One more daring dream
di _Marlena_

26/07/21, ore 15:04

Che dire, sto procedendo la lettura in un colpo solo, mi affascina sia la tua scrittura che le scene che stai descrivendo. E sì, anche io mi sono sempre immaginata i due personaggi assieme, mai ho compreso il finale con la coppia Chakotay/Sette... Complimenti!

26/07/21, ore 14:51

Sono passata qua per caso, lo ammetto. In Voyager, due dei personaggi che ho amato di più sono proprio Janeway e Sette, le cui interpreti hanno fatto un lavoro magnifico.
E, leggendo questo tuo racconto, riesco a immaginarmi perfettamente i personaggi, le loro azioni. Sembra non accada niente, e invece cambia il mondo. Complimenti!!

15/05/20, ore 22:43

Passo anche qui per confermare che questa è una delle os più belle su di loro: apparentemente non succede nulla, in realtà cambia tutto. Janeway e Sette sono così IC che nn faccio fatica a vedermele davanti, e questa potrebbe benissimo essere una scena tagliata dalla serie. Ho adorato i dialoghi tra di loro: sono brevi ma intensi e convogliano bene il rapporto che si è costruito tra loro, l'ansia (quasi) di Sette per capire se stessa e quelle sensazioni che inizia a provare e la saggezza da capitano, o forse la migliore consapevolezza, di Janeway.
Spero di vedere questa raccolta - e i fan del pairing - crescere sempre di più. ^-^