Tutti consideravano normale la sua stranezza
di BlackLoony

09/10/21, ore 19:57

Avevo voglia di drabble, e come resistere a ben tre drabble sul mio personaggio preferito? Il titolo, poi, mi ha incuriosita.
Mi è piaciuta la tua Luna: mi è piaciuta quando decide di dare un tocco floreale alla sua collana (e improvvisamente alle compagne piace e vogliono imitarla), mi è piaciuta mentre cerca cioccorane che saltino perché altrimenti non sono buone, mi è piaciuta anche mentre segue una partita di Quidditch in modo del tutto normale, per una volta, con una sciarpa semplice come tutti. Niente collana né strani orecchini.
E tutti la guardano, perché se la stranezza è normale la normalità è strana.
Ho apprezzato il richiamo finale del titolo. Complimenti anche per la forma, le drabble scivolano molto bene e non ho notato nessun errore!
Alla prossima,
Mari

27/06/20, ore 22:20

Poche semplici frasi che hanno descritto alla perfezione la nostra Luna! Bellissima la frase finale, sei stata molto brava ;)
Baci e alla prossima!
Miss Wendy

10/05/20, ore 21:17

Saaalve, mi sono imbattuta per caso in questa storia (anzi storie a dire il vero) e sono molto semplici, scorrevoli ma molto piacevoli da leggere :D Adoro il personaggio di Luna

09/05/20, ore 18:08

Complimenti per questa raccolta di drabble, sono tutte e tre molto carine! Non è facile trasmettere ciò che vogliamo in così poche parole, eppure ci sei riuscita bene! Brava!

PS: puoi chiedere a Luna una collana di fiori anche per me? ;)