Soundtrack of our life
di Celeste98

03/11/21, ore 11:45

Allora...io intanto mi scuso perchè sono PESSIMA
Ero convinta di aver recensito l'ultimo capitolo, entro per rileggerlo e mi accorgo che ci sono zero recensioni. Io già sono arrabbiatissima perchè questa storia non ha avuto la risonanza che meritava e poi mi ci sono messa pure io
Quindi perdonamiiiii
E se ti può consolare sappi che mi ha fatto venire i brividi come la prima volta che l'ho letta, è la conclusione migliore che potessi dare alla storia, è dolce, irriverente, come Rosy. Mi è piaciuto da morire lo sguardo al futuro, così da far sapere cos'è successo anche a chi non c'è più
Aspetto nuove storie, sei troppo brava
Un bacione in ritardissimo

21/07/20, ore 12:06

Ciao...io sono in una valle (metaforica) di lacrime...
Trovo tutto assolutamente toccante, finalmente ognuno è al suo posto e mi sono sorpresa, devo dire, all'idea che Vegeta e Rosy fossero "destinati" a stare insieme, il loro primo incontro mi ha emozionato un sacco.
Finalmente anche Gine riesce ad accettare questa persona e tutti hanno il loro lieto fine
Proprio come in PS: I Love You mi rimane comunque l'amaro in bocca al pensiero che "Tu sei stata la mia vita. Non ho rimpianti. Ma io sono solo un capitolo della tua vita: ce ne saranno molti altri."
Sarà che ho un compagno che amo alla follia e il pensiero che possa essere solo un capitolo mi fa venire i brividi, comunque solo le cose belle e ben scritte fanno provare queste emozioni.
E ora?? Li vediamo sti bambini o no?? (nella mia testa sono almeno 2....)
A prestissimo! Ti adoro

17/07/20, ore 09:10

Allora...questa è una cattiveria personale!!!
Non puoi farmi finire il capitolo così...e daaaaaii!
Comunque, il clima tra Rosy e Vegeta lo capisco (grazie per il mini spiegone!!) e capisco che abbiano avuto bisogno un pò di separarsi, come capisco il fatto che nella testa della donna parta una sorta di "paragone" tra gli uomini della sua vita. Credo sia una cosa, per quanto spiacevole da provare, umana.
Arriviamo a Sadala..il tuo incantesimo si è spezzato, mi stava sulle balle ed è fissa sul podio ahahah
Diciamo che mi sembra un pò rincoglionita lei...ecco, però magari in fondo (molto) è buona!
Il profiletto del passato è stata una stilettata al cuore...non si fa così! Ora sono divisa a metà, tra la speranza che lei si metta con Vegeta e quella che tu dia un risvolto fantasy alla storia e che Turles ritorni con le sfere del drago!!
Vegeta terrorizzato per lei è troppo coccolo...per la parte finale non commenterò per ora!
Ma il prossimo è l'ultimo?? Sei proprio sicura??
Baci da una lacrimosissima Elema

14/07/20, ore 09:19

Ma buongiorno!!
Ormai non mi scuso nemmeno più per il ritardo...
Parto dicendoti che ti adoro! Indiana Jones è una delle mie saghe preferite, sono stata la tipica bambina di papà che è cresciuta a pane e Harrison Ford in tutte le sue vesti!
Comunque...i flashback li adoro e cosa me lo chiedi a fare se mi piacerebbe il salto temporale ?!? ahahahahah
Devo dire che io sono molto tonta...non avevo mica capito che le sue lacrime finali fossero negative, io stavo brancolando nell'incertezza e poi ho letto le note spoiler ahahahha, comunque ci si poteva aspettare una reazione di questo tipo, alla fine si amano e lui ne è la dimostrazione, l'ha lasciata libera di essere felice con il suo migliore amico ma ora non ce la fa più e lei sembra finalmente vederlo sotto un'altra prospettiva
Che dire? Io amo questa storia e non vorrei finisse maiii! Se scrivi un sequel non sarò scontenta aaahha

06/07/20, ore 09:45

Ciaooo!
Scusami sono in un ritardo mostruoso ma c'è stato il terribile evento con la T...
Questo è uno dei miei capitoli preferiti in assoluto.
Adoro tantissimo come tu abbia gestito gli incontri tra Bardack/Gine e Rosy.
L'errore di Bardack e Rosy ci sta tutto, stavano soffrendo da morire entrambi e per 10 minuti sono stati l'ancora l'uno dell'altra, non me la sento assolutamente di condannarli, anzi, li hai resi estremamente umani.
E poi...almeno adesso hanno avuto il coraggio di guardare in faccia alla realtà e di andare finalmente avanti.
Gine...la cosa che "odio" di te è che i personaggi che mi stanno su poi alla fine mi piacciono ahahahha maledetta!
Alla fine anche lei ha visto quel qualcosa che tutti hanno percepito e non può non essere in pensiero per suo figlio...che sia anche per loro la volta buona di sotterrare l'ascia di guerra???
Comunque questa storia io l'adoroooooo
Un bacione e a presto
Ele

PS: scusa gli strafalcioni che ci saranno ma sono super di fretta...ma come potevo lasciarti ancora senza recensione???

21/06/20, ore 09:11

Buongiorno carissima e buona domenica!!

Intanto ti volevo ringraziare enormemente per la dedica...sono commossa 😭😭😭 e tu sei troppo tenera!!

