Regina di Cuori
di Angel TR

31/01/22, ore 00:30

Oh, e sono arrivata alla fine dell'ennesima raccolta. Meno male che hai un sacco di storie, altrimenti avrei pensato davvero di averle finite tutte aha
Comunque sia, io quoto l'ultima frase di Lili. Cioè, no, voglio dire, non si fa, Lili, non si fa (fai tutto quello che vuoi, mia dea! Per te anche gli oceani devono spalancarsi! Oh, cioè...)
Il completino mi uccide, davvero. "Agent Provocateur", perfetto, cioè, dai, Lili è una pazza provocatrice e io la adoro troppo, non so come faccia Asuka a non saltarle addosso una volta sì e l'altra pure
Davvero amorevole anche questa raccolta, cercherò altro a breve! <3 notte!

31/01/22, ore 00:22

"Da me alle undici di stasera! Sono sola in casa"
Questo è il messaggio per cui sono stati mossi mari e monti, per cui ogni persona lascia tutto ciò che sta facendo per correre dalla persona amata e sfruttare quell'essere soli in casa per fare... cose, studiare, fare definitivamente cose, sì sì (coff coff)
E infatti la cara Lili si presenta non solo con una canzone fin troppo esplicita (o quasi), ma persino con un bel vestiario che lascia poco e niente all'immaginazione! Ma il piano di seduzione è riuscito, eccome se è riuscito!
Enjoy your night, my little babies!

31/01/22, ore 00:12

Allora. Cominciamo col fatto che il titolo mi ha stesa (lo so, non dovrei ridere, ma qui è meglio sdrammatizzare piuttosto che pensare alla situazione che stiamo vivendo)
A parte questa parentesi, Lili mi fa morire. Io ho passato il lockdown peggio di un barbone, i miei vestiti erano per lo più un pigiama e quattro stracci, e lei invece si fa pure le sfilate di moda ahaha okay, capisco gli sconti e tutto, ma... no, va bene, mi meraviglio sul serio del fatto che Lili scenda a buttare la spazzatura tutta agghindata? No, proprio non dovrei aha amo questa signorina <3

29/01/22, ore 23:09

Finalmente sono riuscita ad aggiornare e mi leggo la mia quinta fic della raccolta lol hai usato un sacco di prompt in una sola storia e quasi mi chiedevo come potessi riuscirci ma, ehi, funziona tutto!
E qual miglior modo se non inserire anche tutte e due le coppiette? Certo, Hwoarang, ci stiamo credendo tutti che non ti faccia piacere che Jin sia lì, guarda, persino Lili ti sta credendo! Ma a chi vuoi darla a bere, lol
Credo che della raccolta questa sia diventata ufficialmente la mia preferita, era allegra e frizzante e mi ha davvero fatta sorridere, dopo la lunga giornata di oggi proprio mi ci voleva <3

29/01/22, ore 01:01

Oh! Ecco la storia di cui parlavi quando hai letto la mia che riguardava i videogiochi aha alla fine l'ho trovata! La adoro
In realtà adoro anche la compostezza di Sebastian (sì, ricorda decisamente Alfred, tutto pacato e tranquillo aha), il suo modo di complimentarsi con le giovani che combattono anche se lo stanno facendo solo nel videogioco lol
Alla fine hanno comunque passato una serata divertente, anche se a quanto pare Asuka ha perso contro Lili che giustamente esulta. Lo farei anch'io aha mi ha davvero divertita, è entusiasmante vedere come alla fine condividiamo davvero un solo neurone aha <3
Un abbraccio, credo sia davvero ora di dormire aha (in realtà vlevo leggerne una quinta, ma la riservo per domani aha notte!)

