Personaggi senza storie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/23, ore 22:13

Sto male. Perché fa così tanto ridere? E' geniale

30/12/20, ore 23:01

Rieccomi da te. In rosso in onore al periodo delle feste.
Un'idea decisamente strana quella di "Zoey".
Tyler e Leshawna mi paiono IC.
Dolce Tyler, anche se la TylerxLindsay non mi ha mai appassionato molto.
E brava Gwen che ti ha scoperto.
Carino il finale.
A presto e buon 2021.
Farkas.

22/12/20, ore 19:39

Ehilà, mi fa piacere che questa storia stia andando avanti. Tyler e Leshawna sono ottimi personaggi e mi ha fatto piacere vederli ripresi, in effetti è vero, sono stati decisamente sfortunati nel corso delle stagioni. Molto interessante anche il dialogo fra Gwen e te stesso. Spero di rivedere Cody nei prossimi capitoli. Nel frattempo ti auguro buone feste!

19/12/20, ore 03:15

Riferito a Lindsay che si scorda di Tyler "Siamo arrivati al punto che la gente ha scritto addirittura storie su questa cosa."
*Anown fischietta perchè ha usato la cosa per rendere Tyler coprotagoni a sorpresa di due capitoli della sua raccolta... (Beh, in realtà non so fischiettare...)
Comunque, è davvero adorabile che si preoccupi per Lindsay.
E in realtà da fastidio anche a me il modo in cui hanno trattato Lindsay, in All Stars è molto più stupida del solito e nel finale del Tour per me è davvero deprimente che stia dalla parte di Al e lo preferisca a Tyler ç_ç (è deprimente anche che Tyler stia dalla parte di El Cabròn nonostante sia consapevole che l'abbia usato come una marionetta... fatta eccezione per questo non ha fatto tantissimo, ma è stato piacevole in quella stagione) in Azione avevano dato uno spiraglio al fatto che Lindsay fosse meno tonta di quel sembrava(Beh, si è auto eliminata ma DunCane il raccomandato doveva essere salvato, no? Per me era meglio di noooo! In realtà è un personaggio che mi piace moderatament... ma mi piace comunque prenderlo in giro come mi piace prendere in giro il mio cartone preferito ;) peccato non abbiano più ripreso questa cosa.
Gwen nella prima parte mi ha fatto sorridere... Gwen cara... cara, carissima Gwendolyn... Ma che stai a di?'! Sei il personaggio più OOC di tutti, sei la prima ad aver bisogno di 'sto centro per alcolisti anonimi!
Inoltre personalmente, nonostante il suo stereotipo, Gwen non mi è mai sembrata una dura nemmeno nella prima stagione, nella pratica l'ho sempre trovata una bimbetta insicura, ma forse sovranalizzo X'D ^^'
Comunque, l'ho apprezzata moltissimo col suo ruolo in questo capitolo e capisco molto il suo punto di vista sulle intenzioni di Zoey e l'autore. Mi piace la svolta frustrata, arrogante ed egocentrica che le hai dato. Non è protagonista solo in una stagione e si lamenta? Comunque, sarà una cosa mia, ma io ho apprezzato molto che in Azione abbiano cercato di dare più spazio a personaggi che erano rimasti meno ed eliminato personaggi che erano rimasti di più (tranne per DunCane il raccomandato che deve essere salvato dalle eliminazioni anche forzando le cose)
Sono estremamente curiosa di vedere come andranno le cose e se Zoey subirà dei colpi...
Ed ora... creare una lunghissima parentesi che non c'entra con la storia in sè o non crearla?
...Crearla o non crearla?
...Crearla o... Crearla?
Perdonami:
Allora! Non saprei se considerare Tyler OOC durante il cartone, è rimasto poco e nella prima stagione aveva mostrato poco e niente di sè, per Leshawna... non lo so...
Nella terza stagione hanno portato all'estremo difetti che aveva già(e nell'asilo stanno facendo la stessa cosa... MALEDETTI!) è sempre stata vanesia, impulsiva e tendenzialmente violenta ma i lati positivi del personaggio come la capacità di autocritica mostrata in Azione, l'intelligenza pratica, l'energia e l'impegno che metteva nelle sfide e che la rendevano un'avversaria temibile sono andate a farsi benedire nel Tour! Leshawna era davvero un peso morto e irritante in quella stagione...
