Addio
di Baudelaire

15/05/20, ore 00:14

Di solito non amo particolarmente le poesie, ma devo ammettere che questa tua è stata un crescendo che mi ha spinta sempre più ad andare avanti, a leggere parola dopo parola, a terminare il viaggio all'interno di un sentimento tanto potente quale è l'amore. E la sua potenza tu la racchiudi tutta: sia quella che ti fa ardere di passione, sia quella che ti fa ardere di dolore. Complimenti!

11/05/20, ore 14:36

Ciao! ho apprezzato davvero molto questa poesia, parlare d'amore secondo me è davvero rischioso in questo campo, si risulta spesso banali, poco convincenti. Ma non preoccuparti perché tu ci sei riuscita, non è affatto scontata, anzi è molto elaborata e ho percepito l'impegno che ci hai messo mentre la leggevo! Ti voglio fare davvero i miei complimenti, è forte, d'impatto.

08/05/20, ore 07:33

Buongiorno.
Però è bello essere arsi dalla passione... dall'amore... amare una persona ed essere ricambiati con grande intensità... ecco, è bello quindi tutto ciò che non vivrò mai xD

07/05/20, ore 18:32

Cresce come un'onda di tsunami questa poesia, potente e intensa. Come ci si può dire addio quando il cuore, il cervello, l'anima morirebbero per il dolore. Quando c'è un'intesa tale che non c'è distanza che possa separare, quando l'unità di intenti fa quasi paura, l'addio non è un'opzione minimamente da prendere in considerazione. Bravissima, io incomincio a non avere più aggettivi per te. Complimenti.

07/05/20, ore 18:30

Quando si ama,si vivono emozioni personali che entrano nel tuo habitat di vita che non viene possibile coordinare o enfatizzare.Quando si entra in uno stato mentale in cui si e' preda di affetti cosi' profondi,allora si accetta che passi l'onda piena per la prova del nove.Il momento quindi di pensare ad un futuro di nucleo o a un idillio di tormenti.In ogni caso.va vissuta la vita con eleganza pero'.
Pasta 7/5/2020