Recensioni per
Un amico speciale
di ballerina 89

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/05/20, ore 02:26

WOW! Wow, wow, wow, wow, wow, wooooooooooow!
COMPLIMENTI di cuore per questa one shot. È PAZZESCA🥰
Hope è proprio degna figlia dei suoi genitori...
Partendo da quanto scritto sopra adesso recensisco...
Se Emma fosse cresciuta a palazzo sarebbe stata un maschiaccio come Hope, d'altronde quando la tua mamma e il tuo papà sono Snow White e Charming, non puoi non amare l'avventura, il tirare di scherma e la libertà...
Altroché feste a palazzo, the con le amichette e vestiti ingombranti...
Baby Emma l'avrei chiamata, altroché Hope🤣🤣🤣🤣🤣
Amo il rapporto della monella di casa con il suo fratellone, ho amato che le abbia regalato il suo libro delle storie, sono curuosa di scoprire la una reazione che avrà  alle storie che quel volume contiene... (Nel caso non fosse chiaro è un suggerimento/MINACCIA  a pensare e scrivere one shot di questo tipo) 🤣😊
Mi adori lo so 😘
Amo leggere di Emma e Killian genitori, di come si sono saputi rapportare con la loro principessina nonostante  le marachelle fatte e gli spaventi procurati ai nonni...
Mi si è spezzato il cuore leggendo di Jason che va' via, sicuramente anche se fossero riusciti a salutarsi la piccola non avrebbe reagito tanto diversamente, le sarebbe mancato il suo amichetto...
Jason è adorabile, nonostante voglia fare il grande si è legato tantissimo a Hope e ha pianto dovendo lasciarla...😢
Killian sono sicura che abbia preferito mille volte portare Roger a casa piuttosto che fare i conti con il legame speciale di Hope con Jason, perché anche se non vuole ammetterlo, ha capito molto più di quanto voglia dare a vedere.
Io l'amo nelle vesti del papà gelosone che si scioglie e pende dalle  labbra della sua principessina e che allo stesso tempo fa' terra bruciata intorno a sè tutte le volte che qualcuno si dimostra interessato alla sua bimba.
Detto questo non puoi lasciarmi così, PRETENDO IL SEGUITO! Chiaro?🤣
  

Recensore Master
06/05/20, ore 16:06

Wow! La prima cosa che mi viene in mente è WOW. Esattamente questa storia mi piace un sacco, mi è piaciuta dall’esatto momento in cui era solo un’idea e sono stata felice di incoraggiarti a scriverla perché, nonostante gli spoiler, me la sono proprio gustata. E sono felice che tu oggi l’abbia finalmente postata 😍
Ma veniamo a parlare di questa storia, c’è tanto da dire, quindi spero di ricordare tutto ciò che devo dire, senza dimenticare nulla.
Come prima cosa è doveroso dire che amo la piccola monella di Hope che hai creato, non ce la vedo proprio Hope a essere una principessa modello, come potrebbe esserlo con i genitori che si ritrova? Sarebbe impossibile pur volendo. E mi piace che sia così monella, che sia identica ad Emma nel carattere e che abbia anche un lato pirata come il suo papà. E in questa storia dimostra tutto il suo lato pirata. E infatti, va a fare amicizia con Jason, un pirata. Anche se questo la metterà seriamente nei guai.
Il loro primo incontro mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto davvero ridere, mi piace Jason è veramente un pirata dal cuore nobile. Però mi fa ridere che inizialmente non voleva giocare con Hope perché è una femmina ahahaha Però il piccoletto si dovrà ricredere ben presto, perché Hope non è una femminuccia come tutte le altre, lei è speciale e soprattutto hanno tante cose in comune i due... Più di quello che pensano loro... Molto di più di quello che pensano loro, visto il nome che hanno dato al loro gattino. Roger, in onore della Jolly Roger, Hope be ovvio, é la nave del suo papà, ma Jason fa capire che parla anche lui della stessa nave e che un giorno sarà sua.... Anche se loro non badano a quelle parole sono solo due bambini, come giusto che sia pensano solo a divertirsi insieme e a giocare, tanto che diventano ben presto ancora più amici, migliori amici. Se pur porta Hope a mentire ai suoi nonni, visto che teme che non la farebbero giocare con lui, più che altro sua nonna. Oddio anch’io avrei questo timore onestamente se fossi stata in Hope ehehe avversione a parte a Snow... Torniamo al punto, senza dubbio Hope ha sbagliato a mentire, specie la sera che vanno a salvare il gattino, ma non poteva certo lasciare il suo amico peloso in pericolo. E infatti Emma e Killian ciò lo capiscono quando arrivano. Ho trovato Emma e Killian fantastici, veramente straordinari nell’ascoltare la loro bambina e volendo sentire il suo punto di vista, anche quando Hope ha mentito ancora per andare da Jason.
Va be, la parte che Killian è geloso di Jason mi ha letteralmente fatto ridere, ancora sto ridendo se ci penso. “Babbeo” 😂 “mia figlia di vede con uno” ahahahaha lui ha già visto il peggio in quel piccolo innocente giochi di bambini, si è già proiettato in avanti e ha già visto Hope sposata praticamente ahahaha Mentre Hope vuole solo bene al Jason e al momento non vede nulla di quello che vede Killian. Giuro che mi ha fatto morire, ma ancora di più mi fa morire Emma che gli fa notare che il nuovo amichetto della figlia è un pirata. Tale madre tale figlia. Proprio il caso di dirlo. Killian che se ne esce poi che i pirati sono inaffidabili fa ancora più ridere 😂
Dimenticavo Hope che fa i dispetti ai nani e in particolare a Leroy mi fa ridere un sacco, ce la vedo ahahahaha Come ce la vedo a impartire ordini per non farsi disturbare e scappare per raggiungere Jason.
E ora la parte triste, mi si è stretto il cuore anche a me quando Jason è dovuto partite e Hope si getta in mare per rincorrere la nave, è stato straziante davvero e immagino la sofferenza della piccola a vedere la nave del suo migliore amico prendere il largo senza che lui l’avesse salutata e anche la paura che lui non le volesse bene. Mi si è letteralmente stretto il cuore. Meno male che Killian va a dare da mangiare a Roger e trova il regalo di Jason. Stavolta mi si è stretto di nuovo il cuore, ma di felicità alle parole del bambino, é stato adorabile 😍 Si è messo a piangere anche lui... Che tenero. Ok, lo ammetto, mi sono commossa pure io. Hai visto cosa sei stata in grado di fare? Non ho la commozione facile, ma ci sei riuscita a farmi venire gli occhi lucidi... Quindi questo ti fa capire l’ottimo lavoro che sei stata in grado di fare.
Il pezzo finale, adoro.
Il destino... già, i due sono destinati a incontrarsi ancora, Emma non lo sa questo, ma è così. Hope è Jason si rincontreranno, ma questa è un’altra storia.
Una storia che spero arrivi presto, perché io sono già perdutamente innamorata di questi due 😍 Non lasciarmi senza il seguito. Arriverà presto vero? Quando ti metti a scrivere? Eh si, mia cara, sai già che ti tormenterò.
A prestissimo e complimenti per questa storia.