Dico che non so se è o no OOC perchè i difetti di una persona possono peggiorare, ma... mi spiace, credo che con lei ed altri personaggi abbiano forzato le cose per far risaltare Evil Stu Al(in realtà lo considero ok come personaggio e in All Stars non mi è dispiaciuto, ma mi spiace, lo trovo troppo perfetto per essere interessante, per me ovviame, e non mi è piaciuto il modo in cui l'hanno reso protagonista del Tour, ho trovato lui e la stagione noiosi... gusti soggettivi e credo condivisi da... nessuno X,D)
Considerando questo più che un personaggio che stucca, direi che è stata utilizzata male, c'erano delle cose lasciate in sospeso con lei che in realtà mi sarebbe interessato vedere approfondite, ma la noia e la stucchevolezza sono parametri personali e suppongo che i miei siano insoliti.
Però la sua parlata è molto fastidiosa, dal quel punto di vista stucca sì! E per me è estremamente innaturale da gestire infatti anche se utilizzo spesso il personaggio utilizzo poco la sua parlata, tendo più che altro a focalizzarmi sul suo temperamento, il suo modo di rapportarsi agli altri e i suoi difetti per non scrivere in modo troppo innaturale(Non sono abbastanza brava purteoppo) specie in situazioni in cui risulterebbe fuori luogo. Anche per questo ti faccio i complimenti per come l'hai gestita.
Comunque, lei in realtà è uno dei pochi personaggi a cui sono davvero affezionata, è che apprezzo i personaggi con lati sia positivi che negativi, ma proprio per questo capisco perchè possa risultare fastidiosa e nel Tour... l'ho detestata profondamente! Sì... apprezzo i personaggi con lati negativi anche marcati, ma non quando il personaggio stesso e tutti i personaggi intorno li ignorano e si comportano da ipocriti!(Bridgette la santerellina, la esalta pure per aver malmenato una che per una volta non aveva fatto niente! Ma che è?! Questa non è Spartaaaaa!) In Azione l'hanno se la sono presa con lei per moolto meno... e anche se amo quella stagione l'astio dei personaggi per Leshawna è stato gestito in modo un po' ballerino... Ad un certo punto sembrava acqua passata poi invece l'hanno ritirato fuori per salvare Duncan ed eliminarla al posto suo, l'ho trovato un po' forzato, ma nonostante tutto la sua interazione con Harold è una delle mie cose preferite del cartone e non ho trovato strano il loro rapporto in sè, anche se poteva essere gestito meglio, sopratutto nel Tour in cui è usato come fragilità di Harold, in seguito tutto dimenticato, tarallucci e vino come se non fosse successo nulla mentre Leshawna meritava tante pedate metaforiche (perchè sono contro la violenza) in quella stagione
Più che per una gag, nell'isola è stata eliminata perchè gli scrittori non volevano fare fuori Heather che con la sua terribile strategia basata sui capricci si era inemicata praticamente tutti quindi era bella che andata se i concorrenti avessero scelto chi eliminare in modo normale( Beh... è il mio personaggi femminile preferito ma non la considero il genio malvaggio che la considerano molti... è arrivata dove è arrivata più per fortuna, forzature e stupidità altrui secondo me perlomeno ^^')
Spero di non averti infastidito con questa parentesi... se vuoi che le eviti d'ora in poi dillo pure, è che mi veniva molto di farlo ^^'
In conclusione, capitolo caruccio, non mi aspettavo una piega così sentimentale(nonostante in un certo senso sia una storia molto sentimentale) ma è adattissima a Zoey! Sono curiosa di vedere le peripezie di queste due, di vedere i prossimi personaggi perchè sì, io amo i confronti e i lunghi dialoghi fra i personaggi e quello che hai creato è un buon contesto per farlo avvenire.
Chiusa questa lunga, lunghissima recensione o_O
Ti saluto e alla prossima...

