Day and Night
di Sakkaku

30/07/20, ore 00:53

Tesoroooo, eccomi qui a lasciare la mia solita recensione-sclero scritta non appena finito di betare il capitolo *-*

Oddio, Sakkaku, ma che colpo di scena!!!! *_____*
Non avrei mai creduto che Eric, Dwight e Dolly fossero tutti e tre fratelli adottivi!!!! Pensa te che roba, ma che bello!
Ora capisco meglio tutta la complicità che c’è tra loro, il modo spontaneo e naturale con cui scherzano, senza mai avere paura di offendersi o di dire qualcosa di sbagliato.
No, perché loro sono una famiglia e hanno una confidenza specialissima, ma che rivelazione meravigliosa :3
E pensare che prima qualcuno insinuava che Dwight ed Eric avessero una relazione, ahahahahahahah! Sono anime gemelle secondo me, ma non nel senso amoroso della cosa, proprio no!
Ah, ecco, Eric che mette le lenti colorate per non farsi riconoscere durante il giorno, nel caso ci fosse qualcuno come Dolly capace di ricordare ciò che capita nella notte.
Povera Dolly però! La lobotomia, ma che cavolo di tortura è mai questa?! Sicuramente è stato terribile per lei, però almeno sembra averle dato qualcosa di positivo, ossia la capacità di avere una memoria ancora più acuta di quanto non fosse prima!
Così imparano a torturarla così, povera stella!
Oddio, e così Dwight ha incontrato Grace nel giorno – e di conseguenza anche Dolly – e ha fatto una delle sue bellissime figure di cacca AHAHAHAHAHAHAH XD
No vabbè, quanto ho riso quando ha toccato il seno a Grace, mi sono immaginata la scena e NON VOLEVO CREDERCI CHE IDIOTA AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma noi del resto lo amiamo anche e soprattutto per questo, cretino di un Dwight selvatico :D
E così Dolly ha scoperto che Grace ha un figlioletto… ehh, sì, e meno male che è riuscita a frenare la lingua e a non comportarsi come se la conoscesse, ahahahahah!
Mi piace un casino come stanno emergendo tutte le storie personali di tutti i personaggi, intrecciandosi in una trama perfetta e sempre più intrigante! Sì, perché io sono curiosissima di sapere come prosegue tutto quanto, anche perché prima o poi immagino che ogni cosa verrà alla luce anche se è vietato infrangere certe regole ^^”
Okay, non vedo l’ora di saperne di più, sono felicissima di come si stanno evolvendo tutte queste situazioni, che bello *___*
E adoro sempre più l’ironia che inserisci nel racconto, perché riesci così ad alleggerire il peso di tante tragedie che riguardano questi poveri ragazzi!
Bravissima, davvero! *___*
Alla prossimaaaaa ♥

