Songs of the Heart
di steffirah

16/06/20, ore 22:32

Ahwww, magari magari magari. Chissà se un giorno le Clamp ci degneranno di uno speciale per farci vedere Syaoran che torna nel regno di Clow. :3
Molto bello il capitolo ed emozionante. Mi piace il momento scelto. Come sempre ottima caratterizzazione. ;)
Apprezzo il fatto che tu abbia scelto un lieto fine. L'angst per quanto potente, è stra-doloroso. ç_ç
Complimentissimi per la raccolta. Alla prossima.

03/06/20, ore 21:04

Daje di fluff.
Adorabile davvero. Mi sarebbe tanto piaciuto vedere un po' di più di quei due dopo essere rinati e alle prese con il piccolo Tsubasa. Meno male che per questo esistono le fanfiction. :3
Come al solito un ottimo lavoro. Molto tenera la situazione e molto ben descritta di particolari e sentimenti. Ottima la scelta della canzone. E' anche la mia versione preferita. <3
Peccato che siamo già quasi alla fine. :D
Alla prossima
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 09:10 pm)

29/05/20, ore 20:58

Oh dio mio, sono distrutta. Non solo in questa quarantena ho avuto la brillante idea di rileggere Tsubasa e rivedermi pure l'anime, soffrendo e piangendo na cifra in entrambi i casi, ma ora anche questo.
Nei due momenti che ahhh... ti strappano il cuore, lo spezzano in due, lasciandoti completamente senza più lacrime da piangere.
Tutto questo per dirti che per entrambi gli ultimi due capitoli ho provato nuovamente quelle emozioni, tensione, tristezza, disperazione. Insomma, potevo sentire quello che provavano entrambi. Piccolini loro. <3
Beh, complimenti davvero.
Alla prossima.

22/05/20, ore 22:19

Capitolo molto carino. E' giusto che anche loro si divertano, visto che insomma, le Clamp non hanno riservato loro un bel trattamento. Ahahah... ^^'
Il gruppetto di personaggi del paese di Outo è uno dei miei preferiti. <3 E' stato bello ritrovarli.
Al solito, mi sembra che tu abbia trattato bene le relazioni tra i personaggi e i loro pensieri, :D
Alla prossima

15/05/20, ore 11:39

Sono molto curiosa di questa raccolta. Il primo capitolo è scritto molto bene. Mi piace il modo in cui hai descritto i paesaggi, evocando delle bellissime visioni. Mi piace anche la caratterizzazione dei personaggi che rispetta quella originale, il che non è mai facile quando si tratta di Sakura e Syaoran. Almeno, è quello che ho sempre pensato di loro. Li adoro per come sono, ma proprio per questo trovo un sacco difficile scrivere di loro e renderli IC.
Anyway, un ottimo lavoro. Alla prossima.
Chiara
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 08:47 pm)