora sto ascoltando una canzone che secondo me si adatterebbe molto bene alla coppia TimxEric; è dei miei adoratissimi Nothing But Thieves ed è fresca fresca, uscita qualche giorno fa. Si chiama "Impossible" e non so se potrebbe essere di tuo gradimento, ma mentre leggevo e la ascoltavo pensavo "wooow, è perfetta per loro due" *-*
Comunque ora la smetto di delirare e ti faccio tanti tanti TANTI complimenti, sei stata davvero UNICA e mi hai fatto volare a metri e metri da terra!!! Non vedo l'ora di trovare un ritaglio di tempo per leggere anche gli altri tuoi scritti con cui sono indietro!!! :3
Alla prossimaaaa e buona serata!!! ♥

05/09/20, ore 05:54

Buongiorno.
Un capitolo dolcissimo, passionale, veramente una bomba! Un mix letale.
Mi complimento con te per il fatto che stai continuando il racconto con grande costanza e ispirazione ^^

04/09/20, ore 21:25

OMMIODDIOSSANTISSIMOREDENTOREDELCIELOEDELLATERRAAAAAAA *________________________________________*
No vabbè, anche questa volta la recensione è in diretta completa, perciò aspettati di tutto e di più - come se in quelle che scrivo subito dopo aver betato io mi contenessi, seeeeeeh... :D
L'HANNO FATTO DAVVERO, SONO STATI INSIEME FINO IN FONDO, SI SONO AMATI, AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH NON CI POSSO CREDERE, È SUCCESSO DAVVERO, I MIEI NIPOTINI HANNO SCOPATOOOO!!!!!!!
...ecco, poi non dire che non ti avevo avvisato, oddio, perdonami ma questo sclero è solo all'inizio, ti prego di scusarmi da qui a per sempre... ç___ç
La tua beta ha dei problemi, come vedi ^^"
Aspetta, aspetta, aspetta...
MA BECKY CHE DA' UN BACIO A STAMPO A DOLLY???????? IL MIO CERVELLO STA ANDANDO VIA, VOLA PEGGIO DI UNA MONGOLFIERA VUOTA (???) *______*
Questa recensione ha sempre meno senso e io comincio seriamente a preoccuparmi o.o
In questo capitolo bonus sono successe troppe cose che mi fanno volare via lontano, sappilo, mi sto giusto trasferendo nell'universo di questa long per andare ad abbracciare i miei nipotini adorati e dirgli che sono estremamente e schifosamente orgogliosa di loro :3
Oooooh, meno male che stavolta è stato per un po' il nostro Tim a tenere in mano le redini della situazione, specialmente quando ha deciso dove sarebbero andati, come, quando e perché, e soprattutto ha strappato Eric dalle attenzioni di altre eventuali persone esistenti e non XD
L'ha praticamente rapito e portato via con sé, nel loro nuovissimo nido d'amore dove poi si sono dati alla pazza gioia COM'ERA GIUSTO CHE FOSSE, FINALMENTE, AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!
No, ma scusa eh, poi quanto possono essere scemotti da uno a dieci? Tra ironia, sconcezze e fluff sono stati perfetti, ma soprattutto taaaaaanto sdolcinati e zuccherosi!!
Lasciati dire una cosa: sono orgogliosa di te, perché sei andata decisamente oltre la tua comfort zone; quando ci siamo sconosciute neanche leggevi di storie romantiche, non ne volevi nemmeno sentire e non inserivi mai una coppia nei tuoi racconti. Ma vedi, non dobbiamo mai dimenticare che, anche se a noi non interessano le relazioni amorose nella nostra realtà - alzo la mano, anzi, tutte e due e anche i piedi (???) -, nel mondo le persone non sono tutte come noi e purtroppo o per fortuna le relazioni amorose fanno parte della realtà di tutti quanti.
Poi io sono arrivata a una conclusione, una sorta di compromesso: nella vita reale rimango ben salda nelle mie convinzioni perché ho un'idea ben precisa sull'(in)esistenza dell'amore e tutte quelle robe lì, ma siccome la fantasia ci permette di credere che esistono gli unicorni e i folletti, perché non permetterle di farci credere che in una storia inventata possa esistere l'amore? XD
Love is the new unicorn AHAHAHAHAHAH XD
Oddio, sei stata fantastica, non sai quanto mi hai fatto sognare e sclerare, awwwwwwww *___*
E anche Becky e Dolly mi hanno fatto morire XD
Bee deve capire che, anche se il suo nomignolo significa "ape", non può seguire Tim ovunque e svolazzargli attorno per controllare ogni sua mossa; il suo amico è un uomo bello che cresciuto, non è un incosciente o un idiota, per quello c'è già Dwight che invece non è mai cresciuto e mai crescerà XD
Deve tranquillizzarsi, anche perché penso proprio che con Eric sia in buonissime mani *___*
E se qualcosa non andrà, se lo risolveranno tra loro!
Complimenti davvero, hai svolto un altro lavoro eccellente e mi hai veramente fatto emozionare, dovresti cimentarti più spesso in storie di questo tipo: non dire che sarà l'ultima, TI PREGO, fallo per la tua beta preferita *_______*
Ti prego di continuare presto questa long o comunque di scrivere qualsiasi cosa su questi bimbi adorabili, già mi mancano un sacco le loro (dis)avventure :3
Alla prossima e GRAZIE INFINITE per questo stupendo regalo, sei un vero tesoro ♥