23/07/20, ore 13:45

Sakkaku! Eccomi qui, dopo quattrocento anni di ritardo! Ma ce la posso fare eh ahahahahaha XD
ODDIOOOOOOOOOOOOOO, OH MIO DIOOOOOOOOOOOOO, MA QUESTA STORIA MI FARA' PERDERE IL CERVELLO UN GIORNO O L'ALTRO!!!!!!!!!!!!!! *_______________________*
Aspetta, allora, andiamo con ordine...
Innanzitutto il pestaggio che ha subito Tim. MAPPOVERO, ma come è possibile che il capo l'abbia mandato da solo in un luogo così squallido? Che irresponsabile che è stato! E sapendo che era un locale malfamato, Tim si sarebbe dovuto rifiutare, doveva affrontare il capo e farsi valere, ma noi sappiamo che il suo carattere mite gli impedisce di aprire discussioni e fare tante storie. Che da un certo punto di vista va anche bene, ma certe volte rischia di farsi mettere i piedi in testa e alla fine ci deve pensare Becky a risolvergli i problemi...
Becky, che praticamente è una supereroina! Meno male che c'era lei nei pressi del bar e che ha subito soccorso Tim!
Ma in realtà la nostra esuberante ragazza non è sempre stara così, come abbiamo potuto vedere nel flashback: viveva con un padre che la umiliava e la sottometteva e lei all'epoca non sapeva ribellarsi, proprio come la madre; penso sia proprio dalle ingiustizie e dalle umiliazioni subite che sia nata la Becky che conosciamo oggi, a un certo punto si è semplicemente stufata e ha deciso che non ci stava più, e ora è diventata insofferente a tutte le forme di sottomissioni. Forse è pure un po' esagerata, e nei confronti di Tim è parecchio iperprotettiva, perché lui ormai è grande e dovrebbe sapersi gestire per i fatti suoi, ma così facendo non lo aiuta di certo.
Per esempio, il suo atteggiamento nei bagni del Dreams Hunters non mi è piaciuto per niente, lo devo ammettere. Insomma, credo che Tim sia abbastanza grande per capire ciò che vuole e non vuole fare, e anche se dovesse commettere uno sbaglio ben venga, capirà e imparerà!
E ok, lo ammetto: l'ho odiata anche perché ha interrotto Tim e Eric, IO VOLEVO SAPERE COME CONTINUAVA!!!!! AAAAAHHHHH QUESTI DUE INSIEME MI FARANNO USCIRE DI TESTA, SONO DIVENTATI LA MIA SHIP DELLA VITA, TI GIURO CHE POTREI LEGGERE TRILOGIE INTERE SU DI LORO *________________* nooooo vabbè, ma tu non puoi descrivere una scena del genere, con Eric che gli mordicchiava la clavicola - AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH - e poi interromperla bruscamente! Insomma Sakkaku, non si fa! Tiri la pietra e poi nascondi la mano (???) u.u
Adesso io PRETENDO un capitolo o uno spin-off non a rating rosso, ma a rating NERO tra questi due! E lo so che tu non ne hai mai scritto e non è proprio il tuo genere, ma... ma... insomma, devi fare un'eccezione perché io ne ho BISOGNO!!!!
Penso che non potrei shipparli più di così! Insomma, sono perfetti insieme, agli antipodi anche caratterialmente: Eric è ttemendamente diretto, a volte quasi brusco, e questo suo carattere è in contrasto con la dolcezza e la remissività di Tim... cioè basta, più ci penso e più vorrei leggere altri seimila capitoli su loro due ♥.♥
Ma andiamo avanti con la recensipne, altrimenti potrei rimanere qui a delirare fino a domani XD
Dwight che fa il melodrammatico mi ha completamente steso AHAHAHAHA ecco qua un altro amore della mia vita!!! Dwight, vieni qui che ti consolo io *______________* tra l'altro sto ancora piangendo per i suoi bellissimi capelli che Eric gli ha costretto a tagliarsi - A SPAZZOLA, ATTENZIONE, A SPAZZOLA! Mio dio, noooooo, tutto ma non a spazzola! - e spero con tutto il cuore che se li faccia ricrescere!
Vabbè, ma io che posso dirti? Per questo capitolo ho delirato dalla prima all'ultima parola, è stato così denso di avvenimenti ed emozioni, così ben raccontato, così avvincente e coinvolgente, che non trovo nemmeno le parole per dirti quanto mi è piaciuto! Stai facendo un ottimo lavoro con questa storia, noto dei passi in avanti pazzeschi da parte tua, soprattutto perché ti stai lanciando in qualcosa di nuovo e stai sperimentando! E sai una cosa? Ti sta riuscendo davvero bene *-*
Non mi resta che attendere con ansia il prossimo aggiornamento, tanto ormai questa long è diventata la mia ragione di vita e so che quando troverò il nuovo capitolo tipo urlerò XD :3
Alla prossimaaaa, e ancora tanti tanti TANTI complimenti! ♥

17/07/20, ore 09:06

Buongiorno.
Ma che orrore... quel flash di ricordi mi ha fatto davvero impressione!
Possibile che il mondo sia pieno di gentaglia così schifosa...

