Aritmia
di fra_puf

27/12/20, ore 10:19

Ciao, è un vero peccato che tu non abbia più aggiornato perché la tua storia oltre ad essere molto originale e anche scritta bene e coinvolgente! Pensi che riprenderai presto a scrivere ?
Intanto buone feste!

05/06/20, ore 17:52

Sono convinta che il braccio appartiene a Edward, immaginavo che sarebbe intervenuto a salvare Bella dalle conseguenze di aver bevuto troppo. Ho anche pensato che Alice gli abbia detto dell'ubriacatura proprio contando che lui non l'avrebbe lasciata nei guai. Chissà se si farà vedere da Bella o se sparirà.
Immaginavo anche che Hunter si sarebbe approfittato della situazione per mettere le mani addosso a Bella e non riesco proprio a capire come fa Tess ad avere una cotta per lui.
Invece non riesco a inquadrare Dominique. Mi chiedo perché è stato tanto con Bella, perché le proponeva da bere e perché si è defilato così alla svelta all'arrivo di Alice. Poi è arrivato in un attimo quando Bella si è sentita male, segno che la teneva d'occhio. Voleva approfittarsi di lei o semplicemente gli piace? Sicuramente la stava difendendo, prima che arrivasse il sorvegliante.
Devo dire che la storia continua ad appassionarmi molto. Un bacio.

05/06/20, ore 15:42

Hunter lo avevo già inquadrato...
Dominique non saprei.... Sembra tanto un acqua cheta, ma non saprei....
Non sembrava avere buone intenzioni con bella.... Sembrava piuttosto fare l amico per provarci...
Ma non saprei... Potrei anche solo essere malfidata io😂😂😂
Quante volte ho scritto non saprei?
Sembra vhe oggi non sappia dire altro😂😂
Alice vuole essere amica di bella e le racconta delle cose di loro come famiglia.
Cose vere.... Quello deve essere l aspetto più difficile dell essere vampiri... Non potersi affezionare a nessuno.
È triste...
Sul finale non ho dubbi!!! Bella potrà essere in preda all alcool ma io no!!!
È edward che la porta via di li!!!
Si palesera'?
O la metterà solo al sicuro??
Lo scopriremo nelle prossime puntate.

05/06/20, ore 15:38

Ciao, aspettavo con ansia un tuo aggiornamento.
Ti faccio i complimenti, scrivi molto bene e la tua storia mi piace molto.
Tessa devo dire che mi ricorda molto la Alice a cui siamo abituate, tutta perfettina, alla moda e che cura ogni minimo particolare.
Credo che quei due ragazzi si siano presi entrambi una cotta per Bella e se a tutto uniamo anche Tessa, credo che ne verrà fuori proprio un bel pasticcio.
Credo anche di aver capito a chi appartengono quelle braccia che hanno salvato Bella dal sorvegliante e dai quei due.
Aspetto il continuo.
Un bacio

27/05/20, ore 19:49

Ciao! Hunter, che tipo, ne combinerà delle belle secondo me, sicuro. Il comportamento di Edward non è effettivamente corretto, comprendo il punto di vista di Isabella e temo proprio che combinerà una delle sue alla festa... A me che Edward non intervenga, il che è probabile 😂 Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! 😍

27/05/20, ore 16:30

Hunter è terrificante... Pensa sul serio di avere successo così...
Povera tess ... Ho ancora la mia teoria che sia innamorata di lui....per quanto lui possa essere, come l ha chiamato bella?? Ah sì un don Giovanni da strapazzo!!!
Ti prego non tirarla troppo lunga tra bella ed Edward...non vorrei che bella facesse sul serio troppe cavolate prima di Edward...
Io adoro i capitoli pucciosi..
E spero ce ne regalerai tanti.
Puoi fare scoppiare un casino per lui che è un vampiro se vuoi...
Ok sono fuori di testa ma che ci posso fare se li adoro insieme, affrontare le difficoltà che la loro differenza porta con sé!!!