30/08/20, ore 13:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SAKKAKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU TU NON PUOI, SEMPLICEMENTE NON PUOI, NON PUOI PUBBLICARE UN CAPITOLO DEL GENERE SENZA PREAVVISO, IO TI DENUNCIO PER TENTATO OMICIDIO NEI MIEI CONFRONTI E NEI CONFRONTI DEI MIEI POVERI NEURONI, CHE SI SONO SPENTI MAN MANO CHE LEGGEVO E ADESSO LA MIA SCATOLA CRANICA È COME IL DESERTO DEL NEVADA E OH MIO DIO IL MIO POVERO CUORICINO!!!!!!!!!!!!!!!
Io TE L'AVEVO DETTO che volevo il rating NERO, io te l'avevo CHIESTO, ma MAI mi sarei aspettata che mi avresti accontentato e AAAAAAHHHH sei stata bravissima divina stratosferica GRANDIOSA e se questa è la tua prima esperienza in campo erotico, beh mi inchino al tuo cospetto perché non è assolutamente da tutti riuscire così bene al primo colpo, ti giuro che con questo capitolo mi hai fatto VOLARE!!!!!
Guarda in che condizioni sono per colpa del tuo capitolo, non riesco nemmeno a scrivere una frase di senso compiuto XD
Allora, mettiamo in ordine le idee...
Partiamo dal sogno di Eric! Allora, ho apprezzato molto il modo in cui ti sei immersa nella sua psiche, proiettando un'immagine che denota tutta la sua possessività nei confronti di Tim. Insomma, si sa che nei sogni succedono cose esagerate - e nella realtà non avrebbe nessun diritto di decidere con chi Tim deve o non deve parlare - ma il messaggio era ben chiaro: quel ragazzo è suo, lo vuole proteggere, vuole tenerlo lontano da tutto ciò che potrebbe essere cattivo e fargli male, vuole preservare questa sua speciale ingenuità e al comtempo vuole insegnargli lui stesso a lasciarsi andare. È una cosa che poi si riflette anche nella realtà, in particolare in questo capitolo!
E quando si è svegliato con la sorpresina tra le gambe e Tim che se n'è accorto EHEHEHEHEHEH certo, non che Tim potesse leggergli nel pensiero e sapere cos'aveva appena sognato, però... ;)
Per quanto riguarda la scena più hot... vabbè ma Tim che pandoro dolcissimo e tenerosissimo è???? Mi faceva sciogliere quando si trovava in difficoltà e infine ha voluto fare quella pausa, perché ciò che stava facendo lo voleva chiaramente anche lui, ma allo stesso tempo lo sconvolgeva abbastanza! Lui è un essere così delicato, ha bisogno dei suoi tempi ^^
Ed Eric è stato a sua volta tremendamente dolce, perché ha messo da parte il suo lato più diretto e impulsivo per far vivere a Tim una piacevole esperienza. Lo sappiamo tutto ormai: Eric non è la persona più espansiva e avvezza a mostrare ai quattro venti le sue emozioni, ma l'ultima cosa che vorrebbe è fare del male a Tim, perciò fa il possibile per rispettarlo! AAWWW questi due mi fanno uscire di testa, sono assolutamente PERFETTI!!! *_____*
E, veramente, non so nemmeno in che modo farti i complimenti, perché sei stata fenomenale! Ho amato questo capitolo dalla prima all'ultima parola, sei riuscita a delineare perfettamente ogni scena, ogni gesto, e l'hai fatto in una maniera così delicata, per niente volgare... VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO ROSSO, O UN'ALTRA ONE SHOT, O QUALSIASI ALTRA COSA!!!!!!! *_________*
Bravissima davvero, hai fatto stra bene a lanciarti in questo nuovo esperimento, a provare un genere per ora inesplorato! :3
Al prossimo capitolo, già non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo su questi personaggi! Ormai sono diventati la mia droga!!! ♥