15/07/20, ore 23:22

Sakkakuuuu, eccomi qui! Ti incollo qui sotto la mia recensione delirante scritta dopo la lettura del capitolo *___*

Oddio ERIC CHE LECCA IL COLLO DI TIM AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
No, tu… tu… devi capire QUANTO STO SCLERANDO!!!!
Mamma mia quanto shippo questi due, li adoro insieme e non vedo l’ora che trovino il modo per starsene un po’ insieme e tranquilli, senza che quella piaghettina di Becky sia SEMPRE in mezzo alle palline ^^””””
Le voglio bene, tu sai quanto adoro il suo rapporto con Timothy sia nel giorno che nella notte, ma perché non ha lasciato in pace il suo migliore amico? È giusto che stesse un po’ con Eric, e poi chi le ha detto che Timmy si sarebbe concesso nel bagno? Del resto Eric doveva lavorare, mica poteva stare lì dentro in eterno!
Semplicemente avrebbero trascorso un po’ di tempo a rilassarsi, sbaciucchiarsi e abbracciarsi… AAAAAAAAAAAWWWWWWWW ma io come faccio adesso???? Quando diamine succederà di nuovo che si incontreranno e potranno stare insieme???
Devi assolutamente scrivere ottantamila capitoli/storie in cui ci sono loro due insieme, sono TROPPO dolci e poi si attraggono come due calamite! Ahahahahahahahahahah, del resto Eric sembra ben intenzionato a fare di Tim ciò che vuole, è proprio cotto a puntino! E l’avvocato non è certamente da meno! EHEHEHEHEHEHEHEH CAZZAROLA.
Okay, devo un attimo calmarmi, quanto sto sclerando?!
Comunque, cercando di tornare seria… chi cavolo erano quegli stronzi che hanno picchiato Tim? Meno male che Becky è giunta in suo soccorso, povero piccolo! Certo che il suo superiore è stato un vero idiota, sono d’accordo con la donna!
Mi è dispiaciuto tantissimo leggere il flashback riguardante Bee e il suo patrignosauro (questo neologismo ci mancava AHAHAHAHAHAH)! Però che schifoso, che orrrore! Ha fatto una vera e propria violenza sulla ragazza, non posso crederci… poveretta, oddio, questo pezzente voleva addirittura farle la doccia? Sia a lei che alla madre, ma siamo matti? Quanto lo odio, tu non sai quanto vorrei strozzarlo!!!!
Sarà per questo che Becky è diventata poliziotta? Per farla pagare a gentaglia schifosa simile? Spero di sì! E spero che quel coso abbia fatto una fine orribile, puah!
Scusa per lo sfogo, ma proprio non riesco a mandare giù certe cose! -.-
Bene, credo di aver detto tutto, sono veramente contenta di come si sta sviluppando questo racconto, lo adoro sempre più e SHIPPO SEMPRE PIÙ QUESTI DUE BAMBINI!
E quello sciocco di Dwight mi fa morire, ahahahahahahah! Stavolta mi è mancata Grace, spero torni presto, tesorina *-*
Complimenti davvero per tutto, amo tutto ciò e voglio leggerne sempre di più :3
Alla prossimaaaaa ♥

