It’s times like these you learn to love again
di addict_with_a_pen

Sono. Così. Contenta.

Questa storia mi ha riportato a galla tantissime emozioni, ho provato un po’ di nostalgia anche perché mi mancava leggere qualcosa del genere (leggero, ma allo stesso tempo intenso)... man mano che andavo avanti nella lettura sentivo proprio l’URGENZA di arrivare alla fine e capire come e se sarebbero riusciti a fare pace!! Stavo anche iniziando ad incavolarmi perché una situazione del genere è tanto assurda quanto plausibile però!! Moolto credibile! E mi piacciono le letture così... Adoro come spieghi man mano tramite i ricordi (giusto?) come siano andate le cose.
Mi sento super emozionata ora e voglio tantissimo, lo desidero proprio, leggere dell’altro... tantissimi complimenti!

Tra l’altro...
questa storia mi ha tanto scossa e riempita di gioia da voler scrivertela a questo punto una recensione!!
In realtà Io leggo le tue storie da tantissimo tempo!! Eri tra le autrici che preferivo quando frequentavo regolarmente il sito anni fa, ormai... ma dalle tue prime ff intendo proprio. Mi ha sempre fatto troppo piacere leggerle e provare delle cose nel mentre, le arrabbiature le gioie e tutto il resto!! Non sto trovando le parole giuste credo, ma ogni volta ti posso assicurare che sono riuscita ad immedesimarmi con qualche “personaggio”.
Spero si rianimi un po’ questa sezione! Sicuramente il tuo contributo è prezioso!! Sono troppo contenta! Ahaha grazie per aver scritto una storia così carica di sentimenti e bella bella <3

Un abbraccio!
Claudia.