Après Moi Le Deluge
di The Cactus Incident

27/09/23, ore 17:07

Mamma mia che storia...e come ho fatto a perdermela?😍😍😍❤️❤️❤️
Regulus è meravigliosamente ic mentre parla con Remus e poi immaginare loro due che parlano insieme..non so, li trovo bellissimi. Hanno una chimica FANTASTICA 😍 e non intendo come coppia romantica!! Mi piacciono da matti i suoi pensieri mentre caratterizza Regulus..e confesso che se non avessi letto che sta con Sirius, li avrei apprezzati come coppia!! Ho amato come alla fine Regulus e Silente si sono salvati a vicenda, nella caverna 😍😍 è davvero geniale!! Sembra quasi come se ciascuno dei due avesse bisogno dell'altro per salvarsi!!
Non mi piace che Silente si sia ripreso la pietra..spero che capisca che dovrà fare attenzione con l'anello maledetto quando lo ritroverà 🙄
Regulus con gli elfi è adoraaaabileeee 😍😍😍❤️❤️❤️❤️

Silente ha fatto bene a chiamare Sirius. Se doveva aspettare che si decidesse lui a tornare..chissà quando l'avrebbe fatto 🤣 adoro che non si capisce se Sirius sia più geloso di Reg o di Remus 🤣🤣
Adoro anche Reg che ruba tutti i vestiti di Sirius..per certi versi questa cosa è adorabile 💜

"Momento da patronus" è esattamente una definizione da James. È esattamente un vocabolo che userebbe lui. Ic al 100/100 😍😍
Regulus!! Il patronus di Regulus è un leone 😍😍😍 coraggioso come lui 🥰🥰💕

Mamma mia, quanto sono belli i due fratelli Black ❤️❤️❤️❤️ confesso che per come stava partendo, con Sirius assurdamente geloso di Remus, con io che stavo pensando che era davvero fuori luogo sta gelosia, non mi sarei mai aspettata che sarebbe finita con questo MERAVIGLIOSO ABBRACCIO 😍😍😍😍😍💕💕💕💕💕💕

Immaginavo o comunque temevo che avendo già salvato Reg e Silente, non si sarebbero salvati anche i Potter..l'avevo sospettato quando Reg non è riuscito a dire chi fosse la talpa..ma ci ho comunque sperato 😔 sono comunque FELICE che Sirius questa volta ha avuto l'appoggio dei suoi amici e di Silente! Posso capire che sapere di dovere un favore così grosso a Silente, li faccia stare in apprensione perché temono che gli porti via il bambino..a proposito, che genialata la balla che si dono inventati per non far finire Sirius ad Azkaban 😍😍

Non riesco a capire Walburga, ma questa non è una novità..lei mi ricorda Petunia..così strane e incomprensibili da risultare con un alone di quasi fascino in un certo senso 😆 Walburga poi..non sei mai sicura di cosa pensano davvero..non sei mai sicura se sono capaci anche di compassione e pietà e se sono davvero cattive come sembrano o solo indifferenti e ignoranti.
Mi fa una grande pena Walburga in questa storia..già quando ho letto che piangeva quando Sirius se n'è andato..cosa inusuale che lei piange per Sirius..e l'ho apprezzato..poi quabfi si è messa a piangere per via della lettera di Andromeda, da capo mi ha fatto tenerezza! Io credo che piangesse anche per il sollievo 🥰
L'incantesimo è bellissimo 😍😍😍
È come se Sirius avesse stabilito che Remus e Regulus fanno parte della famiglia di Harry. 😍😍😍
Sono solo un po' stranita sul terzo filamento..se non è per Harry e neanche per Silente, perché è saltato fuori?😂😂 Silente ci ha provato...gli sarebbe piaciuto far parte della famiglia!! Un duro colpo al suo ego 🤣🤣 ci penserà per tutta la notte...di sicuro non dormirà 😆

Mi piace tantissimo questa cosa del cottage! Solo che NON mi piace che si chiama quasi come Lily!! Xd e poi BASTA con questo incanto fidelius che porta male!! Non ne hanno ancora abbastanza??😡😡😡
Il cappello parlante che voleva mettere i due fratelli Black COMUNQUE in case diverse, o li voleva separare a tutti i costi, o era un'impresa disperata per cercare di farli finire in casa insieme 😆😆😆

E siamo arrivati alla fine! Adesso, scusami, se sono pesante, ma ci sono alcune cose che non capisco xd ecco, loro vanno al cottage giusto? Ma dopo che ci vanno, sembra come se c'è uno stacco temporale e Sirius chiede come mai li sta cacciando dal loro appartamento..😐 Ma...quanto tempo è passato? E perché lo chiama appartamento se è in realtà un cottage? E perché Regulus li fa andare via se ha un appuntamento lui? Ha più senso che se ne va lui, no? A meno che non avessero l'appuntamento a casa! 🤔😳

Per tutto il resto, storia fantastica! A questo quadretto idiloacco manca giusto James ma mi accontento..i due malandrini con Regulus che tornano insieme la famigliola felice..sono l'amore 😍😍
Spero che con chiunque abbia l'appuntamento, però, non porti via Regulus..lui deve abitare lì con loro! 😤
Sempre e per sempre 😍
Oppure fa trasferire il compagno o la compagna..non sono riuscita a capire se è maschio o femmina xd

Mi piace pensare che Sirius e Silente siano salvi anche nel futuro 🥰 e poi figurati se Reg permette che capiti qualcosa a suo fratello 😍😍 Remus idem come per Sirius e tutti gli altri..tutti salvi 😍

E tutto questo mi fa tornare in mente Piton!! Mi piace che Regulus lo abbia definito il suo migliore amico 🥰
(Recensione modificata il 27/09/2023 - 06:18 pm)

12/07/20, ore 19:31

Ti voglio bene. Il tuo salvare i fratelli Black e dare allo stesso tempo Harry ai Wolfstar mi ha aggiustato il cuore, dopo tanto angst ❤️

17/06/20, ore 06:26

Eccomi qui, ciao! Ti lascio una recensione anche a questa OS. Che devo dire ho adorato più della precedente penso che sia perché c'è Reg, lo so che non si dice nulla di lui nei libri, ma io lo adoro! L hai descritto come lo immaginavo,comunque lo stavo immaginando shippavo anche con remus. Penso che Reg possa considerarsi matrimonio universale e che possa essere messo in coppia con tutti! Troppo amore per quel ragazzo!
Magari il tutto fosse andato così tra i due fratelli. Tutto quello che sto leggendo mi sta mettendo di buon umore, quindi grazie, ora vado finire l'altra ff che ho visto che hai pubblicato... Commenteró tutto dopo appena mi sarà possibile! Baci! È grazie per la risposta all'altra recensione✌️

28/05/20, ore 00:43

Adoro questo tuo modo di modificare la storia e renderla, al contempo, tanto veritiera.
Il rapporto tra i fratelli black è molto ben strutturato e sopratutto richiama nel cuore di tutti il tipico bene fraterno che è veramente duro da recidere.
Ho sempre voluto sapere di più riguardo al personaggio di Regulus che nella saga risulta essere un eroe ma di cui si parla, forse troppo, poco.
I wolfstar sono di una dolcezza disarmante, Cercano in tutti i modi di tenere stretto a loro Harry che è parte della famiglia (proprio come James).
Non so davvero cos'altro aggiungere: mi complimento ancora una volta con te per il tuo stile di scrittura e per i tuoi contenuti.
Ci ribecchiamo sulla long, NON TI LIBERERAI MOLTO FACILMENTE DI ME, ehehehe.