12/07/20, ore 17:17

Sakkaku carissima! Eccomi qui a recensire questo capitolo *__________*
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ERIC E TIM, I MIEI NEURONI SI STANNO SPEGNENDO PIAN PIANO E INESORABILMENTE ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Vabbè, ma scusa eh, SCUSA! Non puoi prendere che io non esca di testa dopo aver letto ciò che ho appena letto, AAAAHHHHH!!!!!!!! QUANTO LI SHIPPO *_________*
Oddio, allora, mi devo ricomporre e recensire in maniera sensata XD
Partiamo dall'inizio, va'! ^^
Sono felicissima di scoprire qualcosa in più su Grace! E noto che l'indole mite e timida che dimostra di avere nella notte non rimane invariata nemmeno nel giorno, anzi: era vittima di ricatti da parte di uno studente e, poverina, non aveva il coraggio di denunciare il fatto, timorosa di perdere il lavoro. Però non va nemmeno bene, deve trovare la forza almeno di farsi rispettare e non farsi mettere i piedi in testa dal prossimo! Meno male che poi tutto si è risolto :)
Oooh, non immaginavo avesse un figlio, che cosa tenera *___* mi domando però dove sia il padre del bambino, visto che Grace non ne accenna e che a prendersi cura del bambino quando lei è al lavoro ci pensa la nonna...
La seconda parte del capitolo mi ha completamente ucciso, AAAAHHHH! Non immaginavo che sarebbe successo, non avrei MAI pensato che fosse Tim a prendere l'iniziativa per questo bacio; ok, è palese che sono l'uno interessato all'altro, ma Tim è la timidezza e la riservatezza fatta a persona!!! Probabilmente se non fosse stato per la febbre non avrebbe mai agito così, l'ha disinibito - altro che alcol AHAHAHH
Quando è arrivata Becky, oltre che essere scoppiata a ridere perché giusto qualche minuto prima Eric aveva detto che "quello era il loro segreto" invece li hanno sgamati subito, pensavo che si sarebbe arrabbiata con Eric perché ha tradito Dwight, infatti sono rimasta abbastanza stranita quando ciò non è avvenuto! E poi si è spiegato il perché XD Becky ha scoperto dell'inganno! E sta già cominciando a shippare il barista col suo migliore amico ahahah Becky una di noi XD
DEVI essere soddisfatta di questo capitolo, è giusto così, perché l'hai scritto in maniera magistrale! In particolare la scena fluff/romantica mi si è dipinta davanti agli occhi come se la stessi vivendo, mi ha fatto emozionare e sciogliere, e il continuo rimando al colore degli occhi... vabbè, CHE MERAVIGLIA *_______*
Sono così orgogliosa di te!!! In quanto esperta (?) e amante del fluff, non posso che complimentarmi, ti sto crescendo bene AHAHAH XD
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito, ti giuro che questi personaggi mi stanno plagiando il cuore, l'anima e il cervello, ne vorrei sempre di più *_____*
Alla prossima! ♥

08/07/20, ore 12:07

Eccomi cara, passo come sempre a lasciarti la recensione-sclero scritta non apppena finito di editare il capitolo :3

OMMIODDIO MA IO STO IPERVENTILANDO MALEEEEE!!!!!
Seriamente Eric e Tim SI SONO BACIATI?????????
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *___________*
Aspetta che cerco un attimo di calmarmi, perché qui il cervello mi sta salutando e mi sta abbandonando…
Tu NON PUOI scrivere queste cose e pretendere che IO rimanga calma e tranquilla, senza scleri fuori di testa e cose simili, NON PUOI, chiaro??? ù.ù
Okay, tu non sai quanto li shippo, non ne hai la minima idea!!!! Ma quanto diamine sono dolci e teneri??? E quanto è premuroso Eric nei confronti di quel pulcino di Tim?
Boh, io non so veramente che cosa dire, sono senza parole, ma devo assolutamente farti i complimenti perché hai gestito molto bene la scena romantica, il bacio, TUTTO TRA LORO!!
Sei stata meravigliosa e mi hai colpito, quindi non preoccuparti di risultare inadeguata o altro, solo perché non sei solita scrivere storie romantiche, questo non significa che tu non possa farlo o che non ne sia capace! Sei stata strepitosa!!
E poi adoro sempre più il rapporto tra Becky e Tim, sono gli amiconi della vita e io non posso fare a meno di sperare che rimangano uniti per sempre, perché è evidente che l’uno per l’altra sono fondamentali; li vedo come due anime gemelle, non so se te l’ho detto, ma se così fosse mi ripeto volentieri: quelle anime gemelle che non hanno un legame romantico, ma sono legate a prescindere da tutto e tutti, e non potranno mai stare separate *___*
Per parlare di Grace, invece, non mi aspettavo avesse un figlio! Che tenera, dai, poi sua madre almeno non è una dinosaura come quella di Tim X’D
E che stronzetto quell’alunno che ha cercato di ricattarla, sono contenta che lo zio alla fine l’abbia scoperto e gli abbia gridato contro; che tonto, credeva davvero che Grace si facesse prendere in giro da un moccioso? Che esemplare, pfff… :/
Meno male che tutto si è risolto per il meglio!!
E il figlio di Grace con chi resta quando lei attiva la notte? I bambini possono attivarla o è una cosa che arriva solo a una certa età?
Sono troppo curiosa, me ne rendo conto, e sono certa che ci saranno tutte le spiegazioni più avanti, ahahahahahah!
Adoro sempre più questo racconto, ma come fai a coinvolgermi e farmi sclerare così tanto ogni volta? *___*
Sei fenomenale, stai creando qualcosa di stupendo e che non mi stancherei mai di leggere! Essere la tua beta è una grandissima fortuna per me, non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi affidato quest’importantissimo compito :3
Alla prossima e ancora infiniti complimenti ♥

