Live Aid 1985, Wembley Stadium
di _Atlas_

15/08/20, ore 14:04

Breve, delicata, intelligente e piena di particolari. Sono amante dei Queen da tanto tempo e guardando la serie ero entusiasta della colonna sonora! Spero di leggere altre chicche come questa. Buona scrittura!

17/05/20, ore 01:42

Ciao! :)
Non posso crederti di ritrovarti in questo fandom, prima in quello di Iron Man ed ora in quello di GO! *-* beh, allora benvenuta!
Questa storia mi è piaciuta ed Aziraphale e Crowley sono IC, non preoccuparti!
Conosciamo tutti l'ammirazione devota e segreta di Crowley nei confronti di Mercury, è normalissimo! In questo fandom puoi trovare storie di tutti i generi, anche tra Crowley e Freddy.
Io ho scritto qualcosina, ma non ho introdotto Mercury perchè non sono molto ferrata sui Queen *si nasconde* però se ti va di darci un'occhiata fà pure!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie qui! :D
A presto,
R.

11/05/20, ore 19:36

Ciao! :)
OHH, finalmente qualcuno che nomina i Queen!!
Da fan accanita di Good Omens e soprattutto dei Queen non posso che ringraziarti per avere scritto questa storia! È stata molto breve ma mi è piaciuta molto, poi sono certa, anzi più che certa, che il nostro Crowley sia andato al Live Aid (nella mia testa ha anche incontrato Freddie di persona xD). Aziraphale giustamente è perplesso, ma visto che non è uno stupido si rende conto della bellezza che sta ascoltando e beato lui!
Io li ho trovati molto IC, e se anche è breve, trovo che sia scritta molto bene ^^
A presto,
Ecate

11/05/20, ore 17:28

Mon amour, i deliri vari te li ho già fatti in privato, aggiungo solo che nel vedermi citata mi sono sciolta, sono felicissima di averti dato una spinta, visto che hai fatto decisamente un ottimo lavoro (infatti è finita subito nelle ricordatissime per semprissimo special guest LOL)
Ma che idea bella hai avuto? *^*
Sono adorabili questi due, al live aid! Specialmente Crowley, ovviamente, ahahaha, che era dei due quello che ci teneva di più (sappiamo bene quanto adori i Queen: sono stati una meravigliosa colonna sonora, inserita fra le varie scene in maniera geniale, basti pensare a come entri in scena "bicycle" dopo che hanno investito Anathema o "you are my best friend" alla scena dell'incendio della libreria)
La consacrazione finale di questa band la si può considerare decisamente il Live Aid pertanto trovo assolutamente canon questa tua idea di scriverci una storia con i due Ineffabili (anche se in questo caso sono solo amici <3) Dopotutto uno dei miei più grandi rimpianti è non aver potuto assistere a un loro concerto... se fossi stata un demone anche io ne avrei approfittato tantissimo, scegliendomi anche da posti vip U.U
Povero Azi, trascinato con l'inganno, ahahaah soooo canon! Certo, lui preferisce la musica classica, ma alla fine non può fare altro che cedere all'irresistibile magia dei Queen *_*. E se qualcuno lì considera davvero musica del demonio, beh... quel qualcuno ha bisogno di un esorcismo U_U

Spero davvero di poterti rileggere ancora in questa sezione, è sempre piacevolissimo, scrivi meravigliosamente e adoro le tue trovate <3
ti mando un bacione e ci sentiamo altrove <3

Benni l'alcolista unanima

10/05/20, ore 15:05

E grazie Leila!
È raro che mi metta di mia sponte a leggere storie su Good Omens perché di solito non mi piace molto come viene trattato il rapporto tra i due pg o come vengono interpretati e riportati su carta, ma appena ho letto l’introduzione di questa non ho potuto fare a meno di aprirla e leggerla.
Sarà anche piccolina, ma sa sicuramente il fatto suo. E poi è piacevole come sei riuscita ad infilare due fatti storici tanto diversi tra loro, eppure tanto ugualmente importanti, come il Live al Wembley Stadium e il discorso di Martin Luther King. Ti giuro che il paragone mi ha fatta sorridere, così come Aziraphale che mai e poi mai si sarebbe sognato di andarci di sua iniziativa – ma sia mai che il demone non riesca a convincerlo.
E poi, insomma, un concerto di Freddy Mercury è decisamente un’ottima tentazione! XD

I personaggi non li trovo affatto OOC, anzi, credo tu abbia fatto un ottimo lavoro di caratterizzazione, cosa non facile in così poco spazio. Ma il punto di vista privilegiato di Aziraphale rispecchia perfettamente l’angelo, perfino nella convinzione che gli alti piani gli avrebbero tirato le orecchie se avessero saputo. E poi c’è Crowley e il suo amore per i Queen. Come si fa a non amarli?
Tra l’altro, nella mia ignoranza (conosco i Queen e Freddy Mercury e le loro canzoni, eh XD), non sapevo del concerto al Wembley finché non ho visto il film di Bohemian Rhapsody un paio di settimane fa, quindi ce l’ho ancora freschissimo in testa e ritrovarlo nella tua fic mi ha fatto doppio piacere.
Complimenti! Alla prossima.

p.s. ti è sfuggito un “wembEly” nel titolo all’inizio <3