Recensioni per
La fredda luce del giorno
di lmpaoli94

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/05/20, ore 11:45

Ciao a grandi linee i loro rapporto sembra uguale. Tranne che per questo nuovo dolore di Ryo. Dove ci racconti del suo allontanamento dalla polizia e dai suoi genitori. E poi queste due nuove bariste..e Ryo che sotto sotto sembra sempre lo stesso per quanto riguarda le donne. Però devo dire che mi piace come sta uscendo fuori questa storia. Si è diversa, ma allo stesso tempo non si allontana molto dal loro mondo.. a presto.

Recensore Veterano
13/05/20, ore 22:01

Ed ecco il secondo capitolo: anche qui troviamo un Ryo piuttosto cocciuto che si ostina a volersi lasciare andare…

Kaori invece, nonostante il pianto versato, ancora una volta pare molto più dura rispetto alla solita versione che conosciamo…

Per il resto, comunque, il rapporto tra i due sembra somigliare molto all’originale, anche se qui pare un pò più freddo e distaccato…

E poi ci sono queste altre due bariste, una delle quali sembra interessare a Ryo…

Staremo a vedere…

Recensore Master
11/05/20, ore 01:01

Ciao una storia un pochino diversa.. Per adesso pare che i ruoli dei nostri amati personaggi siano capovolti, ma ovviamente siamo solo all'inizio. Però appaiono almeno da parte di Kaori i suoi sentimenti per Ryo, forse leggermente diversi ma ci sono. Ryo invece sembra depresso e sicuramente ci saranno le spiegazioni più avanti. Come inizio è già interessante. Perciò benvenuto, aspettiamo il tuo aggiornamento. Saluti Francesca

Recensore Veterano
09/05/20, ore 22:40

Ciao!

Ho appena letto il capitolo è mi è sembrato interessante…

Essendo abituati a vederlo sempre forte ed invincibile, sembra davvero molto strano vedere Ryo come una persona instabile e viziosa…

Da contraltare, tuttavia, troviamo una Kaori piuttosto spavalda e sicura di sè che però, come sempre, si preoccupa del suo ”disastrato caso umano”…

Vedremo come evolveranno le cose… 😉

A presto 🙂