Amor vincit omnia
di destiel87

06/07/22, ore 09:29

CHE MERAVIGLIA!
Ciao cara!
Avevo letto già qualche giorno fa, ma solo ora riesco a passare per lasciarti qualche parola.
Adoro tutto. Questo what if è semplicemente fantastico. Obi-Wan che per stare vicino ad Anakin si concerte al lato oscuro. Aaaawwww
E come gli dona! Forse proprio perché lui è così perfetto, impeccabile, puro come jedi e come uomo.
Io mi sento malissimo 🔥
Amo come hai descritto le loro interazioni, le loro emozioni. Mi è piaciuto TUTTO.
Occhio, che mi sembra di aver notato qualche refuso, ma nulla di che, te lo dico solo perché magari vuoi correggere. ;)
I dialoghi... che delizia! E il finale! Sarebbe una cosa bellissima farli stare insieme così, e poi coi bimbi... piango ♡
Brava davvero! Leggero senz'altro qualcos'altro di tuo!
Aislinn

10/01/21, ore 11:04

Beh, devo dire che nonostante io sia una grande fan di Star Wars, ho cominciato a leggere ff sul topic da poco.

La trilogia dei prequel è decisamente la mia preferita e adoro Anakin, tutta la sua tragica storia che lo ha portato a diventare Vader.
La ship tra lui e Obi-Wan non è mai stata una delle mie preferite, ma in questa tua opera li ho adorati. Di certo e per fortuna non è un finale alla Disney, dove tutto finisce per il meglio, ma mostra anche come il Lato Oscuro della Forza sia corrosivo, come in effetti l'amore e la passione siano sentimenti che consumano e che spingono a fare scelte anche contro la propria volontà.
Anakin o Vader che diventa imperatore è anche uno dei miei sogni what if e mi è piaciuto tantissimo leggerlo in quei panni.
Mi pare di aver letto un'altra storia su sti due scritta da te, corro a leggerla!

A presto

17/06/20, ore 17:52

Finalmente sono riuscita a leggerla, devo dire che è molto bella, sopratutto la prima parte, si capisce chiaramente il peso di non fare quello che si vuol fare. Mi è piaciuto il deserto descrizione molto accurata, sembra Tatooine, ma non credo siano lì, almeno così mi sembra.

Quello che non mi è piaciuto, è Obi-Wan Sith, lui è il solo personaggio che non vedrò mai dal lato opposto a quello che gli appartiene, tutti possono essere cambiati tranne lui e Palpatine, perchè il vecchio Sith che mi diventa zuccheroso jedi mi farebbe venire l'orticaria :)

Nel complesso è una bella what if e l'idea che prima o poi incrocino Luke e Leia, mi fa ben sperare in un possibile ritorno ai Jedi, in fin dei conti Anakin può tornare ma Obi-Wan tecnicamente no, ma se segue Anakin può essere.

19/05/20, ore 16:45

Questo è il degno epilogo per un amore sofferto, che finalmente ha avuto la sua degna completezza.

Anakin e Obi Wan, finalmente si sono ritrovati.

Hanno deciso di intraprendere un cammino oscuro, ma in un modo tutto loro che non prevede morte e devastazione.

Ma la libertà di poter stare insieme come coppia, perché fino a quel momento gli era stato proibito.

Per abbattere quel tabù inutile, che li costringeva a soffrire inutilmente.

Hanno confessato di amarsi tramite un amplesso erotico talmente forte, che denota che sono vicendevolmente l'uno l'universo dell'altro.

I miei complimenti davvero, sia per la fanart che per la storia.

Ottimo lavoro, e alla prossima... ⭐😍💞

14/05/20, ore 15:39

Ok, sono fan di Star Wars da sempre quindi non ti nascondo che la ship Anakin-Obi Wan mi causa non pochi litigi interiori, ma....wow! Il tuo pezzo è ben scritto, un piacere da leggere. Il conflitto morale di Obi Wan emerge così ben delineato. Amo i pezzi che si concentrano sull'aspetto più introspettivo dei personaggi.

12/05/20, ore 22:39

È la prima volta, che recensisco qualcosa su questa coppia e in questo fandom.

E devo dire, che sono rimasta piacevolmente sorpresa del tuo modo di descrivere questa coppia.

Che mi sta pian piano conquistando sempre di più, sappilo.

Mi aveva colpito nei film, il rapporto particolare che avevano Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi.

E da lì, ho iniziato a pensare che loro due erano fatti per stare insieme.

Anakin, in questa storia, cerca di far capire al suo maestro che non c'è niente di male nel donare se stessi alla persona che si ama.

Indipendentemente, da ciò che il proprio destino comporta.

Ed è per questo, che fa credere a Obi-wan che si è concesso a Padme.

Sono per istigare in lui, la gelosia, e spingerlo a lasciarsi andare.

In questo modo, essa diviene dirompente nel suo maestro, si scatena e si concedono l'uno all'altro carnalmente.

Prologo davvero molto intrigante, i miei complimenti.

Ottimo lavoro, e al prossimo aggiornamento...😍