The autopsy of Ciel Phantomhive
di M_Evans

20/05/20, ore 23:56

Necessito il continuo °^°
Davvero molto, molto interessante
Mi serviva proprio una fic cosí, in questo periodo trovo tanti bei boccioli bocciolosi *^*

15/05/20, ore 18:37

Wowowow. La cosa è ancora più interessante adesso. Ok allora ti assumo come mia assistente per la mia fic, sì, ne ho davvero bisogno >. >, perché sul caso di indagini e robe horror faccio pena, nonostante adori i film horror.
Beh c'è da dire(almeno nel mio caso) che una volta introdotti i nostri personaggi le cose sono sempre interessanti *sorriso malizioso*
Chissà il nostro Sebas-chan che guaio ha combinato adesso, sembra davvero facile la risposta però chissà tu cosa sfornerai nel prossimo. Che dire, inutile farti i complimenti, perfetto come sempre.
Al prossimo capitolo allora *-*

14/05/20, ore 08:54

Oh, kore wa kore wa. È la prima fic, senza Sebastian e Ciel in prima scena che comincia ad interessarmi ancora di più. Anche se mi aspetto di tutto ora che nell'ultimo capitolo (a quanto ho capito) entreranno loro in scena *^*.
Nulla, inutile dirti che invidio il tuo stile e il tuo linguaggio; è una delle cose che mi ha colpito di più e sono contenta che piano piano, continuiamo a pubblicare così che facciamo riemergere questo Fandom a quanto parte quasi dimenticato D:. Beh, che dire... Aspetto il prossimo capitolo, sono veramente curiosa
.. Chi sarà mai questo corvo <. <

A prestoooo e complimenti ancora!

08/05/20, ore 23:38

Che bello, considererei un prologo epistolare, ma bellissimo. Adoro il tuo linguaggio e come l'hai impostato e penso che sarebbe davvero figo continuare facendone un racconto epistolare. Però figurati se già l'hai scritto e le idee già le hai in testa, non voglio condizionarti 0-0.
Nuuuu abbiamo un Ciel morto e un Sebastian scomparso =( e ora?
Sembra davvero intrigante.
Che dire ti attendo con un nuovo capitolo. A prestoooo

08/05/20, ore 21:38

Ciaoooo! Devo dirti che l'idea mi piace molto! L'idea delle lettere la trovo davvero originale, così come il tema horror.
Mi ricorda the autopsy of jane doe *^*
Sono curiosa di leggere il continuo! Promette bene.
A presto!!