18/12/20, ore 09:05

Cavolo, Zoey nelle vesti di psicologa è un'idea davvero molto carina e divertente. Ce la vedo, seduta su una poltrona ad ascoltare i problemi dei vari personaggi. Molto, molto interessante questo nuovo corso della storia. Un po' di sana analisi a volte è quello che ci vuole. Specie quando si tratta di soggetti che, diciamocelo, non hanno una storia felicissima alle spalle. Tyler, in particolare. Lui mi è sempre sembrato uno di quei personaggi che, se sfruttati bene, possono riuscire benissimo. E invece...beh, è in momenti come questi che vorrei che fossi tu l'autore del cartone. In quanto a Leshawna e Gwen, le ho trovate ottime (a proposito, nei prossimi capitoli potresti far incontrare Trent e Duncan, oppure Cameron e Lightning? Mi piacerebbe vedere qualcosa dove si riappacificano).

Al prossimo capitolo!

13/11/20, ore 22:01

Rieccomi qui sulla tua storia. Sarei passato prima, ma ho parecchie recensioni arretrate da smaltire. Bell'idea rompere la quarta parete. In effetti non ho mai visto nulla del genere in questa sezione. Trent continua a fare il rivoluzionario, eh? Uno sviluppo che non mi sarei mai aspettato per il suo personaggio. Gli Zoke io li vedo meglio come amici, ma rispetto la tua visione. La Dott invece la odio, ma come sopra. Nulla da dire su Josh e Blaineley, ma mi è piaciuto un casino vedere Samey farsi valere. Bello il discorso ai personaggi. Sword Art Online... Carino ma non mi fa impazzire. Ottimo finale. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

06/11/20, ore 23:37

Oddio questa storia è stra bella
Per la doey ( va bene pure platonica ovviamente)
Per tutta la metanarrativa e metarealismo e sfondamento della quarta parete
Per il fatto che Heather ha uno sviluppo vero
Per il fatto che ci sono anche pg dimenticati (ed è normale che comunque non ci si ricorda di tutti. Il formato reality prevede un eliminazione dei personaggi e ovviamente quelli con meno tempo sono meno popolari)
Davvero una storia molto interessante e molto intrigante

05/11/20, ore 13:18

Poveri illusi.
Credete davvero che qualcuno avrà l'onore di comparire mai in una mia storia? Siete solo un branco di sfigati.

Ryuk: Il bue che dà del cornuto all'asino.

Il problema è che ormai sono fossilizzato.
Se domani uscisse una nuova stagione fatta bene di ATR con un spazio enorme dedicato ai più imbranati/deboli/poco calcolati ecco che qualcuno potrebbe risaltare e farmi cambiare idea.

Ryuk: Aggiungo l'idea di far comparire anche solo un tizio ai propositi per il 2021.

Volevo essere ironico, Ryuk.
Comunque è vero.
Molto triste che alcuni vengano trattati solo di striscio, altri proprio nel baratro, mentre altri continuino a vivere nella fama.
Capisco Trent, ma non accettavo i suoi metodi da rivoluzionario da quattro spicci.

Ryuk: Non siamo dei santi e facciamo autocritica pure noi...in passato avremmo potuto usare dei personaggi unici per ruoli specifici, anzichè riciclare un Duncan qualunque in un posto che lo snaturava troppo.

Purtroppo siamo fatti tutti così: laddove una Beth poco appariscente può essere perfetta nel ruolo di, non so, fioraia (per assurdo intendo e con tutto il rispetto del personaggio e del lavoro), mi butto e riciclo una Courtney che farebbe faville come avvocatessa o giudice.

Ryuk: Stiamo scrivendo alcune storie e in alcune siamo rimasti con lo spunto di aggiungere anche solo un escluso.

