Sodalizio
di lemonguess

08/05/20, ore 22:33

Ciao, aahah ma che bella!
Mi mancavano loro due in versione vecchietti arzilli e mi mancavi tu con le tue storie. Mikoto è davvero tenerissima e molto, molto furba. Alla fine lei vuole bene ad entrambi i suoi nonni e vuole far contenti entrambi, anche se quei due non smetteranno mai lo stesso di sfidarli, non sia mai che sia un pareggio. XD
Spero davvero che sfornerai qualche altra opera con loro così.
Ti segnalo solo un errore nella frase: "Purtroppo quella volta l'inopportuno l'intervento di Rock Lee ha sabotato il suo brillante piano".
A presto, kiss

08/05/20, ore 20:38

Cara Lemon XD due storie in due giorni! Come ti ho già detto sono fiera di te! Dunque, buona parte di questa storia l'ho letta in anteprima, ma mancava questo fantomatico finale! Alla fine il viaggio dal team taka e l'importissima missione sono stati un'ottima soluzione! E la parte del berretto e io pigiama ci stava tutta XD è bellissimo immaginarli mentre litigano, un po' ricurvi, Sasuke con un aspetto da vecchietto in forma e Naruto con la pancetta XD insomma, buona idea e buona conclusione! Sono curiosa di vedere se tirerai fuori altro dal cappello (cartella) magico!
SS