29/01/22, ore 00:55

Asuka, tesoro mio, ma è ovvio che se qualcuno ti invita a casa per studiare... non si finisce mai per studiare davvero! Ma dove vivi, bambina mia? O si cazzeggia, o si gioca, o si balla (come in questo caso), oppure si sco...prono altre cose!
A discolpa di Asuka, se non capisce il francese, quella canzone poteva anche parlare di patatine fritte, quindi Lili magari avrebbe dovuto scegliere qualcosa di comprensibile se voleva che la povera Asuka riuscisse a capire ahaha le amo troppo, piccole bimbe <3

29/01/22, ore 00:47

Non so perché, ma io me la immagino proprio Lili che si legge i fiori del male, è proprio il tipo di donna che vedrei benissimo con una lettura del genere. A parte questo...
Devo purtroppo rimangiarmi tutto perché lo leggeva al contrario, ma tant'è ahaha a parte che le studentesse perse nella brughiera mi hanno stesa, ma Lili si è talmente concentrata su Asuka che ha finto tutto il tempo di leggere? La adoro ahah sinceramente l'avrei presa in giro anche io, lol, chiedo perdono <3

29/01/22, ore 00:38

Grazie a chi sai dire "Lili è la mia dea" in francese, eh?
Eh, mica pizza e fichi, scusatemi! Ahah comunque è divertente vedere come abbiamo usato diversamente il prompt (tu letteralmente come insegnante, io come... mhn... insegnante di sesso? Ahah), ma ancora più divertente è vedere come Lili riesca a rigirarsi Asuka come cavolo vuole e come lei ci caschi sempre con tutte le scarpe! <3

28/01/22, ore 01:03

Lascerò mai una recensione ad un orario decente? Si aprono scommesse a riguardo! E comunque
«Lunghi capelli biondi come spighe di grano, grandi occhi azzurri brillanti come zaffiri, pelle di panna…»
Sì, stavolta devo quotare la cosiddetta "Oca bionda", perché anch'io ho subito pensato a lei appena ho letto la frase. Sto male? Devo farmi curare? Ahah il mio professore d'arte sicuramente mi ucciderebbe, ma tant'è, chi se ne frega lol
Ho adorato questa fic, piccola e carina e mi ha davvero divertita, ovvio che Botticelli si sia ispirato a Lili, ma che dite mai! Ahah

Ohw, ma che amori carini che sono queste due?
Asuka che fa tanto la dura, che cerca di essere razionale e tutto il resto... alla fine cede e va a dormire con Lili perché, piccina, ha paura del mostro sotto al letto? E nonostante faccia tutta la scontrosa, non nega una piccola richiesta come quella (anche se è stata fatta prima tramite sms lol) e sciabatta verso il letto di Lili per farle compagnia... affronterà il mostro per lei, sono sicura! Voglio strapazzare queste patatine fino a scoppiare!

28/01/22, ore 00:30

(credo che questo capitolo sia un po' impazzito, perché la formattazione del sito è strana. Oppure lo legge il mio cellulare un po' male, non saprei. A parte questo...)
Sì, mi sono andata a cercare questa raccolta con il lanternino proprio perché cercavo le due fanciulle, non lo nego ahaha e anche perché mi piaceva il titolo, regina di cuori (mi ricordava la canzone e infatti è l'incipit fantastico)
Parto dicendo che mi ha uccisa, letteralmente, già solo dal titolo del capitolo. La comicità non mancava e mi ha fatto sorridere il battibecco tra queste due, mi mancava qualcosa di più leggero dopo l'angst delle ultime storie. E il tizio dietro? Lol gli avrei risposto anche io con sarcasmo perché, oh, fammi fare compere e non rompere aha le amo ♥

23/10/20, ore 13:27

Personaggi di Tekken che se le danno di santa ragione a Tekken! Ecco, questo è il genere di cose meta che adoro! XD Mi chiedo che personaggi sceglierebbero queste due. Le loro controparti? Le loro controparti ma opposte? O ci andrebbero pesante tipo cosa come True Ogre e Azazel per intimidire l'altra con il loro aspetto mostruoso? XD Ok, lasciando perdere le curiosità che vengono solo a me, ho trovato molto carina l'idea di questo capitolo, questo contatto con il "nostro" mondo, come la loro rivalità si traduca perfettamente in una di tipo videoludica (perché accidenti se è una cosa seria! Mi ha riportato alla mente tanti "bei" ricordi di quando giocavamo alle feste con i compagni di liceo XD) e ovviamente Sebastian che assiste e nel mentre offre rinfreschi. Sebastian uno di noi!
(Recensione modificata il 23/10/2020 - 01:29 pm)

