Dreams come true
di valehina

13/02/10, ore 14:27

Naruto è papà! Naruto è papà! Naruto è papà! Yuppieeeeeeee!O, per meglio dire, Dattebayoooooo!!!!!!!!!
Adoro Kyuubicome l'hai fatta! Compare tropppo poco, quella Volpe.
Ah, precisazione: CREDO che Kyuubi, anche se la volpe come animale è femmina, sia un maschio; mi pare che infatti dicano "il Kyuubi"... poi magari ho detto una mega-cavolata, però è sempre meglio saperlo.
Bella fic, soprattutto con Hinata così estroversa, e per fortuna Naruto non sta con Sakura.
Povero Kiba, ha fatto il meglio per la ragazza che gli piaceva... consolati, per te ci sarà sempre Ino...Yuri non mi convince...
Ciau!

28/08/09, ore 19:01

Ma...ma...°_° Kushina??? WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *Moko comincia a saltare
per la stanza, contenta* Davvero? Femmina?? EVVIVA!! Bravo Naruto!
XD E Hinata ovviamente! *Moko ridacchia* Orochimaru non te lo mando
, tranquilla...spaventa anche me! O_O *Rabbrividisce*
Aspetto il prossimo Capitolo, Nee-chan! Ricordati! MWAWAWAWAWAAAAAAA +_+
Baci! :)

Moko*__*
(Recensione modificata il 28/08/2009 - 07:04 pm)

24/08/09, ore 15:08

una femmina eh? che carina!!!!^^ me l'immagino naruto che sviene alla notizia di hinata!!!

24/08/09, ore 11:11

Ohibo! È una femminiccia! Che tesoraaaaa!!!!! Povero Naruto quando l'ha saputo c'è proprio rimasto.... O.O. Svenuto dalla Felicita! Questa coppia è troppo bella! E poi che dolce Hinata. Chiamare la figlia Kushina.... troppo tenero! L'ultimo pezzo è stato dolcissimo! E si Kushina... avrai una famiglia eccezionale...un padre un po' strano ma.... visto che dai detto che posso urlare mettete in salvo i vostri timpani... YAAAAATTTTTAAAAAAAAA! Felice di aver letto un altro splendido capitolo!!!! Kiss.

18/08/09, ore 20:02

dolcissima e tenerissima questa fic, proprio cm la coppia!^^

17/08/09, ore 19:39

Buuuuuuuuuuuuç_ç Perchè non l'ho vista prima??
*Moko tenta di uccidersi con la coda di Orochimaru*
Oro: ._. cosssssa sssssssstai..??????
io: Zitto!!! Buuuuuuuuuuç__ç
Splendida, Shore! Splendida!
xD Aspetto il prossimo capoU_U ghgh!
Baci!

Moko*__*

"Come posso Amarti senza Desiderarti?" - Apollo - Only Hope -

17/08/09, ore 18:25

Questo è il capitolo di Giulio! Grazie! Molto carina, anche se con i soliti errorini...ma l'hai scritta tempo fa, nel frattempo sei migliorata tantissimo. Molto buoni i flashback. Grazie bella, davvero^^

17/08/09, ore 17:56

*.* bravissima sensei! bellissimo il finale a sorpresa, i personaggi sono davvero simili agli originali! Mi raccomando, continua a scrivere ff! baciotti dalla tua allieva!

17/08/09, ore 17:33

WAAAAAAAAAAHHHHHH! Si eccomi qua! Eheh che dire? Beh posso urlare? Io urlo eh!? Ok.... MA CHE CARINIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Il mio Naruto tesoro e la sua Hinata-chan!!!! Ma che carina questa fic! Certo Kyuubi ha fatto un bel cambiamento masi sa che Naruto sa cambiare le persone e Kyuubi che lo voglia o no è con Naruto 24ore su 24! E poi Naruto....*.* ma non togliamolo dalla nostra dolce Hinata. Quanto adoro questo pairing! Ti saluto dicendo solo di continuare così! Ciao. サラ

10/08/09, ore 23:21

Grazie mille bella, non vedo l'ora di leggere il seguito. Sai che su di me, zia Laly, puoi sempre contare. Come beta e come persona. Io ci sono. E questo è un regalo dolcissimo. Grazie bella^^