08/07/20, ore 09:07

Buongiorno.
La seconda parte del capitolo, più corposa, l'ho trovata un po' più statica, come se fosse in attesa di un rapido sviluppo.
La prima, be', che dire... credo non ci sia nulla di più bello di levarsi di torno un rompiscatole molestatore come questo ragazzino... di certo maniaco... dai, almeno questo è un problema in meno.

07/07/20, ore 00:30

ECCOMI ECCOMI SAKKAKU *_____*
Come vedi non sei l'unica a essere in ritardo, anch'io stavolta sono stata imperdonabile! Ma ieri ho consegnato le valutazioni di un contest che mi hanno portato via mezza vita e ora finalmente posso dedicarmi alla lettura!
Anche perché ero troppo troppo curiosa di leggere questo capitolo!!!
No, aspetta... quindi Dwight ed Eric stanno insieme davvero o no? Perché penso di star cominciando a perdermi in tutte queste dinamiche, e non è un difetto, anzi! Stai intessendo una vera e propria saga da soap opera super intrigante, sono orgogliosa di te! *-*
Ovviamente è meglio di una soap opera u.u
Perché nel testo Eric lo definisce il suo migliore amico, ma tutti fanno scommesse su di loro e sulla loro relazione... una cosa è certa: a Eric piacciono i ragazzi, questo senza dubbio. Innegabile, visto quanto Tim gli è rimasto impresso e AAAAHHHH, mi sciolgo ogni volta che si sofferma a pensare a lui *_____* perché è troppo teneroso, insomma è palese che spera di rivederlo, ci tiene e spera che la brutta esperienza non lo dissuada dal tornare al locale, anche se cerca di camuffare il tutto anche a se stesso ^^
Ma al cuor non si comanda (detesto queste frasi fatte, ma a quest'ora della notte non riesco a trovare un modo alternativo per dirlo AHAHAH) e ai pensieri nemmeno, per questo non può impedirsi di preoccuparsi e chiedersi se Tim tornerà!
CHE CCUCCIOLO *______*
In questo capitolo mi è dispiaciuto tantissimo per Grace e mi ci sono immedesimata tantissimo, non sai quanto! Anch'io in molte situazioni, soprattutto quando ci si ritrova in gruppi dove non ho molta confidenza con gli altri, non riesco a essere affatto me stessa e a dire tutto ciò che penso. In questo frangente poi mi è sembrato di rivivere le assemblee di classe di quando ero alle superiori: a un certo punto ho smesso di dire la mia perché alla fine mi andavano sempre contro senza realmente ascoltarmi oppure ridacchiavano, e stavo zitta pure quando mi chiedevano cosa ne pensassi. Ovviamente la cosa mi dava fastidio, perché sono abituata a farmi un'opinione su tutto e non poterla esprimere mi faceva sentire repressa, ma alla fine mi sono messa l'anima in pace, meglio così che combattere contro i mulini a vento XD
Mi scuso per questo momento disagio della mia vita AHAHAHA ma insomma era per dire che sei riuscita a descrivere la situazione in maniera incredibilmente vivida, talmente tanto che sono riuscita a immaginarla perfettamente e a immedesimarmi come se ci fossi!
Dwight è stato davvero carinissimo a seguirla fuori dal locale e tentare di farle cambiare idea! Ok, lui è un personaggio molto ambiguo e non si capisce se l'ha fatto perché gli interessava davvero o meno, ma comunque è stato carino perché lei ha capito che a qualcuno dispiacerebbe se si tirasse indietro!
Penso che lui provi in qualche interesse verso di lei, anche quegli sguardi che le lancia non sono a caso :P
AHAHAHAH la scommessa tra Grace e Dolly XDD mi sa che alla fine era tutto programmato AHAHAHAHAH! Però io non sono d'accordo col fatto che Dwight si debba tagliare i capelli, piango per lui perché anche in questo caso mi immedesimo e per me è un trauma ogni volta che devo andare dal parrucchiere T____T anche se me li faccio tagliare il meno possibile mi sembrano sempre troppo corti, QUINDI PIANGO PER DWIGHT!!!
Anche perché non oso immaginare cosa Eric gli ha combinato in testa AHAHAHAH voglio sapere anch'io cos'è questa terrificante immagine riflessa nello specchio!
Che spasso questi ragazzi XD compresi quei cretini della rapina che hanno fatto la scommessa AHAHAHA appena Dwight è uscito dalla stanza hanno cominciato a proporre alternative, che stupidi AHAHAH XD
Tim avrebbe tutti i motivi per rimanere traumatizzato! Anche perché non è abituato a tutte queste cretinate :P
Bene, io ti faccio tantissimi complimenti per l'ennesimo splendido capitolo, come al solito ho avuto un sacco da dire e adesso non vedo l'ora di scoprire il seguito, perché questa storia mi appassiona sempre di più *_____*
Sogni d'oro, e spero che il prossimo capitolo arrivi moooolto presto! ♥

