Gokudera Hayato 's love interest
di valechan91

21/05/20, ore 10:32

Sono un attimino inquietata perchè leggendo la descrizione di Haru ho pensato "ahahah, ma questa sono io!" e poi "un momento, ma a me Haru sta sulle balle" quindi ora grazie a te sono in crisi di identità e sto guardando malissimo la mia parrucca da Bulma.
Dall'altro lato del cervello invece sto cercando di non shipparli e non ci riesco.
Insomma, mi hai mandata un po' in crisi, speriamo di far pace col cervello a breve XD
In ogni caso dolcissima, e mi piace che le ragazze hanno come si suol dire "tirato fuori le palle"... è credo l'unica cosa della saga che mi urta un po', il fatto che vengano tenute all'oscuro... all'inizio ok, ma dal TYL in poi io credo avrei fatto una strage: mi ritrovo in un futuro orribile, rinchiusa in una base sotterranea a fare la bella lavanderina, non si sa se posso tornare indietro e loro cercano di nuovo di rifilarmi la baggianata del torneo di sumo? Nograzie eh!
Anyway, I liked it so much, molto dolce e molto IC ^^
Grazie per aver condiviso!

11/05/20, ore 15:02

Waaah la dolcezza!
Devo ammettere che la faccenda dell'iper intuito è abbastanza pericolosa per il nostro Hayato, eh... /risata malefica/
Miseria, la parte in cui lui si fa da parte perché crede che Tsuna stia con Kyoko mi ha fatto venire i dejà-vu del liceo, roba da PTSD, è scritta in modo rapido e indolore ma direi davvero efficace.
Attendo le prossime os con ansia, anche se il mio dito mentale sta principalmente indicando la 8059, chissà perché U_U
Grazie per aver condiviso, alla prossima!