Pillole e ampolle
di Lilium125

20/05/20, ore 11:57

Lilyy mi mancavi soltanto tu e mi hai sconvolta sul serio stavolta. A parte lo sclero per il finale del sesto episodio, hai continuato benissimo quella scena
Hai avuto un lampo di genio nell'inserire la pozione e la pillola, ci speravo tantissimo che a qualcuno potesse venire in mente una cosa del genere😍
E poi come una bomba mi hai travolta con questa scena assolutamente perfetta ed eccitante! Rick č letteralmente il sogno erotico di tutte noi e sapere cosa fa con non due ma addirittura cinque braccia mi fa morire. Come hai descritto Morty poi č stato perfettoo, davvero come lo immaginavo e il fatto dei due culi... io bho ti adoro! Devo essere sincera in questi nuovi episodi sto vedendo una evoluzione in Morty, mi sembra sempre pių deciso e cazzuto. E il rapporto che ha con Rick adesso č davvero pių solido che mai!
Grazie per questa bellissima fanfic, continua cosė💖😘

09/05/20, ore 16:01

Ok. Tutti noi abbiamo pensato (ovviamente) almeno una volta a una threesome, o un'orgia. Perfetto. Ma avere Rick, in questa fic, che con la sua singola persona da sola riesce a riempire (in tutti i sensi) ogni nostra fantasia sessuale è qualcosa di inaspettato.
Sapevo di cosa parlava la storia e ok, MA NON AVEVO CAPITO il colpo di genio di inserire due culi!!! Genio, maestra!! Non ci avevo pensato che praticamente dividesse l'esperimento in due, riflettendolo su entrambi. Fichissimo.
Ho adorato il collegamento alla fine della puntata, Rick scocciato e nevrotico, che non l'ha fatta passare liscia a Morty che in cuor suo si sta mangiando le mani. Ho adorato i riferimenti e le minacce ai "baci" di Rick, specialmente il secondo, in cui non solo non lo lascia più scegliere, ma lo obbliga. Lo vuole, non solo il bacio, ma Morty. Nel momento in cui glielo dà, però, Morty non viene lasciato in pace, anzi tutt'altro: Rick come sempre vuole ogni volta di più e come "prima volta"fra di loro, questa è veramente hard, metterebbe alla prova chiunque. Mi viene da sorridere a pensare proprio al divertimento provato da Rick, invitato a nozze da quei "gadget" che può sfogare sul giocattolo preferito.
Dopo però, diventa emotivo, recuperando un'altra parte importante della puntata, l'"i love you", che detto da lui mentre si finge ubriaco ovviamente ha tutto un altro sapore rispetto al Rick sobrio. Morty, di nuovo, lo salva, permettendogli di rimanere sé stesso anche dopo una confessione così importante.
Al Yes, daddy, please sono esplosa.. spettacolare uso delle cit della puntata