29/06/20, ore 12:52

Buongiorno.
Non dirlo a me, pure io mi sono perso in questi giorni...
Insomma, nascono relazioni, amori, complotti... però in un certo senso per ora mi sembra tutto troppo facile per banda.
Nella vita nulla è semplice e l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.
La rapina è alle porte e non tutti ci sono...

28/06/20, ore 18:06

Carissima, ecco qua che mi fiondo a lasciarti la recensione che ho scritto appena finito di editare, preparati per i miei soliti scleri XD
E non preoccuparti per il ritardo: non c'è fretta e nessuno ti corre dietro, e le recensioni non scappano! L'importante è che tu stia bene :3

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sakkaku, no, vabbèèè XD
Questo capitolo mi ha fatto morire!
Troppi intrighi divertenti e raccapriccianti, anche se devo ammettere che ho sentito la mancanza di Tim&Becky! (lo scrivo così perché loro sono come Martin&Joe, due anime gemelle a prescindere *___*)
Però CHE RIDERE lo scherzo di Grace e Dolly, mi hanno ucciso tutti i neuroni! Loro due che architettano un piano per far sì che Dwight cambi acconciatura, ahahahahah, e che piano!
Fingere che Grace volesse andarsene direi che è stato perfetto, anche perché così si è scoperto che Dwight è interessato a lei :P
E chi l’avrebbe mai detto? Anche io credevo che Eric e Dwight stessero insieme, e invece… ahahahahahahah!!!!
Scherzo inventato anche questo, perché in fondo immagino che tutti quanti si divertano a prendere in giro e far incazzare Dwight, il quale mi sa tanto di una persona dura e dalla scorza dura fuori, ma con un cuore tenerissimo e una bontà di cui tutti si approfittano bonariamente :D
Eric che non smette di pensare a Tim… awwwwwwwwwwwwwwww!!!!! Lo so io perché, altro che la sua dolcezza mentre accarezzava il gatto, NO! Lui se n’è innamorato fin dal primo momento, è palese!
Sarà vero che non si ricorda il nome? Chissà, ma non importa in fondo!
La cosa importante è che alla fine ci pensa a lui, si ricorda di quanto era dolce mentre giocava con il gatto Punk, e poi si ricorda delle fossette, del terrore nei suoi occhi quando quei tizi hanno cominciato a urlare e fare troppo casino…
Insomma, tutto questo è stato veramente ma veramernte DOLCISSIMO, ora che so che Dwight ed Eric non stanno insieme, shippo ancora di più Eric e Tim *____*
Questo capitolo mi è piaciuto un casino, sai?
Del resto mi piacciono tutti un casino, ma questo mi ha anche divertito: hai saputo sdrammatizzare e scrivere delle scene, delle interazioni credibili e molto realistiche… come quando quei cretini scommettevano sul fatto che Dwight potesse o no provarci con Grace, AHAHAHAHAHAH XD
Mi sono proprio immaginata la scena, credimi :P
Complimenti davvero, questo racconto si fa sempre più avvincente e io non vedo proprio l’ora di leggere il seguito *___*
A presto, sei fantastica ♥