24/08/20, ore 12:44

OMMIODDIOOOOOO L'HAI PUBBLICATO FINALMENTEEEEEEE!!!!!!!!!!
Ed ecco che ci avviciniamo al rating rosso AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH CAZZAROLAAAAAA!!!!!
Sclero in recensione, evviva!!!!
Io te l'avevo detto eh, poi non dire che non ti avevo avvisato XD
No vabbè ma Tim che trova Eric addormentato e poi le cose cominciano a farsi bollenti tra loro... OMMAMMAMMIA QUESTI DUEEEEEEE!!!!!
Io voglio il rating NERISSIMO ora, anche perché Timmy deve assolutamente ricambiare e poi devono fare anche TANTO TANTO TANTO ALTROOOOOO!!!!!!
Però scusa, eh, non è giusto che non si siano nemmeno tolti per bene i vestiti, accidenti a loro!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no vabbè ma Eric che fa il Master dominante dei poveri, ahahahahahahahah, mi fa troppo ridere! Ma secondo me Tim gliela farà pagare e non gli lascerà fare come vuole AHAHAHAHAHAHAHAH quindi ci vuole proprio il sequel A RATING NEROOOO!!!! Chiaro?
Poi guardalo Eric come fa il gelosone AHAHAHAHAH mi spaccano troppo questi due, poi da quando hai cominciato la nuova raccolta per la challenge di Soul i miei neuroni stanno sempre più elaborando cose su questi due e su tutti gli altri personaggi, non è possibile, MI STAI FACENDO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO, SAPPILO!!!!
No Sakkaku, davvero, TI RINGRAZIO INFINITAMENTE per questo capitolo bonus, sono felicissima di aver letto e di aver sclerato in recensione, e stavolta non ce l'avevo già pronta come le altre... quindi è tutto in diretta AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ti adoro troppo e ti ringrazio ancora, e come potrebbe qualcuno non leggere questo capitolo solo perché non è fondamentale per la trama? Se così fosse lo picchierei ù.ù
Non vedo l'ora che arrivi anche Soul, sarà una magnifica sorpresa per lei :P
Alla prossimaaaaa ♥

24/08/20, ore 05:41

Buongiorno.
0.o credo che il nostro amico debba essere sicuro di quel che fa, perché per ora mi sembra che si lasci soltanto trascinare parecchio!
Eric l'ha pure allontanato da delle donne perché secondo lui lo ''divoravano con gli occhi''... certo che ne ha dell'occhio, lui, io non lo capirei mai mi sa xD
Comunque in questo capitolo ci hai mostrato un lato dominante e uno passivo...

