Operation: Time Out
di wittyy_name

07/06/20, ore 22:32

Haha che idioti che sono xD sono adorabili e da prendere a schiaffi al tempo stesso.
Oh, beh giā il fatto che keith si arrivato a capire che gli piace Lance, č un gran bel passo. Ora sta a Lance capirlo e secondo me, forse, sarā keith il primo a fare il primo passo ( anche se, normalmente penserei fosse Lance) chissā se keith lo bacerā davvero...! XD staremo a vedere!

03/06/20, ore 09:59

Che bello anche questo capitolo! Certo che sono due idioti, posso dirlo! Con amore, ovvio xD e io li amo cosė come sono haha! Lance e un cocciuto sciocco, e keith alla fine sta andando a soccorrerlo <3 mi fanno morire! Grazie per la traduzione :)

19/05/20, ore 23:37

Ed eccomi qui! XD si, sono come il prezzemolo, sono ovunque haha! Mi spiace. Ma adoro queste fic klance, non posso farne a meno, sono troppo belli insieme! <3
Beh bello dal punto di vista di keith, di solito ne trovo dal punto di vista u lance. Mi piace come gioca con i personaggi, sembrano proprio loro! Mi ha fatto ridere quando lance gli dice che ha una voce perfetta e keith non ci crede e lo prende come un insulto e poi lancey tutto drammatico cerca una via d uscita xD ne uscirā un Lance arrosto (?) xD
Grazie ancora x la traduzione!! Ottimo lavoro!!

07/05/20, ore 23:33

Ma voi volete farmi morire di crepacuore <3 in altra fic tradotta che bello!! Ne sono felice! Grazie per il lavoro che fai, tu e le tue colleghe :) L inizio sembra molto promettente, mi piace un sacco come fa interagire i personaggi, sembrano proprio gli originali!
Bellissimo anche i disegni!*^*