Shall we dance?
di dinyrd

13/05/20, ore 15:24

Ciao! ♥
Mi è piaciuta molto questa storia, l'ho trovata leggera e divertente. Davvero super scorrevole, e mi hai fatto moriiiire dalle risate in alcuni passaggi! Mi è piaciuta l'ambientazione e l'idea del ballo, Tobio con il mazzo di garofani in mano all'inizio della storia mi ha steso, soltanto immaginarmelo mi ha fatto crepare. Credo che al livello introspettivo tu abbia fatto un buon lavoro, Tobio è praticamente un concentrato di paranoie e mi è piaciuto vederlo in questa luce, dato che solitamente nelle fanfiction non emerge questo suo lato più 'spaventato', o preoccupato, e io ADORO vederlo farsi centomila complessi per Hinata. In più, ho un debole anche per un Kageyama geloso, quindi sono stata parecchio contenta di questo tuo scritto! Nonostante io di solito prediliga un lessico un po' più aulico, devo dire che questa fanfiction mi ha divertito tantissimo, sei stata molto fluida e l'ho divorata! La parte in cui Yachi gli ha dato il pugno mi ha fatto celare, magari non il gesto più IC che potesse fare ma chissene frega insomma, nella tua storia ha funzionato bene! Insomma, credo che tu sia stata parecchio originale su molti aspetti, dando vita a una storia tenerissima ma molto movimentata, sembra che abbia ballato anche io sulla pista con loro! E sei riuscita a coinvolgermi e a teletrasportarmi nella narrazione, e mi hai fatto passare davvero un bel momento, ti ringrazio! (Eucalipto, riderò per sempre ahahhahah.)
Un abbraccio ♥

11/05/20, ore 19:13

No okay, mi devo riprendere perchè sono morta dalle risate ed ho ADORATO questo Kageyama così impacciato, ansioso e un pò cazzone XD
Inutile dire che ho amato il contesto molto American Style, ne avevamo bisogno, davvero. Poi, come ti ho già detto nella precendente recensione, amo il tuo stile incalzate ed ironico, mi fai scompisciare ogni volta XD
Ho amato ogni singolo dettaglio, dal vestiario (salterei addosso a Tobio in meno di due secondi) alla descrizioni del luogo, ma anche delle emozioni super amplificate del protagonista. Il vestiario di Hinata mi ha scioccato, però ho adorato!
E nulla, quando sarò triste andrò sul sicuro nel leggere queste piccole perle perchè davvero mi fai toccare il cielo con un dito.
Complimenti e alla prossima, un bacio Carol.