18/08/20, ore 22:09

Sakkaku, eccomi finalmente *______*
Già da un pochino avevo letto questo capitolo, ma solo ora riesco a passare! E la cosa che mi rincuora è che stavolta non dovrò attendere fino al prossimo capitolo per leggere qualcos'altro su questi personaggi, perché aperto la raccolta per la mia challenge e io non vedo l'ora di fiondarmici ♥.♥
Ma adesso parliamo di questo interessantissimo capitolo!
No, aspetta... come sarebbe a dire che la sorella di Tim è morta da tre anni e lui non ne sapeva niente??? Cioè, e la madre non glielo ha detto? O____O forse saperlo dopo tutto questo tempo e vivere il lutto così in ritardo è ancora peggio, si è sentito preso in giro e non oso nemmeno immaginare cosa provare adesso nel sapere che non le è stata vicino come avrebbe potuto. Insomma, ha vissuto una storia davvero terribile, addirittura violentata dal padre e poi rimasta incinta... è una storia talmente triste e orribile che solo a pensarci mi viene la pelle d'oca, non esiste una storia horror sovrannaturale più spaventosa di questa, e forse è meglio che quel bambino non sia mai nato perché... come fai a spiegargli che suo padre è pure suo nonno??
La fine tragica della sorella poi è la pugnalata finale, ma ancora più disgustoso è pensare che il caso sia stato chiuso così, senza indagare, senza niente. Passiamoci sopra, così.
Mio dio...
Aaaah, quanto amo queste storie disagiate e queste tematiche delicate!!! È pane per i miei denti, lo sai??? *______* Lo so che ci sono dei personaggi che soffrono e io soffro con loro, forse sono sadica o masochista, chissà, ma io vivo di dramma e tematiche delicate!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA COME, LA RAPINA IN BANCA NON ERA UNA VERA RAPINA IN BANCA!!! COLPO DI SCENA AHAHAHAHAH!!!! Però effettivamente avrei dovuto immaginarlo: essendo un piano giostrato da Dwight, che non farebbe del male a una mosca, avrei dovuto capire che non avrebbe mai rapinato davvero una banca, nemmeno nella notte! Ora che l'ho conosciuto meglio capisco quanto abbia senso questa sua scelta di salvare i topolini, ma che cosa tenera!!!
E in effetti povere cavie, a me fanno un sacco di tenerezza! Vabbè che io sono strana: a tutti fanno schifo i topi, a me stanno un sacco simpatici XD se l'avessi saputo, mi sarei unita anch'io alla rapina!
OOOOOOHHHHHHH TIM VESTITO DA MOTOCICLISTA, MA COS'ABBIAMO QUI!!!!!! Forse si era capito ed è venuto fuori quando nella mia 12x12 era stato proposto il giro in moto, ma io ho un debole per i motociclisti, per le moto, per l'abbigliamento che indossano, per TUTTO, e vedere questa specie di ritorno al passato in Tim mi è piaciuto da matti! E scommetto che è piaciuto un sacco anche a Eric, eheheheh, scommetto che non si aspettava questo lato "selvaggio" del suo ragazzo :P
In effetti, vedendolo così, non ci si immagina che Timothy sia un tipo da moto!
Ma noi purtroppo sappiamo che dietro questa sua scelta, dietro questo suo volersi sfogare, c'è un dolore di cui lui non riesce a parlare, riservato com'è. E sono contenta che dopotutto Eric sia andato con lui, perché in questi casi non è mai consigliabili restare da soli, anzi, i momenti di debolezza sono quelli in cui più si ha bisogno del calore umano!
Che dire? Capitolo stupendo, ricchissimo di avvenimenti e di emozioni! Si vede che stai mettendo tutto il tuo impegno in questa long e io non posso che rimanerne conquistato capitolo dopo capitolo, riga dopo riga *_____* sei formidabile, davvero!
Alla prossima e non vedo l'ora di approdare nella tua raccoltina!!!!! ♥

15/08/20, ore 17:59

Buon pomeriggio e buon ferragosto.
ormai sono latitante dal sito e mi scuso! E' l'estate...
Uh, ecco che finalmente i topolini avranno un futuro! E' terribile quel che accade, anche se per molti è utile.
Comunque orgoglioso che la missione fosse più nobile del previsto xD
E' triste fare scherzi con chi non c'è più, ma si sa, ci sono persone senza cuore che si approfittano di ogni cosa.