27/05/20, ore 02:02

Ma wow! Diciamo che non vedo l'ora di vedere cosa accadrà alla festa! Ma posso chiederti un favore? Anche se Edward è un vampiro facciamo che riesca a baciare Bella senza tutta quella tiritera del "non posso mai perdere il controllo con te" perché per esempio a me piacerebbe vedere un vampiro passionale per una volta! Insomma, anni e anni di autocontrollo saranno serviti a qualcosa no? Aspetteró con ansia il prossimo capitolo😊😊😊

26/05/20, ore 23:10

Penso di aver capito cosa succederà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto

26/05/20, ore 22:58

Hunter è un vero troglodita, come dice Bella, ma mi ha strappato più di un sorriso. Sono curiosa di come sarà la loro collaborazione nel lavoro di coppia. Magari Hunter riuscirà a raggiungere finalmente la sufficienza.
Sto aspettando la festa con grande curiosità, è vero. Bella si ubriacherà di sicuro, anche Alice l'ha visto, e combinerà qualche guaio in cui magari c'entrerà Hunter e il suo gioco delle lettere. Chissà!
Edward è troppo preoccupato per uno cui non importa nulla di lei e se Bella non fosse stata offuscata dalla rabbia se ne sarebbe resa conto. Alice gli ha sicuramente detto quello che ha visto, forse contando proprio sulla reazione di Bella. Ho diverse idee in testa e sono curiosa di scoprire quanto mi sono avvicinata o no. Un bacio.

26/05/20, ore 16:54

Ciao.. Il capitolo mi è piaciuto come sempre.. Bella è gentile a voler aiutare Hunter in chimica e la ragazza è proprio un bel tipetto.. Se sapesse chi ha di fronte forse avrebbe un po di paura a parlare così ad Rdward😅.Lui, aiutato da Alice, deve aver capito che succederà qualcosa con tutti quegli alcolici quindi aspetto la festa, che porterà sicuramente scompiglio.. Un bacio a presto
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 04:56 pm)

23/05/20, ore 11:42

La storia è veramente originale, scrivi bene e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! A presto!

22/05/20, ore 08:36

Cambia la situazione ma è sempre lui.. Non riesce a leggerle il pensiero, è confusio e combattuto verso di lei e, ultimo,ma non ultimo, le vuole stare lontano per chissà quale teoria mentale gli suggerisce che non può aver nessun amico.
Come al solito è un po' cretino.... Immagino che questo cambierà e non vedo l ora sinceramente.
Bella non solo è goffa e impacciata ma ha anche uno scarso senso della orientamento....ci sarà da ridere...

22/05/20, ore 00:06

Ok immagino di aver trovato la risposta alla mia domanda...
Primo indizio la spalla slogata....già lì sono diventata estremamente sospettosa... secondo indizio Rosalie è fredda, forte e , quando odora il sangue di bella, si destabilizza.
Bene, penso che siano vampiri ...
Quindi Edward la sera prima quando si è fermato con il pianoforte forse l ha fatto perché ha sentito l odore di Bella.
Tessa mi piace sempre di più è ovviamente innamorata di hunter e visto che lui è uno sciupa femmine gli sta lontana per non stare ancora peggio.
Mi piace sempre di più la tua storia e non vedo l ora di leggere il resto.

21/05/20, ore 23:24

Mi piace molto il tuo stile.
Fai vedere le cose con i tuoi occhi bene senza essere pesante nelle descrizioni dei luoghi e dei personaggi.
Bella è un po' la solita sbadata che probabilmente si sente fuori posto perché è lì con una borsa di studio o, semplicemente, perché è un pochino asociale...
Edward mi intriga, sembra anche lui molto simile al suo personaggio vampiro. Molto malinconico anche se ancora non si capisce il perché visto il poco che sa tessa di lui.
Tessa mi piace è una specie di Alice... Mi sa che ce ne farà vedere di belle..
Domanda sono tutti umani??
Perché gli occhi ocra mi hanno fatto venire i dubbi.
Un bacio e al prossimo capitolo!

20/05/20, ore 22:59

Salve 😄 bhe Tessa è indubbiamente gelosa, è piuttosto lampante. Interessante questo dialogo con Edward, così come la reazione (un poco ferita) di Bella. Ne vedremo delle belle la sera della festa, non vedo l'ora!! Spero a presto!