12/06/20, ore 20:17

Sakkaku carissima, eccomi finalmente a recuperare questo capitolo! Mi scuso per il mostruoso ritardo, ma ultimamente mi sto suddividendo tra seimila cose e sono un po' indietro con la lettura XD
Sai, credo ci volesse proprio un capitolo per approfondire questa strana e tenerissima amicizia tra Tim e Becky, perché in effetti viene spontaneo chiedersi come due persone totalmente diverse, o almeno che lo sono in apparenza, si siano trovate e abbiano instaurato un rapporto così forte!
Tra l'altro, OOOHHH HAI ESAUDITO IL MIO DESIDERIO *______* mi sarebbe davvero piaciuto approfondire la storia dietro quella flashfic, del ragazzo che si era recato alla scogliera con la moto (è stata una delle mie flash preferite dell'intera raccolta), ED ECCOLO QUI!!! Non mi sarei mai aspettata fosse Tim, anche perché nel mio immaginario non è un tipo da moto XD ma del resto all'epoca era giovane e potrebbe anche essere!
Davvero stupendo il modo in cui si sono conosciuti *_____*
Non immaginavo che anche Becky avesse una storia così difficile alle spalle, ma si vede che il suo vissuto l'ha resa una donna forte, le ha dato il coraggio di scappare e rifarsi una vita altrove. O meglio, questo coraggio se lo sono dati a vicenda… la loro è una bellissima storia di amicizia, e io ADORO le storie di amicizia, quindi non posso non STRAVEDERE per loro! Il modo del tutto naturale e smaliziato con cui si sono addormentati insieme… no, vabbè, tutto questo fluff mi fa bene all'anima, sappilo *_____*
Poi Tim con la febbre è l'incarnazione del fluff, AWWW :333
Anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro, in particolare mi piace un sacco come stai gestendo i personaggi, la loro caratterizzazione e il loro passato! Insomma, questa è la prima tua long che leggo e si percepisce molto che dietro c'è un gran lavoro *-*
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando di non tardare come stavolta), quindi attendo con ansia il fine settimana, dato che in genere aggiorni sempre in quei giorni ^^
Alla prossima e complimentissimi davvero, questa storia mi sta rubando il cuore :3
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 08:20 pm)

08/06/20, ore 21:22

Il personaggio di Becky mi intriga. È più profondo e complesso di quello che mi aspettavo e questo mi piace. La storia procede lenta ma bene, i flashback hanno un impatto molto forte e funzionano ottimamente a creare la giusta atmosfera. Nonostante l’ambientazione particolare e strana di un mondo futuristico complesso, il contatto con la realtà non manca, neanche con i sentimenti umani, il che è una cosa che apprezzo molto perché spesso gli scrittori si concentrano solo sul mondo che hanno creato e tralasciano un po’ i personaggi.
Nel complesso la storia funziona!
Anna
(Recensione modificata il 28/06/2020 - 07:50 pm)

08/06/20, ore 20:17

Ciao! Devo dire che secondo me questi capitoli sono un po’ troppo rapidi. Forse se ti soffermassi un po’ di più sui particolari, l’immedesimazione nella lettura sarebbe sicuramente più piacevole. Anche così, comunque è ben scritto. Parliamo di Timothy, che si ritrova in un ambiente sconosciuto. Mi sembra che Eric sia un po’ troppo interessato a lui, nonostante sia già in una relazione, ma non voglio giudicare prima del dovuto.

08/06/20, ore 19:09

Allora, per ora Timothy è il personaggio che mi attira di più. Mi piace molto il suo carattere, è tormentato ma vive una vita onesta. Sono veramente interessata a leggere cosa potrebbe mai accadere durante la notte. Il concetto mi ricorda un po’ la catena di film La notte del giudizio, che io ho amato alla follia, quindi la storia sicuramente mi intriga!

08/06/20, ore 18:34

Ehilà! Inizi subito col presentare i protagonisti. Mi interessano molto Eric e Dwight, li trovo già una coppia molto particolare. Per non parlare poi del fatto che esce fuori che stanno insieme, nonostante il povero Dwight non volesse hahahaha mi piace il suo personaggio. Oltretutto, scrivi molto bene, continueró sicuramente a seguire la storia.