15/08/20, ore 15:23

Carissima, eccomi qui a inserire la recensione, come al solito :3

EEEEHHH?!?!?! COME SAREBBE A DIRE CHE DOVEVANO RUBARE DEI TOPI USATI COME CAVIE DA LABORATORIO PER POTERLI LIBERARE????
Oddio, Dwight si fa sempre più inquietante, insomma! Non lo facevo così animalista, anche perché come osa criticare Punk e chiamarlo “gattaccio”? ù.ù
No vabbè, ci sono rimasta di sasso, ci credi? Ahahahahahahah, hanno organizzato ‘sta cosa per MILLENNI, e poi non hanno rubato soldi o diamanti? Ma dai, che delusione!
Però hanno fatto una buona azione, dai ^^
Ahahahahahahah il biglietto che hanno lasciato mi ha ucciso tutti i neuroni, mi ha fatto morire XD
Poi… oddio, non sapevo che Tim avesse una sorella, pian piano tutti gli altarini vengono a galla! E quei DINOSAURI SCHIFOSI SENZA CERVELLO E SENZA CUORE E SENZA SENSO, QUEGLI SPRECHI DI SPAZIO SUL PIANETA TERRA non gliel’hanno nemmeno detto che lei è morta?????? SOLO PER SPILLARGLI SOLDI???
Io sono senza parole e del tutto sconcertata… morta da TRE anni e lui non lo sapeva?? E gli hanno fatto credere che fosse viva, registrando la sua voce?
Ma! (cit. raccolta trash XD)
No, davvero, io non voglio credere che possano esistere certi casi umani… o forse sarebbe meglio chiamarli casi giurassici?! E poi quella cacca ambulante del dinosauro ha pure violentato la povera Kaisy, non ci sto credendo, è troppo!!!!
Oddio, e poi era incinta, pure??? E l’hanno trovata in spiaggia con la testa sotto la sabbia tipo struzzo (XD) e con il feto asportato… a parte che è altamente raccapricciante, poi mi ha lasciato basita perché queste sono torture che neanche nei peggiori film criminali! Sembra la tipica puntata di Chicago P.D. dove le tipe fanno i “corrieri” per trasportare droga dal Messico o altri paesi negli Stati Uniti, e poi le trovano morte con lo stomaco squarciato perché dentro c’erano gli ovuli di droga o.o
Ma veramente, io boh…
Oooooooohhhhh ma CHE TENERO Eric che ha seguito Tim sulla moto *_____*
Sono sicura che Tim sia andato nel posto in cui andava da piccolo, dove lui e Becky si erano incontrati per la prima volta… e ora anche Eric lo conosce, wow, hanno condiviso una cosa importantissima, e non importa se per il momento non hanno parlato granché.
Per fortuna che esiste Dolly che li shippa più di me e quindi incoraggia Eric ad andare appresso a quel pandoro dolce di Tim :3
E ora ho paurissima perché non so quale vendetta attuerà la cameriera nei confronti del fratello acquisito… dopo la faccenda del seno di Grace sto ancora ridendo AHAHAHAHAHAHAH XD
Ottimo lavoro anche stavolta, questa storia ha sempre più colpi di scena e io sono sempre più curiosa!
Non vedo l’ora di sapere tutto ciò che hai in mente per questa long *___*
Alla prossimaaaa ♥