Non sarà molto, ma mi sembra il minimo

Ryuk: Beh noi abbiamo anche un merito parziale.

Cioè?

Ryuk: Nelle nostre storie compiono spesso perfino Zanna o la sorella di Scott.

Non mi sembra ancora sufficiente, ma almeno mi sembra un discreto inizio.
Detto questo ti saluto e ti auguro un buon lavoro.

04/11/20, ore 17:58

"E noi potremmo far parte di una storia nella quale i vegani e gli ambientalisti hanno conquistato il mondo?"
Pffff! Pf... ahahahaahhaha!
Ehm... la cosa che mi fa ridere è che io una trama con una bozza simile l'avevo scritta, ma visto che non avevo ancora visto Missione Cosmo ridicola la protagonista era una Bridgette ecoterrorista! Chissà se riprenderò mai quella bozza... In caso Miles e Laurie saranno d'obbligo ;)
Comunque, capitolo molto bellino e tenero, alla fine questa tua storia è una sorta di lettera d'amore ai personaggi, anche se apprezzo pure la parte di analisi di personaggi rovinati e scelte discutibili da parte degli scrittori del cartone canonico.
Alla prossima.

04/11/20, ore 09:00

Ti confesso che, leggendo questo capitolo, mi sono sentito diviso in due: una parte di me voleva assolutamente conoscere il tuo spacciatore, mentre l'altra parte cominciava a nutrire dei dubbi sulla tua salute mentale.

Scherzi a parte, il capitolo mi è piaciuto un sacco. La metanarrazione e la rottura della quarta parete sono espedienti narrativi molto interessanti ma anche estremamente difficili da scrivere. E lasciatelo dire, ti sono venuti molto bene. L'interazione con i personaggi, i tentativi di sollevargli il morale, e poi la parte finale...meraviglioso! Ora che i personaggi hanno un pizzico di speranza in più, forse le cose cambieranno in meglio. E speriamo bene!

Al prossimo capitolo!

28/09/20, ore 13:09

Salve! Mi scuso per l'enorme ritardo (uffa volevo essere io la 50esamina recensione), spero che il tuo mal di schiena sia passato (no aspe è passato quasi un mese se non fosse passato a quest'ora dovresti essere ricoverato).

Guarda puoi trattare questa ff come test o quello che vuoi, io sarò sempre contenta quando ci sarà un nuovo aggiornamento. Heather e Gwen sono un duo interessante e in questo capitolo hanno avuto una conversazione che mi sarei aspettata da loro due.
Tutti i personaggi sono fedeli ai caratteri del reality e questo è un grande pregio di questa storia.

Ho preferito Heather in questo capitolo, le sue risposte sono state fantastiche. Zoey che gestisce quel centro recupero mi intriga, mi aspetto casi insoliti; molto probabilmente ci saranno anche imprecazioni. Ma a pensarci non deve essere facile accettare il fatto la realtà xhe si vive è manipolata da un autore esterno...

Ecco la mia "prestigiosa" bandierina verde positiva, ciaoooooooo👑
P.S.: sono no d'accordo ma d'accordissimo sulla questione Mal

14/09/20, ore 17:51

Ehilà, come va?
Beh, che dire: un altro capitolo riuscitissimo.
Io sono di parte, visto che adoro entrambe (trovandosi sul mio podio subito dietro Cody), pertanto adoro vederle interagire. Hanno entrambe caratteri forti, e nonostante le differenze non mi dispiacerebbe se diventassero amiche.
Mi è dispiaciuto che in All stars si siano parlate poco.
Beh, Heather ha ragione: rispetto a Gwen è stata sempre gestita meglio, ed è innegabile che si sia evoluta, pur rimanendo sempre coerente con se stessa. Anche la sua relazione con Alejandro è gestita meglio rispetto a quelle di Gwen. Probabilmente è giusto considerarla il miglior personaggio della serie, l'anima dello show.

