Him
di Anya_tara

25/01/24, ore 21:51

Ciao, ho letto la tua storia, l'ho trovata davvero molto bella ed intrigante, adoro questa situazione tra bakugo e todoroki, adoro questa tensione e questi tira e molla, ma non capisco pk ti sei fermat* qui con la scrittura... Non so se leggerai mai il messaggio, ma mi farebbe molto piacere se tu potessi continuare la storia

21/04/21, ore 09:38

Ciao anya!
Che bello vedere un aggiornamento di questa storia dopo tanto tempo!
Sono stata una lettrice silenziosa di tue diverse fanfic, quindi quando sono balzata fino a questa storia sapevo già di gustarmi un racconto dalla scrittura "deliziosa" citando il nostro caro Bakugo.
Se non si era capito, apprezzo molto come scrivi, hai questo dono di rendere fluido il racconto nonostante utilizzi termini o espressioni ricercate ma perfettamente contestualizzate. Molto brav*, complimenti!
La storia mi incuriosisce, non potevi azzeccare in modo migliore i due ruoli dei personaggi. Un mezzo lupacchiotto irrascibile e un mezzo vampiro tenebroso. Di solito preferisco sempre i primi, ma il tuo Shoto è così intrigante che sto protraendo a preferire il secondo genere. Beato sarcasmo e chi lo capisce.

Anyway, mi fa molto ridere come sia riuscito ad "addolcire" per così dire la nostra cara capa bionda e prevedo che ancora questo non sia niente in confronto a ciò che ha in mente.
Curiosa di sapere cosa ha fatto a sto giro il nostro caro Endeavor!

Credo che durante la pubblicazione tu abbia avuto qualche problema con l'html perché in alcuni tratti va un po' per conto suo, purtroppo si tratta di una brutta bestia con cui avere a che fare.

Un unico appunto se non sono troppo sfrontata, è quello che nonostante tu abbia uno stile davvero piacevole alla lettura manca un po' la giusta impaginazione e i giusti spazi che danno un po' di fiato (per così dire) alla storia, essendo anche che presenta dei bei capitoli corposi da leggere.

Per il resto non vedo l'ora di gustarmi il continuo di questa storia.

-blacksand

15/02/21, ore 19:45

Eccomi qui a leggere un'altra delle tue storie, lasciati dire che adoro il modo in cui scrivi. Ondeggia da sogno e realtà, con dialoghi accattivanti e una profondità di psicologia nei personaggi che spesso manca del tutto in altre storie. Fantastica l'idea di AU con vampiri e licantropi diversi dai soliti stereotipi ma che si collegano alla tradizione originale del genere.
Complimenti!

30/07/20, ore 10:11

Adoro questo stile di scrittura così ricercato e colorito.
Bellissimo il paragone con il bancone dei surgelati, ci azzecca tantissimo con la personalità di Bakugou.
Però... Povero Masaru...
Ancora complimenti e buona giornata!