08/08/20, ore 21:00

SAKKAKUUUU *________*
Sappi che sto riscrivendo la recensione per la seconda volta perché per sbaglio ho chiuso la pagina quando stavo per inviarla, e niente, fingiamo che io non abbia un diavolo per capello! Già sono arrivata in ritardissimo perché ho letto il capitolo a stralci in seimila volte, e in più perdo anche la recensione, che triste la mia vita efpiana AHAHAHAHAHA
Ma bando alle ciance, a te tutto questo non interessa XD quindi cercherò di riproporre la recensione più o meno come la stavo scrivendo all'inizio XD
WOOOOOOOAAAAAAAHHHHHHH CHE COLPO DI SCENA IN QUESTO CAPITOLO!!!!
Innanzitutto non avrei mai immaginato che Dwight ed Eric fossero addirittura fratellastri! Insomma, ci avrei scommesso che si conoscessero anche nel giorno perché sono troppo affiatati ed è impossibile che un legame così forte potesse esistere solo nella notte, ma addirittura che fossero cresciuti insieme... è una cosa fluffosissima, soprattutto perché all'inizio non si sopportavano e poi sono diventati inseparabili, che amoooori!!! *_____*
Ma di Dolly! MAI e poi MAI mi sarei immaginata che fosse sorella affidataria di Eric e Dwight, perché nella notte non sembrava affatto legati e anzi, lei sembrava quasi "esclusa"... io stessa mi sono fatta un'idea sbagliata di lei, nel giorno sembra quasi un'altra persona! Forse nella notte si fa da parte apposta, per poter osservare tutto e avere un po' gli occhi ovunque e poi raccontare tutto ciò che succede ai suoi fratelli!
Ma la lobotomia è disumana!!! Meno male che, al posto di avere altri effetti collaterali più gravi, l'unico strascico che sembra esserle rimasto è il ricordarsi cosa succede nella notte! È quasi una specie di dono, un risarcimento danni per il pericoloso intervento che ha dovuto subire contro la sua volontà. Che poi, dono fino a un certo punto, perché se la dovessero scoprire sarebbe etichettata come illegale e pericolosa, quindi meglio che la voce non si diffonda!
Un dettaglio che mi ha fatto morire dal ridere è che ha fuso i cognomi dei suoi fratellastri AHAHAHAHAHAHA se Eric e Dwight si fossero fidanzati davvero, avrebbe già trovato il nome per la ship XDD
L'incontro tra Grace e Dwight nel giorno mi ha fatto morire!!!
Quando Grace si è sollevata la maglietta, l'ho trovata folle e geniale al tempo stesso! Folle perché è una cosa che non farebbe nessuno, geniale perché: se vuoi guardare il mio reggiseno, accomodati pure AHAHAHAHAHAH però sul fatto che è come essere in bikini le do perfettamente ragione!!
Ma ancora meno normale è stata la reazione di Dwight, MA CHE CAVOLO HAI DA TOCCARE???? AHAHAHAHAHAHAH ma ormai lo sappiamo che questo ragazzo non è normale, mi sa che ce li ha lui gli strascichi della lobotomia della sorella XDD
Ha ragione Dolly a dire che è un depravato u.u ma io lo amo lo stesso, e il modo super imbarazzato in cui ha cercato di giustificarsi mi ha uccisoooooo!
Però è una cosa super tenera che lui sia rimasto colpito da Grace sia nel giorno che nella notte, come se inconsciamente, pur non potendoselo ricordare, sapesse che il suo cuore appartiene a lei, come se fossero destinati, tipo anime gemelle AAAWWWW - e non è una cosa negativa eh, anzi, adoro questo dettaglio!
Chissà se succederebbe anche a Eric e Tim se si incontrassero durante il giorno AAAAAAAHHHHHH *_________*
Vabbè, ma io quanto ti posso amare per questa storia? Voglio ASSOLUTAMENTE un altro capitolo, lo voglio adessoooo, perché questi opersonaggi sono tipo la mia droga e non so come tu abbia fatto, quale strano sortilegio tu abbia applicato sul mio cuore, ma sappi che questa long ormai è tutta la mia vita *________* adoro!!!!
Ti prego, aggiorna presto! :3
E complimentissimi, hai avuto un'idea geniale e la stai portando avanti in maniera altrettanto geniale, sei unica! ♥

30/07/20, ore 17:34

Buon pomeriggio.
Tu hai una capacità che ancora non avevo conosciuto; leggerti mi rilassa, poi giungiamo a dei punti che mi fanno inorridire; della serie, passare dal basso all'alto xD
Tipo l'intervento a Dolly...
Il mondo è un brutto posto e capisco la ricerca di evasione.
Comunque credo sia parte del tuo stile quello che sto notando sempre più... tra l'altro mi mostri cose così in modo molto calmo, ma fanno presa lo stesso xD scusami so che sono un tipo strano.
Bene come sempre ^^