13/09/20, ore 12:55

Heather e Gwen non mi paiono affatto personaggi senza storie. A questo proposito tra i personaggi della storia sono elencati personaggi principali ci sono Courtney, Duncan, Gwen, Trent... faresti meglio a mettere anche il quinto personaggio, magari uno di quelli meno popolari.
Heather e Gwen comunque mi sembrano abbastanza IC.
Si dalla terza stagione in poi l'evoluzione del personaggio di Gwen ha fatto schifo, ma nelle prime tre era abbastanza buona direi.

Choose what your heart suggests è stata una delle mie storie preferite. Quanti ricordi.
Neanche a me piace Mal, e concordo in pieno con ciò che ha detto Heather. Invece non concordo sullo spin-off dell'asilo. E' abbastanza divertente a mio parere.
Già ottimi cattivi i Pattinatori, e forse anche Scott nella quarta stagione. Sugar invece non era un granchè.
Ci hai preso pure sui cast, anche se ammetto che elementi del secondo e del terzo mi sono piaciuti. In Missione Cosmo Ridicola, si sembrerebbe tornati al realismo invece.
Buona la chiusura.
Mi spiace per la tua schiena; anche mio fratello ha avuto qualche problema del genere di recente.
Complimenti e a presto.
Farkas.

07/09/20, ore 19:40

I dolori sono come i soldi...chi li ha, purtroppo, se li tiene.
È un vecchio detto delle mie parti...ti risparmio il dialetto che altrimenti non si capirebbe quasi niente.

Che dire di queste due?
Le adoro...i loro confronti, i litigi, le loro mancate botte, le formiche nel letto.
E Zoey come boss del centro di correzione mi spiace, anche se dovrebbe prima occuparsi di Mike...è più fumato di un cavallo.

Buon riposo per i tuoi malanni e buon lavoro per le tue fantastiche serie

07/09/20, ore 19:27

Ryuk: rocchi comprende bene i dolori di schiena.

Oltre che quelli a spalle e ginocchia. Sollevare carichi pesanti, quasi da solo e poi stare in ferie per due settimane...beh è una medicina orribile.
Forse sono l'unico caso in tutta il mondo e meriterei di essere oggetto di qualche studio, ma dopo un giorno di riposo ero così bloccato che rimpiangevo di non essere ancora al lavoro.

Ryuk: Perchè?

Perchè mentre mi riposavo un solo giorno ero bello pimpante, in queste due week mi sento rincoglionito.

Ryuk: Passando alla storia...adoriamo i litigi tra Gwen e Heather.

Forse siamo gli unici, ma un'alleanza tra queste due l'avrei voluta vedere sul serio e non come quella fugace della prima stagione quando erano contro Owen e Duncan.
Che bei ricordi! La prima stagione...una di quelle che amo di più (da secondo posto, beh la mia favorita manco a dirlo è il Tour).

Ryuk: La terza aveva tutto.

Tre squadre, tradimenti, sfide divertenti, inserimenti assurdi, colpi di scena...e le canzoni! Le canzoni maledizione!

Ryuk: Non avremo mai da ridire se questa serie dovesse durare anche per 100 capitoli...scrivi benissimo.

Mi associo e aggiungo che è un piacere per gli occhi.
Mi sento come se fossi in un angolo, seduto tranquillo a guardare, in questo caso Heather e Gwen, scannarsi.
Unico appunto su quello che ha detto Heather: non sono molto d'accordo su alcuni cattivi.

Ryuk: Noi siamo di parte, ma anche Scott ha avuto la sua piccola evoluzione.

E i pattinatori hanno reso davvero interessante la serie di Don, tanto che nel sequel pregavo di vederli interagire proprio con Heather e Alejandro.
Alcuni, però, sono portati all'esagerazione...Max (più comico che minaccioso), Scarlett, Mal

Ryuk: Stiamo scrivendo una recensione biblica.

Hai ragione, ma quando mi danno tanti argomenti di cui parlare, non mi fermo più.
Spero, comunque di leggere presto un nuovo aggiornamento, così come per House of Memories.
Buon lavoro!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]