Ho amato questo capitolo!! Partendo da " cinque anni prima", hai creato un'atmosfera dolcissima, nonostante i ragazzi siano tanti e nonostante non abbiano legami di sangue sono affezionati tra di loro e vanno a formare una vera e propria famiglia, Vegeta deve essere rimasto veramente impressionato da una realtà cos' atipica ma così solare. Ho trovato molto bello anche il loro parlare dei problemi che si portano dietro senza vergogna e senza timore, è il modo giusto di affrontare i problemi!

Il presente è, invece, straziante, Rosy si trova davanti alla persona che l'ha abbandonata e che le ha fatto vivere una vita abbastanza infernale, almeno fino ai 13 anni. Vegeta e la sua famiglia sanno come prendersi cura di lei e infatti si precipitano tutti. Il flashback di Vegeta che va a riprendersela mi ha toccato davvero molto perchè alla fine si capisce che è un uomo innamorato della donna "sbagliata".

Dall'ultimo flashback però intuiamo che anche Tarble si è reso conto di questo reciproco interesse, non ti arrabbiare (😂😂) ma mi ha ricordato un pò PS I Love You, io odio abbastanza i film romantici ma questo mi ha sempre fatto pensare. Forse davvero quando amiamo qualcuno e ce ne stiamo andando la nostra unica preoccupazione è che la nostra metà continui ad essere felice anche senza di noi..

Vabbè...ho lasciato una bibbia di recensione scusaaaa! 😂

Per la continuazione sono certa che avrai mille idee brillanti!

15/06/20, ore 08:36

Ciao!!!!

Scusami tantissimo se mi sono persa una recensione ma ho un periodo frenetico...per farti tremare userò solo la parola TRASLOCO ahahhaha

Che dirti?? Questa storia mi piace davvero da morire, non capisco perchè tu non abbia più recensioni!
E' una ventata d'aria fresca in un fandom che sta diventando ripetitivo.

Venendo a noi comunque! Adoro da impazzire il rapporto tra Vegeta e Rosy (la quale ammetto che inizia a piacermi sempre di più), forse il caro capelli a fiamma è sempre stato innamorato di lei... è così tenero nei suoi confronti.
Ti avevo già detto quanto mi facessero impazzire i salti temporali e più andiamo avanti più me ne convinco, stai svelando pian pianino tutti i risvolti e non posso che adorare!

Ora la batosta finale....non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Un bacione e scusa ancora

30/05/20, ore 09:04

Ciao!!
Eccoci qui in un nuovo capitolo, che inizia facendo salire un'ansia galoppante.
Non c'è che dire adoro davvero il tuo modo di scrivere e trovo piacevolissima questa storia.
Pian piano mi sto affezionando ai personaggi e il ricovero di Noah mi è dispiaciuto un sacco.
Fortunatamente tutto finisce per il meglio ed è il momento per adatto per mostrare l'attaccamento padre-figlio, lo scambio di battute in ospedale mi è piaciuto un sacco, quella famiglia è una vera e propria squadra. L'unica a remare contro sembra proprio Sad...ma qualcosa mi dice che c'è di più in lei, non voglio credere che sia una biscia per il gusto di esserlo (poi prendo una cantonata e sono felice lo stesso ahahah).

Il passato questa volta mi ha emozionato moltissimo, il primo incontro tra Rosy e tutta la famiglia è stato dolcissimo, l'ho adorato da matti e la storia del fast food mi ha fatto ammazzare dalle risate.
Ora non mi resta che aspettare per capire come mai Noah abbia voluto portarla da Gine, pensa forse che fare pace con quella famiglia sia l'unico modo per farla tornare??
Non lo so e non vedo l'ora di scoprirlo!

Elema

PS: mi eri mancata così tanto che ho ripreso a leggere una vita (quasi) perfetta..ho qualcosa che non va lo so ahahahah

19/05/20, ore 14:46

Ciao!!!
Ben ritrovata!
Che dire, questa storia mi piace sempre di più, descrivi benissimo personaggi e ambientazioni.
Rosy (non ti offendere) non ho ancora ben capito se mi stia antipatica o meno...è una donna molto giovane ma con una vita già tanto travagliata. Sono convinta che la amerà non appena inizierai a mostrarci un pò più di lei. Comunque qualche caratteristica del "nostro" Vegeta un pò la sento...sto viaggiando di fantasia, eh??? ahahhha
A proposito di Vegeta, mi fa troppo strano pensare al papà e non al principe!! Devo dire che anche lui è caratterizzato molto bene e sotto sotto ha anche un animo gentile. Si vede che tiene a lei e forse si intravede qualcosa in più di una semplice amicizia?
Io ci sono passata, la troppa sintonia frega ! ahahhahahaha (in senso positivo 💓 )
Adoro, inoltre, i flashback. Mi piace un sacco l'alternanza di presente e passato!
Scusa per questo papiro immenso ahhha

13/05/20, ore 15:57

Ma ciao!!

Che piacere rileggerti, spero tutto bene!!
Che dire, mi intriga molto come inizio, triste ma intrigante.
Mi piace sempre da matti il modo in cui scrivi!

Volevo solo chiederti una cosa perchè credo di essermi persa...I Prince figli sono Vegeta (Re), Radish e Sadala mentre i Son Tarble e Bardack...quello che unisce le due famiglie mi pare che di capire sia un legame affettivo...? Per questo Tarble e Rosy era spesso lì?

Scusa ma sono tonta in queste cose...hai presente quando alle elementari fanno fare il disegno degli alberi genealogici? Ecco, credo di aver avuto la febbre quel giorno ahahhaa

A presto carissima,

Un bacione