23/10/20, ore 13:13

Cantare cose imbarazzanti e compromettenti, ma in una lingua "sicura"! 😏 Molto astuta Lili, davvero molto astuta!
Asuka, molla la matematica per un po' e studiati il francese! Credo scoprirai delle cose molto... interessanti!
La penna "alleata" di Lili che esplode e imbratta tutto mi ha uccisa. E Asuka che giustamente perde la pazienza e lancia cose ahahaha! Fantastico!
Per il resto, noi scherziamo e ridiamo con le ff, ma un personaggio di Tekken che molla tutto e si presenta ad X-factor, visti gli improbabili cambi di direzione trash nella storia canon di alcuni personaggi (*coff coff* Eddy *coff coff* povero Eddy, ancora mi chiedo il perché), non sarebbe neanche poi così assurdo a questo punto. Io mi aspetto di tutto! XD

15/09/20, ore 20:33

I PERSONAGGI DI TEKKEN CHE GIOCANO A TEKKEN È UNA DELLE COSE PIU' SURREALI E GENIALI CHE IO ABBIA MAI VISTO AHAHAHAHAHAHAHA GRANDIOSO!!!! Fattelo dire, Angel: hai avuto un colpo di genio!!!
All'inizio, quando si è aperta la scena in cui Lili e Asuka si stavano sfidando ai videogiochi, non sospettavo affatto si trattasse del LORO videogioco!
Quando Asuka si è interrotta per asciugarsi le mani dal sudore, io LO SAPEVO che Lili avrebbe imbrogliato e non sarebbe stata buona ad aspettare... era OVVIO, ormai la conosco abbastanza bene per prevedere le sue mosse!
E ok, l'ha battuta almeno nel videogioco, ma in maniera sleale! Non vale, non si può attaccare un avversario in questo modo, alle spalle u.u
Asuka deve avere taaaaanta pazienza per avere a che fare con Lili ahahahah!
COMPLIMENTISSIMI per questa flashina, l'ho davvero adorata e ho amato soprattutto l'idea di fondo col "colpo di scena" sul finale! Forse questa è la mia preferita tra quelle che hai consegnato - e dico forse perché mi son piaciute tutte - perché hai avuto un lampo di genio!
Grazie di cuore per continuare a partecipare alla challenge! Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

22/08/20, ore 17:32

"potrai presentarti a X-factor Giappone e stupire tutti con una canzone in francese"
IO MORTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHA XFACTOR GIAPPONE AHAHAHAHAHAHAHAH
Che poi, domanda da perfetta ignorante quale sono: lo fanno XFactor in Giappone? XD
Scusami Angel se ho inziato la recensione con questo delirio, ma dovevo per forza, quel passaggio mi ha veramente ucciso ahahah!
In generale tutto il capitolo è stato davvero divertente, mi immagino proprio Lili che balla e canta completamente presa dalla musica, cercando di sottolineare il testo della canzone, con Asuka che invece vorrebbe soltanto strozzarla perché non riesce a studiare!
Ma in effetti, anche lei... chi ci crede che alla fine avrebbero studiato davvero? Ma daaaai, le "serate di studio" alla fine servono a tutto tranne che a studiare AHAHAHA
Lili mi ha fatto un sacco di tenerezza quando ha cercato di parlare all'altra ragazza tramite le parole della canzone, ma ovviamente non è che anche lei spicchi per furbizia: se Asuka non capisce un accidente di francese, come può cogliere il messaggio? Avrebbe dovuto scegliere un brano in un'altra lingua ahahahah!
Quando è esplosa la penna mi sono morti i neuroni AHAHAHAHAHAHAHA ti giuro che quella scena mi ha steso! Secondo me anche lei, poveretta, non ne poteva più dei vaneggi di Lili e si è arresa AHAHAHAHAH! Povera Asuka con le mani piene di inchiostro XD
Però, dai, alla fine si sono messe a ballare insieme e si sono divertite, che tenere *_____*
Mi piacciono un sacco queste due insieme, i loro scambi di battute mi fanno sempre sbellicare! Anche stavolta hai creato una scenetta assolutamente deliziosa :3
Grazie per continuare a partecipare alla mia challenge, e scusa se mi sono fatta attendere tanto per questa recensione ^^
Alla prossima and don't forget to smile!!! ♥